Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
Se è questione di riflashare senza fare wipe data non ho mica problemi ;)
Si senza il data, fai la procedura di aggiornamento......
-
Quote:
tommi77
Si senza il data, fai la procedura di aggiornamento......
Perfetto ora non crasha piu grazie mille ;)
-
Ragazzi non esiste un changelog delle varie versioni?
-
Nel primo post, dove c'è scritto "OFFICIAL VanirAOSPNightlies tutte le versioni disponibili", clicca sul link e nella pagina che ti si apre troverai i changelog sulla destra.
-
Qualcuno sta provando l'ultima versione del 27/10 ?
Come va rispetto alla precedente?
Grazie.
-
aggiornata via ota, mi pare sia performante come l'altra, non ho notato grosse differenze per ora. stasera carico la batteria e vedo quanto dura.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Vorrei chiedere una info a chi utilizza la rom, prima di flasharla (dato che sono indecisa). Ho letto che la rom è molto fluida, ma precisamente vorrei sapere: quanto avete di ram libera normalmente? 200 mb o meno? Grazie
-
jasinesekai, non c'è una risposta precisa alla tua domanda perché il quantitativo di ram libera varia in base alle app installate.
Ad esempio io non uso le pesantissime app di Facebook, e la ram libera si aggira sempre sui 270MB. Ma questo mi capita anche con le altre rom, in questo senso la Vanir non ha nulla in più delle altre.
Mi accodo al commento di lanto87, la versione del 27 sembra non differire rispetto a quella del 17.
Se non per un paio di crash. Ad esempio modificando i Tile esce il messaggio "Il processo com.android.systemui si è interrotto." Chiudendo il messaggio l'interfaccia si riavvia. Preciso che ho provato ad usarla installandola dopo un format di system, cache, data, sdcard0 e wipe dalvik, senza ripristinare backup. Quindi a parer mio tanto vale restare sulla 17.
-
Quote:
jasinesekai
Vorrei chiedere una info a chi utilizza la rom, prima di flasharla (dato che sono indecisa). Ho letto che la rom è molto fluida, ma precisamente vorrei sapere: quanto avete di ram libera normalmente? 200 mb o meno? Grazie
Aggiungerei di non dare troppo peso alla quantità di RAM libera in quanto, oltre a dipendere dall'utilizzo che si fa del telefono, android la gestisce da solo, liberandola quando ne ha bisogno. Quindi non c'è bisogno di grandi quantitativi di RAM sempre libera (cioè inutilizzata), se il cellulare va bene va bene.
Quote:
Gargaros
jasinesekai, non c'è una risposta precisa alla tua domanda perché il quantitativo di ram libera varia in base alle app installate.
Ad esempio io non uso le pesantissime app di Facebook, e la ram libera si aggira sempre sui 270MB. Ma questo mi capita anche con le altre rom, in questo senso la Vanir non ha nulla in più delle altre.
Mi accodo al commento di lanto87, la versione del 27 sembra non differire rispetto a quella del 17.
Se non per un paio di crash. Ad esempio modificando i Tile esce il messaggio "Il processo com.android.systemui si è interrotto." Chiudendo il messaggio l'interfaccia si riavvia. Preciso che ho provato ad usarla installandola dopo un format di system, cache, data, sdcard0 e wipe dalvik, senza ripristinare backup. Quindi a parer mio tanto vale restare sulla 17.
-
Quote:
Gargaros
La fotocamera crasha ancora ?