Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi so che una domanda un po stupida ma voi conoscete qualke modo per questa ROM per aumentare la ricezione del WiFi che mi sembra un po bassina ? Scusate l'ot
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
Ragazzi so che una domanda un po stupida ma voi conoscete qualke modo per questa ROM per aumentare la ricezione del WiFi che mi sembra un po bassina ? Scusate l'ot
A me pare che il WiFi vada come con tutte le altre ROM, cioè bene...
-
Quote:
gianpassa
A me pare che il WiFi vada come con tutte le altre ROM, cioè bene...
A me va anche meglio delle altre rom in zone dove prima non mi arrivava ora si...
-
il problema legato alla batteria quando si scaricava che mandava in fc il telefono è stato risolto?
-
Quote:
pablonik79
il problema legato alla batteria quando si scaricava che mandava in fc il telefono è stato risolto?
Si certo ancora dalla versione del 6 ortobre
-
salve a tutti,
funziona ora l'ultima versione di youtube su questa ROM? Su altre ROM, ad esempio aospa 4.6+,ora va.. qualcuno ha provato?
-
-
Quote:
zappolo
salve a tutti,
funziona ora l'ultima versione di youtube su questa ROM? Su altre ROM, ad esempio aospa 4.6+,ora va.. qualcuno ha provato?
Quote:
Gargaros
Sì, funziona. ;)
A me invece continua a non funzionare...
@Gargaros sei sicuro che ti funzioni l'ultima versione, quella sul play ?
-
Sì, installo le GAPPS sempre nella versione Pico e poi installo YouTube dal Play Store. :)
-
Quote:
Gargaros
Sì, installo le GAPPS sempre nella versione Pico e poi installo YouTube dal Play Store. :)
Scusami se insisto...
Ma hai la vanir o la AOSPA di hasta? (ti leggo anche lì...)
Perché a me YouTube dal play Store non va proprio... :(