Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabix87
E solo che a me continua a consumare troppo e la batteria è buona...pazienza
con le ultime build ho notato che consuma più di altre rom, però questa svolge il suo sporco lavoro bene .
-
Quote:
fabix87
È successo anche a me. Prova a cancellare i dati dell app. O reinstallare le gapps
ho scaricato disinstallato e poi installato le Google Play Services
ma nulla da fare continua a darmi l'errore
che barba
non so cosa fare per risolvere il problema
-
Quote:
lucabs
che barba
Non so..io ho fatto cosi..ho scaricato di nuovo le gapps al primo post, sono andato in recovery le ho installate di nuovo e si è risolto...forse qualcuno più esperto ti saprà dire di più
-
Quote:
lucabs
che barba
Verifica di avere la ROM in /storage0/vanirupdate
Scaricati le gapps raccomandate vanir (vedi link al primo post)
Vai in recovery
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- (In mount and storage ) format system
- Installa ROM e gapps
- riavvia
Non perdi nulla.
Quote:
fabix87
Non so..io ho fatto cosi..ho scaricato di nuovo le gapps al primo post, sono andato in recovery le ho installate di nuovo e si è risolto...forse qualcuno più esperto ti saprà dire di più
Hai risolto il problema batteria?
A me non andava in deep sleep appena dopo l'aggiornamento della ROM.
Controlla con CPU spy.
Eventualmente fai di nuovo anche tu la re installazione di ROM e gapps come appena spiegato.
-
Aggiornato la rom tramite OTA da un paio di giorni
nessun problema al riavvio ne con le app di sistema ne con quelle installate
Confermo un leggero consumo di batteria, ma premetto che il wi-fii sta attaccato quasi per 10 ore al giorno
-
Quote:
pablonik79
con le ultime build ho notato che consuma più di altre rom, però questa svolge il suo sporco lavoro bene .
L'ultima versione non consuma come la penultima, quella era assurda!
-
Quote:
gianpassa
Verifica di avere la ROM in /storage0/vanirupdate
Scaricati le gapps raccomandate vanir (vedi link al primo post)
Vai in recovery
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- (In mount and storage ) format system
- Installa ROM e gapps
- riavvia
Non perdi nulla.
Hai risolto il problema batteria?
A me non andava in deep sleep appena dopo l'aggiornamento della ROM.
Controlla con CPU spy.
Eventualmente fai di nuovo anche tu la re installazione di ROM e gapps come appena spiegato.
oggi mi è scappato l'occhio e avevo nel cellulare due backup, quindi avevo a disposizione pochissima memoria circa 500 e quindi il cell non girava e meno male me ne sono accorto che stavo già cambiando la rom
visto che mi piace vorrei tenerla ancora e provarla
grazie per i vostri preziosi consigli
-
Non riesco ad effettuate l'aggiornamento via OTA, clicco sul download e mi da errore, premetto che ho memoria libera sia interna che esterna.. ho la versione del 19/11
-
Quote:
Lavezzi2011
Non riesco ad effettuate l'aggiornamento via OTA, clicco sul download e mi da errore, premetto che ho memoria libera sia interna che esterna.. ho la versione del 19/11
prova a scaricare sd maid e fare un scansione e pulizia...io così ho risolto tempo fa che mi si era presentato questo problema!
-
Quote:
glpiana
@
gianpassa, se puoi, tienimi aggiornato. Io son passato a cm di maclaw perchè mi pare più reattiva nella risposta rispetto alla vanir. Ma se lagga meno, ho lì un nandroid backup da ripristinare al volo.
Eccomi
Allora sino tornato indietro alla versione dei primi di novembre per testare se è vero che i consumi di batteria erano migliori: risultato NO. Risultano pressoché identici.
Ho verificato anche il tempo di risposta alle chiamate, quello che mi chiedevi di tenere d'occhio (tempo da quando squilla a quando appare il contatto sullo schermo): confermo che quest'ultima versione è molto più veloce in questo dimezzando circa i tempi di prima.
Si attende comunque circa 1 secondo (prima eravamo almeno a 2).