Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onizuka90
gianpassa ti ringrazio per il suggerimento, ho impostato la suoneria che dicevo io mettendo nella cartella Ringtones nella SD interna, però per farla visualizzare bisgona riavviare il sistema ;)
edit. ho provato ad impostare la scorciatoia di what's up nel blocco schermo però quando vado per selezionarla anzichè farmi uscire il menù con la lista delle conversazione mi esce sempre la stanza con la stessa chat O_O
puoi anche scaricare es file explorer , quando selezioni suoneria telefono scegli es file explorer e vai nella cartella dove hai la tua musica.
-
Raga ho usato la rom da oggi pomeriggio ed è andato tutto bene e sono rimasto connesso in wi fi poi sono dovuto scendere di casa e il cell non si attiva più internet nonostante i dati siano attivi cosa puo essere ?
-
Quote:
onizuka90
Raga ho usato la rom da oggi pomeriggio ed è andato tutto bene e sono rimasto connesso in wi fi poi sono dovuto scendere di casa e il cell non si attiva più internet nonostante i dati siano attivi cosa puo essere ?
Devi impostare a mano gli apn del tuo operatore.
L'avevo anche scritto al primo post... (informazioni prima di installare)
Che operatore hai?
-
Già ho installato a mano gli apn ma nn va lo stesso mo nn so se è stato un errore di inserimento comunque sono Tim , comunque mi fa chiamare solo la rete mi manca :0
-
Quote:
onizuka90
Già ho installato a mano gli apn ma nn va lo stesso mo nn so se è stato un errore di inserimento comunque sono Tim , comunque mi fa chiamare solo la rete mi manca :0
Verifica bene di aver fatto giusto con gli apn.
Eventualmente credo che dal sito tim potresti farti mandare un messaggio di configurazione.
Ovviamente hai messo la spunta su reti mobili attivi giusto?
-
Si si ho messo la spunta su rete mobili attivi mi sto impazzendo 0_0 comunque ti faccio sapere il prima possibile se risolvo ;)
edit : ho risolto, erano gli apn ho dovuto girare più siti su internet per trovarli ;)
-
Ragazzi sono tentato a provare la ROM ma ho un problema.io mi sono trasferito in Germania e non vorrei per il fatto degli apn non riesca a usare la rete! Consigli?
-
Quote:
solidus69
Ragazzi sono tentato a provare la ROM ma ho un problema.io mi sono trasferito in Germania e non vorrei per il fatto degli apn non riesca a usare la rete! Consigli?
Se lo usi ora lo usi anche dopo, fatti uno screen degli apn che hai ora, e poi li rimetti così uguali....
Per sicurezza fatti un nandroid e sei a posto
-
Quote:
tommi77
Se lo usi ora lo usi anche dopo, fatti uno screen degli apn che hai ora, e poi li rimetti così uguali....
Per sicurezza fatti un nandroid e sei a posto
E dove li trovo? E poi sai se funzionano GPS e tutte le altre cose
-
Quote:
solidus69
E dove li trovo? E poi sai se funzionano GPS e tutte le altre cose
gli apn li trovi su : impostazioni/ reti mobili / nomi punto di accesso.
fai uno screen come detto da tommi77 , ho digita apn tim su google e trovi tutte le impostazioni che ti servono.
.