Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Fatto anche questo ma non cambia niente :mad:
Sicuro che non sia un problema dell'app?
-
Quote:
h4ck3r00
Sicuro che non sia un problema dell'app?
Ho risolto cancellando i diritti di SuperUser + disinstallando la apo + riavviando + reinstallando la app. Penso che il problema sia stato su un qualche inceppamento sui diritti di SuperUser
-
Qualcuno mi spiega cos è L'algoritmo Tcp del Novathor Setting?
-
Quote:
Cyberdog78
Qualcuno mi spiega cos è L'algoritmo Tcp del Novathor Setting?
Ti pregherei di non fare doppi post.
Comunque l'algoritmo tcp é il modo in cui viene gestita la connessione dati.
-
Quote:
h4ck3r00
Ti pregherei di non fare doppi post.
Comunque l'algoritmo tcp é il modo in cui viene gestita la connessione dati.
E di tutti quelli che ci sono qual'è il "migliore"?
-
Quote:
Cyberdog78
E di tutti quelli che ci sono qual'è il "migliore"?
Dipende da operatore a operatore.
-
Io ho provato l'ultima versione ma appena provo ad aprire per fare una chiamata crasha l'applicazione :/
-
Quote:
Suro
Io ho provato l'ultima versione ma appena provo ad aprire per fare una chiamata crasha l'applicazione :/
La rom non ha colpe, il problema è nel tuo telefono. Prova ad andare in recovery e fare gli wipe di cache e dalvik cache; se non risolvi flasha da capo come se fosse un aggiornamento (cioè senza fare il wipe data).
-
Quote:
h4ck3r00
Dipende da operatore a operatore.
E la spiegazione dei vari settaggi del Tcp esiste?
-
Rom installata un paio di giorni fa, dopo aver provato la AOSP del J-Team e la AOSPA di tano; ottima sotto tutti i punti di vista: stabile, senza bug, poco esosa a livello di batteria e con un ottimo gestore dei temi (ereditato dal CM11); ultima, ma non per importanza, la possibilità di aggiornamenti OTA, e a tal proposito volevo chiedere: è necessario farli tutti (giornalmente, settimanalmente o mensilmente) o posso scegliere di attivarli manualmente quando voglio (ho già visto come fare)? Perchè leggevo che troppi flash potrebbero danneggiare la memoria interna del telefono (?)
PS: Come si passa alla stock mode?