Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
77b14
A me di tanto in tanto lagga e, spesso la linea scompare e non si riprende più (Bisogna solo riavviarlo). In realtà sono trepidanti per un nuovo aggiornamento... Ma oltre all'ultimo via ota del 24112014, non ne vedo più... Mica pure il progetto Vanir è stato abdicato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Penso di si. Ora si dedicano tutti a lollipop. È come dire che al posto di sviluppare kitkat sviluppi jelly bean. Non ha senso
-
Quote:
Ghost20
Penso di si. Ora si dedicano tutti a lollipop. È come dire che al posto di sviluppare kitkat sviluppi jelly bean. Non ha senso
Quindi possiamo dire che l s advance è morto.... :c
-
Quote:
davyleggend
Quindi possiamo dire che l s advance è morto.... :c
Penso che la cyano 12 uscirà. Poi ce n è di tempo per adattare le rom al nostro terminale
-
Quote:
Ghost20
Penso che la cyano 12 uscirà. Poi ce n è di tempo per adattare le rom al nostro terminale
Non per spammare, ma maclaw ha detto che per stanotte/domani aggiornerà la cm11 per Ace 2 e S Advance, in seguito proverà a portare la cm12.
Fine ot.
-
Salve, ho notato che, attivando l'opzione 'suoni alla pressione', si attiva un wakelocks ogni volta che tocchi lo schermo (quindi a schermo spento non succedeva nulla) anche se il telefono è in silenzioso. Con wakelock detector ho scoperto che si chiama audiomix (sotto la voce 1013) e a causa di questo riuscivo a malapena a fare un ora e un quarto di schermo acceso. Ho già provato un deep clean ma la situazione non è cambiata.
Edit: stessa solfa se sono attivate anche le altre opzioni 'suono di blocco schermo' e 'toni tastierino'
-
Ho installato la rom sul cellulare di un amico. Mi dice che riesce a fare tutto tranne utilizzare la connessione dati tramite rete, deve utilizzare un wifi, perche quella di rete non va. Ci sono soluzioni rapide?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Ho installato la rom sul cellulare di un amico. Mi dice che riesce a fare tutto tranne utilizzare la connessione dati tramite rete, deve utilizzare un wifi, perche quella di rete non va. Ci sono soluzioni rapide?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao, ai messo gli apn
-
Non lho provato. Stupidamente lho accesso per vedere se partiva e glielo ho dato. Vanno configurati sempre manualelmente? Sapete dove trovo quelli per la wind?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Non lho provato. Stupidamente lho accesso per vedere se partiva e glielo ho dato. Vanno configurati sempre manualelmente? Sapete dove trovo quelli per la wind?
Androidiani App
Nei primi post ci sono tutti.
-
Quote:
smauri
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
Qui trovi i dati per inserire gli apn manualmente e anche il fixapn flashabile che li sistema automaticamente in base all'operatore (consigliato)