Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Ma lo zip dei file TEE lo hai installato?
Perché sui modelli p è obbligatorio, altrimenti non hai rete.....
Non me lo fa Installare , mi dice Installation Aborted
-
Quote:
TrueOgre
Non me lo fa Installare , mi dice Installation Aborted
Certo che tu sei un po sfortunato.....
Potrebbe essere non integro, prova a riscaricarlo....
-
Quote:
tommi77
Certo che tu sei un po sfortunato.....
Potrebbe essere non integro, prova a riscaricarlo....
ok ho fatto di nuovo i 2 wipe e me lo ha installato , ora mi ha chiesto il Pin e gia' una cosa :D
Edit : ok risolto anche con gli APN , grazie mille ragazzi
-
Quote:
TrueOgre
ok ho fatto di nuovo i 2 wipe e me lo ha installato , ora mi ha chiesto il Pin e gia' una cosa :D
OK.....ricorda che devi sempre installarlo dopo la ROM, è un passaggio obbligatorio per i modelli "p" .....altrimenti non c'è rete....
-
Ragazzi dopo aver aggiornato la rom google play service va in crash. Come conseguenza non mi connette con l account google e non mi apre nessuna app che usa quest ultimo (compreso play store). Soluzioni? Possibilmente evitando di fare wipe data?
-
Quote:
Ghost20
Ragazzi dopo aver aggiornato la rom google play service va in crash. Come conseguenza non mi connette con l account google e non mi apre nessuna app che usa quest ultimo (compreso play store). Soluzioni? Possibilmente evitando di fare wipe data?
Impostazioni/applicazioni/tutte cancelli dati e cache del solo play service....prova un po...
-
Quote:
tommi77
Impostazioni/applicazioni/tutte cancelli dati e cache del solo play service....prova un po...
Niente da fare. Continua a crashare
-
Quote:
fralaferla
Non ci crederai, ma anche dopo i vari wipe e format system e installato nuovamente la rom la fotocamera stock crashava, mentre a better camera no... Comunque momentaneamente ho disabilitato la stock ;)
prova a cancellare dati e cache dell'app fotocamera da impostazioni-app-tutte-fotocamera, altrimenti se hai gia formattato e hai sempre questi problemi fai un deep clean.
-
Quote:
Ghost20
Niente da fare. Continua a crashare
....mmmmm...mi sa che ti tocca riflashare...mi dispiace ma temo sia l'unica, senza il wipe data non perdi nulla solo un po di tempo .......
-
Quote:
tommi77
....mmmmm...mi sa che ti tocca riflashare...mi dispiace ma temo sia l'unica, senza il wipe data non perdi nulla solo un po di tempo .......
Se è questione di riflashare senza fare wipe data non ho mica problemi ;)