Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Ragazzi vorrei delucidazioni all'installazione di vanir. In pratica seguendo tutta la procedura d'installazione dal jb root recovery e kernel mi son trovato prima di installare la rom con kernel cocore e recovery twrp. Ebbene dopo il flash della rom mi è cambiato sia il kernel che la recovery. Come faccio a rimettere almeno la recovery twrp che mi piace di più?
la recovery e legata al kernel, quindi non la puoi cambiare su rom kitkat, su rom stock jb e derivate che funzionano col cocore invece puoi scegliere quella che preferisci.
edit: ho controllato il changelog della vanir 110514 (cosa che faccio raramente) ma ho notato questo!
Allegato 125902
(https://github.com/PhilZ-cwm6/philz_touch_cwm6) zidane1980 ti ritrovi con la recoveri touch philz?
-
Come già annunciato
NEW BUILD 05/11/2014
Non noto nulla di nuovo per il momento.
La recovery è la solita cwm...
-
Quote:
gianpassa
Come già annunciato
NEW BUILD 05/11/2014
Ciao,scusa la domanda magari stupida :) ma bisogna metterla la spunta in. Impostazioni/ opzioni sviluppatori/ aggiorna recover.
Va lasciata la spunta su recovery?
-
Quote:
si80
Ciao,scusa la domanda magari stupida :) ma bisogna metterla la spunta in. Impostazioni/ opzioni sviluppatori/ aggiorna recover.
Va lasciata la spunta su recovery?
Non è stupida la domanda....
La recovery sul nostro telefono è fissata al kernel per cui non è possibile sostituirla. Credo sia una opzione che valga per altri terminali.
Comunque non ho provato a vedere cosa comporta quella spunta.
-
Quote:
pablonik79
No non c'è la philZ...
-
Quote:
gianpassa
Come già annunciato
NEW BUILD 05/11/2014
Quote:
tommi77
No non c'è la philZ...
Avevamo già fatto commenti sull'età vero? ....poi siamo finiti anche sugli gnocchi... ;);)
-
Quote:
pablonik79
la recovery e legata al kernel, quindi non la puoi cambiare su rom kitkat, su rom stock jb e derivate che funzionano col cocore invece puoi scegliere quella che preferisci.
edit: ho controllato il changelog della vanir 110514 (cosa che faccio raramente) ma ho notato questo!
Allegato 125902
(
https://github.com/PhilZ-cwm6/philz_touch_cwm6) zidane1980 ti ritrovi con la recoveri touch philz?
Si esatto mi ritrovo la Philz... Il problema è che avevo già fatto un backup con la twrp :(
-
Quote:
zidane1980
Si esatto mi ritrovo la Philz... Il problema è che avevo già fatto un backup con la twrp :(
Scusa come fai a ritrovati la philZ se non c'è?
-
Quote:
zidane1980
Se non sbaglio la Philz supporta i backup di CWM e TWRP.
Attendo eventuali conferme.
-
Quote:
zidane1980
Controlla bene: vedrai che non hai la twrp che volevi ma neanche la PhilZ :
hai la CWM solita.
EDIT
Ma non preoccuparti se devi ripristinare un bak da twrp il sistema c'è; chiedi qui che ti aiutiamo.