Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabs
ma le gapps allora a cosa servono? pensavo avessero compreso le cose di google
scusa la mia ignoranza :-)
Le gapps consigliate qui sono al minimo in quanto più grosse non ci starebbero nella memoria dedicata.
Scaricale dal play e fidati non avrai alcun problema
-
la migliore combinazione di scheduler e governor in termini di batteria e velocità qual è? con abyssplug e cfq ho dei riavvii.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
frazz
la migliore combinazione di scheduler e governor in termini di batteria e velocità qual è? con abyssplug e cfq ho dei riavvii.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho guardato ora ed ho visto che sto usando abysplug e deadline.
Per caso hai overclockato?
Oppure hai impostato il deep sleep a 5?
Ho usato anche interactive e sioplus.....
In ogni caso mai avuto riavvii...
-
2 allegato(i)
Io sto usando le impostazioni che c'erano interactive e deadline, ma la frequenza minima non è meglio a 200% per ora sto messo così. Cosa ne pensate ?
-
Quote:
fabix87
Io sto usando le impostazioni che c'erano interactive e deadline, ma la frequenza minima non è meglio a 200% per ora sto messo così. Cosa ne pensate ?
se la tua batteria ha due anni come la mia non sei messo malissimo, usa greenify donate per aumentare l'autonomia e avere un po di ram libera in più.
-
-
Quote:
gianpassa
Sono certo che l'avresti scritto se fosse stato risolto, ma... Volume chiamate?
-
Quote:
sononico
Sono certo che l'avresti scritto se fosse stato risolto, ma... Volume chiamate?
problema volume e modalità immersive ancora presenti, mi sembra un po' più efficiente della versione precedente ma ancora ce l'ho da un paio d'ore..vediamo anche con il consumo di batteria se cambia qualcosa..
-
Quote:
vivynz
problema volume e modalità immersive ancora presenti, mi sembra un po' più efficiente della versione precedente ma ancora ce l'ho da un paio d'ore..vediamo anche con il consumo di batteria se cambia qualcosa..
puoi dirmi come si comporta in risposta alle chiamate? con la precedente nightly ho un lungo lag. grazie.
-
Quote:
glpiana
puoi dirmi come si comporta in risposta alle chiamate? con la precedente nightly ho un lungo lag. grazie.
Mah ho appena risposto ed il lag mi sembra dimezzato....
Lo dico piano però....