Ho appena cambiato rom. Comunque non sei il solo, anche su XDA c'è a chi va e a chi no... non capisco quale possa essere la causa...
Ho appena cambiato rom. Comunque non sei il solo, anche su XDA c'è a chi va e a chi no... non capisco quale possa essere la causa...
Ultima modifica di Gargaros; 15-10-14 alle 23:53
scusate,
ma i comandi vocali (chiama tizio...) ci sono? come si attivano?
e le notifiche sulla lock screen? ci sono o va messo xposed framework?
I comandi vocali non ci sono.
Ma puoi usare la barra di google, se ti manca scarica dal play ricerca google
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
La uso regolarmente.
Notifiche lookscreen:
Impostazioni/interface/menu notifiche/active notification
Qui c'è un modo da esplorare.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Scusate volevo precisare che il problema di fruit ninja qui perché ho provato ad installarlo su un altro s advance con aosp del jteam e funziona perfettamente quindi avevo pensato che il problema fosse legato alla ROM e non riesco a capire come
Io avevo disinstallato yt e messo la versione modificata di xda, quella che funzionava...adesso l'ho disinstallato e installato dal play la nuova versione e funziona!
A me funziona già dalla versione del 4
Ma il lettore apollo non c'è??? Inoltre non riesco a mettere google launcher come predefinito come si fa? Non so se avete gia risposto ma non mi sono messo a leggere tutti i post
Inviato dal mio GT-I9070 usando VANIR
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Esiste un modo per far togliere la spunta delle notifiche a tutte le app in un solo colpo? Sennò devo stare lì una per una.... Ne avrò 50....