Ti ringrazio. Alla fine ho rimesso anche io la vanir, versione ultima, e confermo le tue impressioni.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio. Alla fine ho rimesso anche io la vanir, versione ultima, e confermo le tue impressioni.
Ragazzi ho notato due fatti... Il consumo un po' esagerato di batteria e il fatto che quando da spento metto a ricaricare mi si accende.... Soluzioni?
Salve amici, sto usando da quasi 20 giorni la rom Vanir, ho fatto pure l'aggiornamento OTA, e ad essere sincero è una scheggia, ottima, ma ho solo un problemino, spesso mi capita che con quasi tutte le app vanno in crash improvvisamente. Ho reinstallato Rom e Gapps, wipe cache, dalvik, reset, format sistem, ma il problema persiste. Non è un grosso problema, ma è molto fastidioso... Qualcuno ha il mioo stesso problema? Se si come avete risolto? Grazie.
Se lo hai spento mentre era in carica lo fanno quasi tutte le rom. Niente di strano (o perlomeno di nuovo). Se invece era già spento prima di attaccarlo non dovrebbe accendersi, ma soluzioni non ne ho :(
È da parecchio che la uso ma non ho mai riscontrato niente del genere...
Ciao ragazzi, io invece quando gioco e clicco parecchie volte sullo schermo e magari mi faccio prendere un po dalla foga.. :)
E come se mi si ingrandisce l'immagine e il bordo dello schermo tutto il perimetro diventa azzurro.
Poi clicco il tasto home e poi rientro nel gioco si sistema:D
E capitato anche a qualcun altro??
Sicuramente avrò toccato io qualcosa che non dovevo...
Ho la vanir da un paio di settimane e va molto bene!
Non consuma poco ma in compenso ha un'ottima fluidità e un'infinità di opzioni utilissime, che non ho neanche visto ancora tutte (ho appena trovato le notifiche sulla lockscreen, una delle migliori cose fatte per lollipop).
Solo un paio di cose che non so se sono problemi della rom o miei:
- sulla lockscreen premendo il tasto menu il telefono si sblocca. C'è un'impostazione in Interface-schermata di sblocco-azioni dei pulsanti-Sblocca con Menù, ma attivandola o disattivandola non cambia niente. Niente di grave comunque
-aprendo il dialer e andando in impostazioni-call setting-Speaker Proximity crasha il dialer e torna sulla home, sempre...
-con l'auricolare attaccato. Quando mi arriva una chiamata premendo il tasto sull'auricolare il telefono risponde normalmente, ma se poi lo premo di nuovo anziché riagganciare mette solo il microfono silenzioso. Mi sono perso qualche impostazione??
Loockscreen
Impostazioni Interface/schermata di sblocco/azioni pulsanti
Togli tutte le spunte.
Sul mio così non si sblocca con il tasto home.
Prova a disattivare le notifiche attive sulla loock (tutte), poi prova ad attivare lo sblocco col segno ed infine rimetti lo sblocco con trascinamento. Vedi se così torna a posto.
Dialer: crasha anche a me, lo scrivo nei bug
Auricolare: confermo fa così anche a me ma non mi pare sia configurabile.
Grazie della risposta :-)
Però non è con il tasto home che mi si sblocca, ma con il testo menù (il tasto a sinistra del tasto home). Ho provato a fare come dici, togliendo le notifiche, mettendo il pin o il segno sulla lockscreen ma niente, alla fine continua sempre a sbloccarsi con il tasto menù.
Niente di grave comunque, mi da più fastidio il funzionamento del tasto sull'auricolare.
Ragazzi è stato bello confrontarsi con voi, e questa rom è la migliore che ho potuto provare!Finalmente però il cellulare nuovo è nelle mie mani quindi non vi seguirò più...grazie per tutti i consigli!!!