ho installato l'ultima rom proprio oggi, funziona tutto e non ho avuto nessun problema ne con la fotocamera e neanche con le suonerie, ad oggi è la migliore su tutto.
Visualizzazione stampabile
ho installato l'ultima rom proprio oggi, funziona tutto e non ho avuto nessun problema ne con la fotocamera e neanche con le suonerie, ad oggi è la migliore su tutto.
Dai che ci sono pure io che penso sia la migliore come ROM.
Se la utilizzi per tanto tempo le altre ti sembrano troppo spoglie. E poi la stock mode è il top.
Ragazzi ecco gli apn noverca:
Spoiler:
Il volume in chiamata che ritorna al max alla telefonata successiva pare sia l'unico vero bug. Soluzione: lo abbasso ogni volta ;)
Mi è capitato molto raramente (un paio di volte al massimo) che il volume del vivavoce sia bassissimo. Soluzione: un colpo di volume- e poi volume+ (come con le vecchie CM)
Qui vado sul sottile tipo pelino nell'uovo:
Hover che ogni tanto smette di aprire le applicazioni in floating mode anche se settato nel modo corretto. (Pare dopo gli aggiornamenti) Soluzione: disattivare hover e tutti i suoi parametri per poi rimetterli uno alla volta. Imprecare con la giusta convinzione aiuta ;)
Infine c'è la funzione immersive che non nasconde la barra di stato se non si attiva anche la barra di navigazione (tasti virtuali). Le prime versioni funzionavano correttamente.
Non mi pare sia rimasto nulla.
Non ho avuto conferme se si può invertire la mem interna con l'esterna tramite novathor setting (un utente lo ha segnalato come non funzionante io non l'ho provata).
Questo non centra nulla sulla possibilità di spostare le app su SD esterna che invece funziona regolarmente.
Aggiungo che questa ROM rimane fluida e reattiva come appena flashata.
purtroppo spuntanto su "inverti memorie" una volta riavviato non succede nulla, naturalmente anche io credo che questa sia un'ottima rom. Speriamo risolvano nei prossimi aggiornamenti. Il bug del desktop esteso l'ho notato anche io.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sto riprovando questa rom...
Dopo aver installato Youtube dal Play Store, seleziono un video e non è pixellato. Vado a vedere la qualità del video ed indica 480p. Sono rimasto a bocca aperta. Non cambio più rom.