Ciao,
Il cel ha deciso che non vuole più suonare ... Quando arriva una chiamata vibra ma non suona. Ci è mai capitato? C'è modo di farlo riprendere senza piallare tutto?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Il cel ha deciso che non vuole più suonare ... Quando arriva una chiamata vibra ma non suona. Ci è mai capitato? C'è modo di farlo riprendere senza piallare tutto?
Grazie
Ma....
Innanzi tutto vai a vedere in impostazioni/audio se è tutto a posto cioè (in ordine come nel menù)
#Volume: regola un volume corretto
#Modalità suoneria: normale
#Stile pannello: non importa
#Periodo di quiete: DISATTIVO
#Effetti musicali: DSP manager disattiva tutto e vedi di non aver congelato o rimosso l'app
#Suoneria telefono: sceglie una valida
#vibrazione quando squilla: vedi tu
#suoneria incrementale: disattiva.
Altro non mi viene in mente.
Ah .... Hai per caso impostato i profili?
Scusate la possibile OT... La app ARCHIVIO presente nella stock esiste sullo store?
allora... ho risolto ma... che faticaccia...
riporto quello che è successo in caso serva a qualcuno:
- la sera ho impostato la sveglia senza audio (solo vibrazione)
- poi ho rimesso la suoneria ma nelle impostazioni rimaneva nessun audio (la sveglia però suonava)
- ho provato a mettere una canzone come suoneria e dalle impostazioni risultava la canzone selezionata
- ho rimesso la suoneria ma nelle impostazioni rimaneva nessun audio (la sveglia però suonava)
- il giorno dopo (prima non ho ricevuto telefonate e quindi non so) il cel all'arrivo delle chiamate vibrava solamente nonostante la suoneria fosse impostata
- ho provato a cambiare suoneria ma il risultato non è cambiato
- anche all'arrivo degli sms il cel non suonava
- se provavo a cambiare suono delle notifiche o della suoneria il risultato non cambiava
- nelle impostazioni, dove si cambia la suoneria o il suono delle notifiche, toccando le varie suonerie non le faceva sentire
- gli atri suoni funzionavano perfetamente
- ho fatto wipe cache e in avanzate wipe dalvik ma il risultato non è cambiato
- ho provato a fare l'aggiornamento all'ultima versione di vanir (avevo quella del 10/10/14) ma il risultato non è cambiato
- ho fatto wipe cache e in avanzate wipe dalvik ma il risultato non è cambiato
- ho reinstallato tutto da capo come da guida ma nel menu impostazioni non compariva più nessun'audio selezionabile ne per notifiche ne per suoneria
- ho fatto ripristina dati di fabbrica con formattazione sd ma il risultato non è cambiato
- ho fatto un nandroid restore del firmware stock ma andava in crash in continuazione (forse la recovery di vanir è differente da quella del cocore 10??) ma il risultato non è cambiato
- ho reinstallato tutto da capo come da guida ma nel menu impostazioni non compariva più nessun'audio selezionabile ne per notifiche ne per suoneria
- ho fatto un nandroid restore del firmware vanir 10/10/2014 e tutto è andato a posto
ma facendo tutti i wipe e il format system non dovrebbe cancellare tutto?
qualcun'altro ha provato a impostare la sveglia su solo vibrazione? Avete mai avuto problemi con queste impostazioni della sveglia?
Ragazzi oggi è l'ultima voltà che vi scriverò passerò all s4 e stato un vero piacere aver fatto parte di questo topic e di aver conosciuto persone fantastiche e pronte a risolvere i problemi degli altri come voi...grz di cuore ciao
Sono arrivato su questo topic dopo aver provato praticamente tutte le ROM, ufficiali e non. L'ho installata (17/10) partendo da jelly bean stock (avevo anche cancellato sd interna). La sto usando da circa una settimana con ART abilitato; sempre fluida, non ho riscontrato impuntamenti, mai avuto force closed o reboot. Direi un'ottima ROM. Peccato per i bug del volume in chiamata che si reimposta su max (come da terzo post) e per l'impossibilità di invertire le memorie. Speriamo risolvano nei prossimi aggiornamenti. Per il momento resto con questa perché mi trovo molto bene,