Apn tim ----->
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Apn tim ----->
Spoiler:
Be, se può servire... Vodafone:
Spoiler:
Salve a voi vorrei installare questa rom da 0 cioè con versione stock..... Vorrei sapere tutte le procedure per rootare flashare una recovery cwm eventuale kernel e quindi questa rom che dalle descrizioni sembra buona.... Da dove parto?
Ho inserito gli screen degli apn al terzo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
Grazie amici !
C'è già tutto al primo post nello spoiler INFORMAZIONI PRIMA DI INSTALLARE
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fbab55af51.jpg
:cool::cool::cool:
EDIT
Luca non badare a Tommi che mi lancia frecciatine....
Fa parte del gioco
(aspetta che prendo lo spunto e gli sparo una palla di cannone altro che frecciatina....;))
Nuovo aggiornamento! :eek:
new build 29/09/2014
Come al solito aggiornabile via ota
Sto scaricandola.
Se ci sono novità vi aggiorno.
Luca
Cerca di non fare post consecutivi ma edita l'ultimo e aggiungi le nuove info.
;)
Concordo con te: gli aggiornamenti non sono rilevanti.
Ciao
EDIT
Sistemato il link alle gapps che prima funzionava misteriosamente solo da tapatalk ora invece anche da web (speremo...)
grazie Rosanna02
Avrei alcuni problemi da risolvere....
Come faccio a fare il Wi-Fi direct?
Perché il mio Sadvance non riesce più a connettersi tramite Bluetooth al Sadvance di mia moglie con rom stock?
Il WiFi direct non l'ho mai usato....
E non sono sicuro che vada neanche sulle altre ROM...
Il bluetooth invece va normalmente. Provato in tutte le combinazioni (pc , altro advance stock, altro telefono ecc ecc)
Forse devi solo cambiare nome al tuo identificativo in modo tale che sia diverso da quello di tua moglie.
EDIT
La prima connessione richiede che siate entrambi visibili (bluetooth) e che confermiate il pin ....
ciao a tutti:) io vorrei installare questa rom. ho jb stok con rot e cocore 9. pero sono inesperto in queste cose... e la mia prima rom che monto. vorrei chiedervi qualche domanda?
1) ho letto nei forum che per la prima rom che si monta bisogna cancellare delle scritture perche seno il dispositivo da errore e non mi fa installare la nuova rom. confermate questo processo? per cancellare le scritture devo scompattare la rom sul pc? e cancellare le prime 2 stringhe?
2) le gapps non mele fa scaricare (neanche dal trend riportato qua sopra prima di me) percortesia potete ripristinarlo o lincarmi le gapps funzionanti da scaricare?
3) io ho scaricato new build 29/09/2014 e sufficente o devo scaricare anche il primo link della rom??
thanks a tutti quelli che mi risponderanno:)
ps. rispondete come se state spiegando a un bambino...
1) L'installazione la vedi al primo post
Procedura A) se hai il cocore cwm oppure procedura C) se hai il cocore twrp.
Hai un I9070 oppure un I9070P ?
(Guarda sotto vano batteria se non lo sai)
Se hai il P segui anche quello che c'è scritto nell'apposito spoiler per gli utenti P.
2) Le gapps: cavolo mi fa dannare quel link.... Hai provato ora? Da tapatalk e PC mi funziona...
3) è sufficiente l'ultima relase
Fammi sapere se è tutto chiaro o necessiti di ulteriori aiuti ;)
ciao ginpassa, grazie per avermi risposto sei sempre gentile:) ho provato adesso da pc a scaricare le gapps pero non funziona:( mi da errore 404: page not found. ho la cwm e il dispositivo e il 19070. giampassa quindi mi confermi che non devo cancellare le prime due stringhe? dato che e la prima rom che monto non e che il terminale mi blocca l" installazione perche non riconosce la nuova rom?? poi volevo chiederti un altra informazione io tempo fa ho montato la cocore 9 ed appena installata il toucscrin era molto sensibile e rettivo invece ora e diventato molto leghoso e non e bello reattivo come prima ora devo a cliccare con un po di forsa e magari anche piu volte. premetto che lo uso molto dato che e anche lunico dispositivo che ho. come posso fare per risolvere questo problema? ( nella mia ignoranza penso che si sia consumata dato l uso intenso che ne faccio )
No, la modifica allo script va eseguito solo sui modelli I9070P.
