Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
YouTube pare risolto
Skype non lo so ma al limite segui le indicazioni al terzo post.
Il volume ad ogni chiamata ritorna al massimo (oramai mi sono abituato ad abbassarlo ogni volta).
Installata la vanir da un oretta
youtube funzione cosi pure skype
vedremo come si comporta questa rom
a prima occhiata sembra ottima
-
Quote:
fabix87
Ma voi avete l'ultima versione ? Come va la batteria? A me consuma parecchio e l'ho usato pochissimo oggi era al 66% i tempo di aprire qualche app è scesa al 37%...e ho notato che se riavvio il cell la percentuale cala anche del 10%. A voi come va ?
Hai fatto un'installazione pulita?
-
Quote:
cwiccio
Hai fatto un'installazione pulita?
No non avevo a portata di mano tutto. Dici che forse è per quello ? Nel caso provo a farla
-
Quote:
fabix87
Ma voi avete l'ultima versione ? Come va la batteria? A me consuma parecchio e l'ho usato pochissimo oggi era al 66% i tempo di aprire qualche app è scesa al 37%...e ho notato che se riavvio il cell la percentuale cala anche del 10%. A voi come va ?
Ciao, sinceramente con gli ultimi aggiornamenti ho riscontrato anch'io questi cali drastici.
Ma pensavo che il problema era il mio dato che la mia batteria e vechiotta.
Ma poi ieri ho aggiornato la rom a l'ultima versione e lo calibrata ed e migliorata;)
Utilizzando deep sleep 4 e greenify.
Ma nel tuo caso se lai appena installata penso ignorantemente che magari si debba anche stabilizzare.
Cmq io mi trovo benissimo con questa ROM.
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=138062
Prova a fare una installazione pulita.... Spesso possono verificarsi delle instabilità 😉
-
Quote:
si80
Ciao, sinceramente con gli ultimi aggiornamenti ho riscontrato anch'io questi cali drastici.
Ma pensavo che il problema era il mio dato che la mia batteria e vechiotta.
Ma poi ieri ho aggiornato la rom a l'ultima versione e lo calibrata ed e migliorata;)
Utilizzando deep sleep 4 e greenify.
Ma nel tuo caso se lai appena installata penso ignorantemente che magari si debba anche stabilizzare.
Cmq io mi trovo benissimo con questa ROM.
Si ho pensato anche io a questo. Provo a vedere un paio di giorni se si stabilizza altrimenti faccio l'istallazione pulita grazie
Quote:
cwiccio
-
Io ormai lo tengo così, venerdì mi laureo e nei giorni successivi dovrei avere il cellulare nuovo :D però questo forse passa a mio padre, quindi ovviamente prima di darglielo farò un'installazione pulita..se il problema si risolve fatelo sapere così mi regolo su quale release installare in caso!
-
scusatemi l'ho installata la rom e le gapps in prima pagina
ma non ho dentro google maps, gmail, goggle serch etc
ma come faccio ad installarle?
grazie mille
-
Quote:
lucabs
scusatemi l'ho installata la rom e le gapps in prima pagina
ma non ho dentro google maps, gmail, goggle serch etc
ma come faccio ad installarle?