Controlla con quali sensori si interfaccia l'applicazione. Magari il problema sta lì.
Controlla con quali sensori si interfaccia l'applicazione. Magari il problema sta lì.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Niente da fare anche io tutto disattivato 😖 ho provato anche ad attivarle....... Che bug stranissimo
Si si funziona bene..... Ho provato sia con GPS che posizione manuale 😭😭😭😭😭le ho provate tutte........ Funziona solo cambiando ROM.....
Ciao a tutti, sta riscontrando un problema con questa ROM...
Appena apro qualche gioco e un app che va in Immersive mode (scompare la barra delle notifiche) se provo a fare uno swipe verso il basso per aprire la status bar questa non appare...
Non ho disattivato niente e ho controllato nelle impostazioni -> interface -> Barra di stato ma non c'è niente che non va...
Suggerimenti?
Using Tapatalk
Buona sera a me non funziona più l app greenify, appena apro mi dice che si è bloccata in modo anomalo ho provato a reinstallarla ma niente volevo sapere se è un problema mio o dell'app stessa. Grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
fabix87 (19-01-15)
fabix87 (22-01-15)
fabix87 (22-01-15)