Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
Ragazzi per favore aiutatemi la ROM e bellissima ma se non sistemo sto fatto di skype la devo togliere io non sono più in Italia ma mi sono trasferito in Germania quindi skype mi serve.non mi va di cambiare ROM solo Per skype
Perché non provi a fare un clean install? Riflasha jb con odin e rimetti la rom con i dovuti wipe.
-
Quote:
h4ck3r00
Perché non provi a fare un clean install? Riflasha jb con odin e rimetti la rom con i dovuti wipe.
Cosa e un clean install?
-
Quote:
gianpassa
Confermo funziona anche a me
Quoto: dacci più informazioni che non c'è un motivo per cui non debba funzionare.
allora di installare si installa,di effetuare l'accesso riesco a farlo,appena faccio partire una videochiamata fa mezzo squillo si blocca e ritorna alla schermata principale di skype,e lo fa anche quando faccio la telefonata non mi fa scegliere chiamata skype o il numero di telefono parte direttamente il bip ma poi fa la stessa cosa della video chiamata
-
Quote:
solidus69
allora di installare si installa,di effetuare l'accesso riesco a farlo,appena faccio partire una videochiamata fa mezzo squillo si blocca e ritorna alla schermata principale di skype,e lo fa anche quando faccio la telefonata non mi fa scegliere chiamata skype o il numero di telefono parte direttamente il bip ma poi fa la stessa cosa della video chiamata
Vero :(
Non è un problema solo tuo....
Ho provato a chiamare e non funziona...
-
Quote:
gianpassa
Magari è un problema di Skype, la cui versione per android è un vero scempio!
-
Quote:
gianpassa
confermo :(
-
Ragazzi ho un problema, volevo installare sidesync 3 dato che a quanto pare ora è compatibile, ma quando lo apro sul telefono mi crasha dicendo "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"..a qualcuno per caso funziona o è proprio la rom? In tal caso.. c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
naxar
Ragazzi ho un problema, volevo installare sidesync 3 dato che a quanto pare ora è compatibile, ma quando lo apro sul telefono mi crasha dicendo "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"..a qualcuno per caso funziona o è proprio la rom? In tal caso.. c'è un modo per risolvere?
Sarà difficile farla funzionare qui: è compatibile solo con alcuni modelli Samsung....
Fa conto che il nostro con queste rom non è più un Samsung ma un android generico forse più vicino ad un nexus che pare non abbia alcuna compatibilità con questa app.
Scegli qualcosa di alternativo, ammesso che ci sia....
EDIT hai provato la versione smart switch mobile ?
Quella gira anche su alcuni modelli non Samsung.....
-
ho provato ad installare samsung app per aosp, vediamo se riesco a fare il miracolo
-
raga ho fatto un aggiornamento poco fa però non so cosa sia cambiato ;)