Confermo questa sera anche io con lo stesso problema risolto rifleshando ed ora tutto ok e la bulid del 30 che non funziona bene speriamo che con quest'ultimo si è risolto il problema...![]()
Confermo questa sera anche io con lo stesso problema risolto rifleshando ed ora tutto ok e la bulid del 30 che non funziona bene speriamo che con quest'ultimo si è risolto il problema...![]()
Ultima modifica di luca874; 01-10-14 alle 23:10
Anche a me stesso problema, giusto poco fa (mentre tentavo di capire perchè non mi da la rete mobile wind... stavo smanettando nelle impostazioni e mi è comparso sto errore, dopo essersi impallato tutto).
Ora sto riscaricando i file per flashare... comunque se io non faccio wipe data i contatti della rubrica mi restano? Perchè anche se li ho salvati su google+ prima si è incasinato tutto e non me li ha sincronizzati (ho flashato giusto sta mattina T_T) e ho dovuto rimetterli tutti a mano...
p.s. durante la procedura non mi usciva il comando format system (ho fatto tutti i wipe e poi installato la custom)...
Eh se non erro a me compariva solo la sezione "mount" e dentro non c'era. Ora provo a riflashare e vedo se c'è... magari è stata solo disattenzione mia.
Come già annunciato
Nuovo aggiornamento!
new build 01/10/2014
L'ho appena installata via ota e non noto alcun problema.
Ma neanche novità...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
luca874 (01-10-14)
Vabbè tranquillo staranno solo risolvendo problemi di sistemacmq credo che ci vorrà parecchio tempo prima di vedere delle miglioririe sulla rom di questo passo..
e meglio farne uscire una ogni 15 giorni ma con delle migliorie effettive che tutti i giorni senza trovare novità ma piú problemi secondo me...anche perchè non le testano a sufficinza quindi i problemi li scopriamo tutti insieme
Ho riflashato (adesso c'erano mount e storage, il cwm era differente... boh) e ora va tutto. Google mi ha anche graziato facendomi sincronizzare i contatti (riscrivere 60 numeri a mano non ne avevo voglia).
Ora l'unico problema è la rete dati. Ho letto che vanno inseriti a mano i dati APN Wind (nel mio caso)... ora vedo se va.
Infatti mi era successo la prima volta XD (prima che poi mi si impallasse tutto con quell'errore...). Adesso ho risolto... devo trovare il tasto "dati" dal menu a tendina (come avevo prima della CM), anche li mi sa che devo smanettare nelle opzioni di personalizzazione.
Comunque ottima CM, almeno dal poco che ho visto... peccato solo che l'ho flashato sta mattina e dopo mezza giornata già crashava... spero fosse un errore isolato della precedente versione![]()
Vai tranq estato un problema di tutti io ce lo da circa una settima ed oggi con l'aggiornamento del 30 mi a dato questo errore vedrai che già con l'aggiornamento dell 1 ottobre non ne avrai di questi problemi...e una grande rom fidati ne ho provate e ri provate e questa a mio parere e la migliore sulla piazza te lo può dire anche gianpass che ne a di rom sulle spalle
![]()