Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Si che c'è:
Interface/schermata di sblocco/scorciatoie
Non quello. Per intenderci in jb era il blocco con trascinamento su segno/password/pin. La possibilità di utilizzare quel tipo di blocco per poi immettere il segno
-
in effetti pare manchi l'opzione che consente di sbloccare con lo swipe (verso unlock o scorciatoie) anche quando c'è impostato il blocco con sequenza o pin. mi pare di ricordare fosse presente nelle altre rom.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
lanto87
in effetti pare manchi l'opzione che consente di sbloccare con lo swipe (verso unlock o scorciatoie) anche quando c'è impostato il blocco con sequenza o pin. mi pare di ricordare fosse presente nelle altre rom.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si. Ad esempio nella darkcyano c è
-
Flashata oggi.. :-)
che dire, sembra molto interessante e promettente come rom, adesso carico il cellulare e vediamo come si comporta per durata batteria..!
-
S advance i9070p con JB 4.1.2 + root
Mi dava errore status 7 , ho cancellato le stringhe come in foto , ora mi da errore status 6....
Cosa sbaglio? :)
ho fatto i vari Wipe partition / data / delvin e poi format /system
ho modificato il file come richiesto
ho messo la recovery provvisoria
se modifico le prime righe con la P mi da status 7, se cancello direttamente tutte le prime righe mi da Status 6
ho usato notepad++ per modificare con codificazione Unix
-
Quote:
TrueOgre
Mi dava errore status 7 , ho cancellato le stringhe come in foto , ora mi da errore status 6....
se modifico le prime righe con la P mi da status 7, se cancello direttamente tutte le prime righe mi da Status 6
Hai provato a cancellarle le righe anziché editarle come spiegato in alternativa sempre nella guida?
-
Quote:
gianpassa
Hai provato a cancellarle le righe anziché editarle come spiegato in alternativa sempre nella guida?
Si l'ho scritto , se metto le P mi da errore status 7
Se cancello le righe mi da errore status 6
-
Quote:
TrueOgre
Si l'ho scritto , se metto le P mi da errore status 7
Se cancello le righe mi da errore status 6
Già scusa avevo letto male ....
Aspetta mi sto consultando vediamo se viene fuori qualche idea....
-
Quote:
gianpassa
Già scusa avevo letto male ....
Aspetta mi sto consultando vediamo se viene fuori qualche idea....
Grazie mille
-
Quote:
TrueOgre
Mentre attendi il risultato della consulta :p puoi provare a estrarre il boot.img della rom, flasharlo con UKF, riavviare in recovery e fare il flash della ROM come da guida, senza modificare lo script. Qualcuno così ha risolto...