Non c'è bisogno di installare la prima versione e poi quella aggiornata, flasha direttamente l'ultima release.
Il touchscreen non si "consuma" (che io sappia); la sua reattività dipende dal software, installando una nuova rom vedrai che tornerà a funzionare a dovere.
Quoto sononico !
Vedrai che non avrai più problemi di reattività con questa ROM!
Per le gapps: non so che dire. Provato anche oggi da PC e tapatalk e andavano.
Stasera da web non va :(
Vuoi un consiglio?
Scaricati tapatalk e prova con quello a scaricare le gapps
Oppure se preferisci da PC cerca le nella pagina di xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53233406
Scarica le normali non le minimalist.
Ciao
Raga ma a voi tapatalk le notifiche funzionano?? A me non funzionano e pure ho controllato ho tutto spuntato su tapatalk per riceverle....:( io ho greenfly per ibernizare ho chiesto in giro ed a tutti funziona tranne a me cosa può essere???poi volevo chiedervi dove si attiva la velocità di connessione per vedere se internet sta funzionando???sulla barra delle notifiche Grzhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7ab4eaa609.jpg
Salve ho dato un'occhiata a tutto quello che c'è da fare per inserire questa rom in un galaxy advance originale ed un punto non mi è chiaro.... All'inizio dicono di flashare la stock con odin nella versione jelly bean 4.1.2....ma se la versione che ho all'interno è già aggiornata posso passare direttamente al root?
È tra i requisiti JB 4.1.2, fondamentale
Se sei già di JB sei già a posto, segui la procedura C)
Edit
Ti riferivi alla guida di linux...
Si certo vai al secondo post e fai il root e cocore versione cwm (non twrp)
EDIT2
Togli tapa talk dalle app da greenifizzare.
C'è la possibilità di vedere la potenza del segnale non la velocità di connessione dal menu interfaccia/barra di stato/stile indicatore segnale
Anche oggi Nuovo aggiornamento! :eek:
new build 30/09/2014
Come al solito aggiornabile via ota
Se ci sono novità vi aggiorno.
Una build al giorno leva il medico di torno.......o erano mele.....:eek::eek:
Appena installata la build del 30/09 ed ho perso completamente la linea...può essere perché ho la versione P e non posso aggiornare via ota per i file TEE ??
Flasha il file TEE, vedi subito....secondo me puoi aggiornare via ota, purché dopo tu flashi il file TEE....
File TEE flashabile da recovery
Si ho subito flashato i TEE infatti ed è tornato tutto a posto...si intendevo che non posso aggiornare via ora nel senso che devo comunque riflashare i TEE
Ho appena aggiornato via OTA alla versione del 30/09, ma mi è sparita la tastiera google ed è rimasta la Tastiera Android (AOSP) che però continua a dare l'errore "si è bloccata in modo anomalo". La Kii che avevo scaricato tempo fa funziona ancora, per fortuna.
Inoltre sono sparite anche le app Gmail e il Play Store... Qualcuno può dirmi dove recuperare un apk del Play Store?
Riflashala a mano e mettici le gapps come se fosse un aggiornamento manuale
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema,pomeriggio ho installato il nuovo aggiornamento che mi è arrivato via ota e tutto ok,ma proprio 5 min fa improvvisamernte mi è arrivato il messaggio"il processo com.android.systemui si è interrotto" ,e cliccando ok continua a riapparire,ho tolto la batteria e riaccesso ma continua a farlo,quindi non posso utilizzarlo,che posso fare?
Raga sapete se aggiornando youtube funziona oppure e sempre la stessa cosa con quest'ultimo aggiornamento?? Ciao grz
Prova da recovery a fare un wipe cache e wipe davlik se non va fai anche format system e riflashi ROM e gapps
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
ho fattro wipe cache e dalvik ma niente appena l'ho acceso stesso messaggio,quindi ora riparto come stessi mettendo la rom dall'inizio?Faccio wipe cache,dalvik format e flash rom e gapps?
Devo fare anche wipe data?
Ok,sto facendo,ma ho messo la versione del 26.09 perchè avevo scaricato quella nella sd esterna,dopo posso aggiornarlo no?
E poi sapete il motivo per cui mi ha dato quell'errore,non vorrei fare questo procedimento ogni volta che capita..
ps.prima ho letto male e ho capito di farlo il wipe data,e l'ho fatto..