CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 157 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1569
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]VanirAOSP OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Bene quindi è confermato che non funziona l'inversione memorie.
    Grazie.
    come detto prima sono opzioni veramente insignificanti specie la modalia immersive che non ho mai usato, l'unica cosa che mi sta facendo scervellare è la funzione active notifications, vorrei che quando tiro fuori dai pantaloni il telefono si accendesse la notifica, questo non mi accade sempre alcune volte funziona altre no, ho abbilitato la funzione pocket mode (turn on active display), invece se tengo il telefono sul tavolo quindi senza coprire il sensore di prossimità funziona bene, se lo usi puoi dirmi che opzioni attivare.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    come detto prima sono opzioni veramente insignificanti specie la modalia immersive che non ho mai usato, l'unica cosa che mi sta facendo scervellare è la funzione active notifications, vorrei che quando tiro fuori dai pantaloni il telefono si accendesse la notifica, questo non mi accade sempre alcune volte funziona altre no, ho abbilitato la funzione pocket mode (turn on active display), invece se tengo il telefono sul tavolo quindi senza coprire il sensore di prossimità funziona bene, se lo usi puoi dirmi che opzioni attivare.
    Porta pazienza ma per colpa di una ROM che volevo provare il cui flash non è andato a buon fine, ho dovuto fare un deep clean.

Mi sono imposto una settinana per tenere JB e provare le varie configurazioni, nuovo cocore ecc ecc.

Ora che non ho sotto mano la vanir la mia memoria coi nomi in inglese vacilla.

Tornando a quello che mi chiedi:
    Ci sono 2 tipi di notifiche nella look screen (non ricordo i nomi)
    1) quelle in stile carbon con l'icona della notifica e la possibilità di aprirla strisciando in orizzontale.
    2) quelle che si attivano con lo schermo nero ed icona bianca con orologio in grande ed anello di sblocco.
    Si accendono alcuni secondi poi si spengono (la cosa è controllabile da diversi parametri)

Queste ultime servono per me solo quando non hai il telefono in tasca ma su un tavolo o in macchina.

Le prime invece o la combinazione di entrambe va bene col tel in tasca: quando senti arrivare la notifica tiri fuori il tel, accendi lo schermo sulla loock e vedi le notifiche.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

pablonik79 (26-10-14)

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Allora. Voglio provare questa rom. Per il download devo scaricare l ultima della lista senza la patch batteria e flashando lo zip per il crash del system ui? Oppure devo solamente scaricare l ultima build?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Allora. Voglio provare questa rom. Per il download devo scaricare l ultima della lista senza la patch batteria e flashando lo zip per il crash del system ui? Oppure devo solamente scaricare l ultima build?
    Solo ultima build
    Nessuna patch se non quella degli apn (ma a te con noverca non funziona comunque)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Ghost20 (26-10-14)

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Solo ultima build
    Nessuna patch se non quella degli apn (ma a te non funziona comunque)
    Perfetto

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Porta pazienza ma per colpa di una ROM che volevo provare il cui flash non è andato a buon fine, ho dovuto fare un deep clean.

Mi sono imposto una settinana per tenere JB e provare le varie configurazioni, nuovo cocore ecc ecc.

Ora che non ho sotto mano la vanir la mia memoria coi nomi in inglese vacilla.

Tornando a quello che mi chiedi:
    Ci sono 2 tipi di notifiche nella look screen (non ricordo i nomi)
    1) quelle in stile carbon con l'icona della notifica e la possibilità di aprirla strisciando in orizzontale.
    2) quelle che si attivano con lo schermo nero ed icona bianca con orologio in grande ed anello di sblocco.
    Si accendono alcuni secondi poi si spengono (la cosa è controllabile da diversi parametri)

Queste ultime servono per me solo quando non hai il telefono in tasca ma su un tavolo o in macchina.

Le prime invece o la combinazione di entrambe va bene col tel in tasca: quando senti arrivare la notifica tiri fuori il tel, accendi lo schermo sulla loock e vedi le notifiche.
    intendo le seconde notifiche stile moto x, trovo molto utili queste notifiche perchè ( quando funziona ) tiro il telefono dalle tasche e se ci sono notifiche si accende , le prime(quelle stile carbon) non le trovo particolarmente utili , ma credo sia baggato questa funzione perchè ho provato in tutti i modi a farla funzionare traducendo tutto ma a volte funziona altre no.

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Ragazzi ho notato che se voglio cambiare sfondo tramite il wallpapercropper se imposto lo sfondo cosí com è va tutto bene mentre se lo sposto cioè se lo setto non centrato ma piu al lato crasha l app. Non so se mi sono spiegato. Esce cosí:

Poi ho notato anche che gravitybox non funge. Come posso impostare gli anelli di sblocco avendo il segno di sicurezza?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che se voglio cambiare sfondo tramite il wallpapercropper se imposto lo sfondo cosí com è va tutto bene mentre se lo sposto cioè se lo setto non centrato ma piu al lato crasha l app. Non so se mi sono spiegato. Esce cosí:

Poi ho notato anche che gravitybox non funge. Come posso impostare gli anelli di sblocco avendo il segno di sicurezza?
    Cosa intendi per anelli di sblocco?
    Secondo me quello che cerchi è impostabile dalla rom senza gravity

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Cosa intendi per anelli di sblocco?
    Secondo me quello che cerchi è impostabile dalla rom senza gravity
    Da gravity è questa l impostazione (quella spuntata):

Ho visto tra le impostazioni della rom. Non c è

Senior Droid L'avatar di sononico

Ringraziamenti