Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Si vero hai ragione.
Ho provato ed è proprio così.
Non ne ho idea di come fare è una cosa che non mi deve per cui non ho mai approfondito.
Non è una cosa importantissima ma giusto per tenere il telefono più libero :)
-
Salve ragazzi ho appena installato vanir su un Samsung di un mio amico e volevo sapere come mai accedendo su Gmail non mi scarica tutte le app che avevo tutte insieme come accade con la stock. C'è un modo per fare questo al posto di scaricarmele una ad una?
-
Quote:
zidane1980
Salve ragazzi ho appena installato vanir su un Samsung di un mio amico e volevo sapere come mai accedendo su Gmail non mi scarica tutte le app che avevo tutte insieme come accade con la stock. C'è un modo per fare questo al posto di scaricarmele una ad una?
Succede quando fai un'installazione pulita con cancellazione memoria interna.
Almeno io ho notato questo.
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica.
Altrimenti nisba le devi scaricare a mano.
-
Ho già fatto alcune modifiche e non mi va di resettarlo.... Farò a mano pazienza
-
Quote:
zidane1980
Ho già fatto alcune modifiche e non mi va di resettarlo.... Farò a mano pazienza
Ma se vai sul play store/le mie app/tutte le selezioni e dai il via, le dovrebbe, ripeto dovrebbe, installare comunque da solo, senza selezionarle una alla volta.....
-
nuovo aggiornamento a quanto pare...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Raga, io oggi ho installato (considerando l'aggiornamento di oggi) la penultima versione, e al momento del fix degli apn non ha funzionato. Mi ha dato l'errore di installazione fallita. Poco male perchè ho risolto scrivendoli a mano ma volevo semplicemente segnalare la cosa.
P.S. ho fatto come scritto: avviato android dopo aver installato rom e gapps, sono andato in reti mobili- nomi punti di accesso - ripristina impostazioni predefinite e poi sono andato in recovery per il fix. Li mi ha dato l'errore!
-
Quote:
GeNiO790
Raga, io oggi ho installato (considerando l'aggiornamento di oggi) la penultima versione, e al momento del fix degli apn non ha funzionato. Mi ha dato l'errore di installazione fallita. Poco male perchè ho risolto scrivendoli a mano ma volevo semplicemente segnalare la cosa.
P.S. ho fatto come scritto: avviato android dopo aver installato rom e gapps, sono andato in reti mobili- nomi punti di accesso - ripristina impostazioni predefinite e poi sono andato in recovery per il fix. Li mi ha dato l'errore!
La prima volta devi inserirli a mano...e dopo devi installare lo zip;) a me a funzionato:D
-
Ragazzi vorrei delucidazioni all'installazione di vanir. In pratica seguendo tutta la procedura d'installazione dal jb root recovery e kernel mi son trovato prima di installare la rom con kernel cocore e recovery twrp. Ebbene dopo il flash della rom mi è cambiato sia il kernel che la recovery. Come faccio a rimettere almeno la recovery twrp che mi piace di più?
-
Quote:
si80
La prima volta devi inserirli a mano...e dopo devi installare lo zip;) a me a funzionato:D
Ho provato come hai detto tu, ma mi ha dato ancora installazione aborted sopra c'era scritto (bad) presumo voglia dire che il file sia stato scaricato male.... ora provo a riscaricarlo