Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Ragazzi scusate una domanda...ma un metodo rapido e veloce per spostare le app su SD esterna ??
Quote:
pablonik79
avevo visto qualche modulo di xposed che ti poteva essere utile ,ma non ricordo il nome .
Con Link2SD?
-
Quote:
sononico
Con Link2SD?
lo usavo quando avevo l'lg con 150mb di memoria internarotfl, era ottimo .
-
Quote:
sononico
Con Link2SD?
Quote:
pablonik79
lo usavo quando avevo l'lg con 150mb di memoria internarotfl, era ottimo .
Si ma il problema con Link2SD è che devo creare una partizione ext4 su SD esterna e questo significherebbe formattare l'sd esterna dove ho tanta di quella roba perciò chiedevo se ci fosse un metodo più semplice
-
Quote:
William990
Si ma il problema con Link2SD è che devo creare una partizione ext4 su SD esterna e questo significherebbe formattare l'sd esterna dove ho tanta di quella roba perciò chiedevo se ci fosse un metodo più semplice
Sarà perché io archivio foto, video e quant'altro sulla sd esterna, ma di spazio libero nella memoria interna ne ho 3 GB, quindi non ho bisogno di creare partizioni su quella esterna... Non saprei.
-
Quote:
William990
Ragazzi scusate una domanda...ma un metodo rapido e veloce per spostare le app su SD esterna ??
Mi sa che ti tocca il metodo "a mano una alla volta".
Ma non credo sia una tragedia... Quante app hai da spostare?
È già tanto che questa ROM consenta lo spostamento (in altre non è previsto).
-
Piccola OT di curiosità
Come si creano i temi per il theme engine?
-
Quote:
Cyberdog78
Piccola OT di curiosità
Come si creano i temi per il theme engine?
Ci sono delle guide nell'area "sviluppare per android" qui sul forum, alla faccia dell'ot se ti si deve spiegare come fare i temi, ti dico subito che non è affatto semplice.....ci sono il thread di supporto o il caffè express per queste domande....
-
Quote:
William990
App Master, lo trovi nel play store
fa tante altre cose
https://play.google.com/store/apps/d...ninstallmaster
-
Quote:
gianpassa
Mi sa che ti tocca il metodo "a mano una alla volta".
Ma non credo sia una tragedia... Quante app hai da spostare?
È già tanto che questa ROM consenta lo spostamento (in altre non è previsto).
Non sono molte ma se voglio spostarle a mano una ad una come faccio ?? Se nelle impostazioni faccio sposta su scheda SD non me le sposta sempre su quella interna ??
-
Quote:
William990
Non sono molte ma se voglio spostarle a mano una ad una come faccio ?? Se nelle impostazioni faccio sposta su scheda SD non me le sposta sempre su quella interna ??
Si vero hai ragione.
Ho provato ed è proprio così.
Non ne ho idea di come fare è una cosa che non mi deve per cui non ho mai approfondito.