Non crasha. Anche se a me non crashava nemmeno prima con la versione del 17.
Visualizzazione stampabile
Non crasha. Anche se a me non crashava nemmeno prima con la versione del 17.
Ciao ragazzi,
Vorrei provare una kitkat e questa rom pare sia arrivata ad essere stabile.
Siccome finora ho avuto la stock, mi chiedevo cosa avrò in più e cosa in meno...
Per esempio:
- uso spesso fotocamera e video : funziona tutto?
- uso anche il dlna per vedere direttamente sulla tv le foto e i video: c'é questa funzione?
- vedo spesso i video dal browser: qui si vedranno?
:)
Fotocamera e video funzionano.
Ma la fotocamera stock è migliore.
Ci sono fotocamere alternative dal play, per es FX camera zoom od altre.
Dlna non l'ho mai usato sulla stock, non mi pare ci sia sulla vanir. Non so se ci siano app dal play, meglio che fai una ricerca.
I video dal browser se sono di YouTube si apre l'app e si vedono senza difetti o altro. Gli altri video non ti so dire di preciso ma non dovrebbero esserci problemi.
per i video dal browser, l'unica cosa è che devi eseguirli a tutto schermo, altrimenti non si vedono. confermo anche io che rispetto alla fotocamera stock si perde qualcosina. per la condivisione su altri dispositivi c'è "trasmetti schermo" ma vale solo per i bluetooth. non ho visto dlna tra le varie funzioni. bisognerebbe capire se c'è qualche app per ovviare alla mancanza.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Infastidito dai crash della versione del 27, torno a quella del 17. Ed ecco la sorpresa: i video di Youtube di nuovo pixellati.
Ho riavviato, riflashato la 17 più volte, fatto tutti i wipe possibili... ma niente da fare.
Non capisco... prima potevo vedere i video a 480p ed ora invece a massimo 360p e per di più pixellati...
Se qualcuno ha idea di come riottenere i 480p nell'app di Youtube del Play Store, mi farebbe un gran favore...
Ti ringrazio gianpassa, ma nemmeno cancellando i dati si risolve.
Ho provato anche a cancellare solo la cache per scrupolo, e a disinstallare e reinstallare.
Ma niente.
Non c'è un senso logico... la versione del 17 mi aveva stupito proprio per la possibilità di poter selezionare i 480p... ed ora che l'ho riflashata ha i video pixellati come tutte le altre kitkat...
Forse i video a 480p sono stati solo un caso fortuito, una strana coincidenza durante la prima installaziane della versione del 17...
Oppure dipende dalla sola app di Youtube e da Google che magari ha testato la possibilità dei 480p e poi l'ha tolta.
Ma queste sono solo supposizioni... lasciano il tempo che trovano...
Che poi ho notato che solo io mi sono rallegrato dei video a 480p... e a voi ragazzi come vanno i video? A massimo 360p oppure a 480p?
Perchè sarebbe bello trovare un senso logico invece di evitare completamente il problema...
Come hai ben potuto constatare una logica si fa fatica a trovarla, fatto sta che l'app di YouTube sono diversi mesi che da il problema dei pixel sulle custom ROM, e per poter vedere bene i video, anche in HD, la soluzione al momento è la versione customizzata 4.4.11 che trovi al 3° post...
Addirittura c'è stato un momento che non si vedevano affatto ( errore di riproduzione ).......