Ancora problemi..mi si chiude rete mobili![]()
Ancora problemi..mi si chiude rete mobili![]()
"DOMINUS IESUS"
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-i9070-p.html
Non so quale possa essere la causa...
Che sia legato all'aggiornamento OTA che hai fatto?
Ieri avevi configurato l'APN TIM e tutto andava bene, oggi hai fatto l'aggiornamento OTA e guarda caso iniziano i problemi.
Mentre attendi qualcuno che ne sa di più, potresti provare ad andare in recovery e fare Wipe Cache e un Wipe Dalvik Cache.
Ultima modifica di Gargaros; 20-02-15 alle 15:04
SIMO88 (20-02-15)
Grazie, funziona!
Allora Raga ho scaricato vanir aosp new build 24/11/2014 vanir gapps. Per quanto riguarda il kernel mk 5.4.0 per quello che ho capito si può installare anche più in là .perché la rom contiene già un suo kernel ?
Si, ne contiene già uno.
Ti chiedo scusa, qualche post indietro invece ti avevo risposto il contrario, affermando che non contenesse il kernel. Sono io che ho frainteso la tua domanda, credendo ti riferissi all'MK Kernel.![]()
Il salvataggio dell cartella efs è a tua scelta, se ti é stato consigliato e ti va di seguire il consiglio fallo pure.![]()
No ma grazie a gianpassa che mi sopporta con le mie incertezze .non mi ha detto come salvare la SFS ma suggerito di farlo .oltre ad altre preziose info .ma sono io che sono di coccio...se mi dici di riparati una autovettura non ho problemi ma su ste cose vi invidio. Sto cercando di procurarmi tutto l'occorrente per poi operare con il moding .
Ultima modifica di giasan; 20-02-15 alle 21:52