http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d384fde657.jpg VANIR AOSP
Ho il piacere di presentare questa ROM del team Vanir dalle caratteristiche molto interessanti.
La ROM è ufficiale per il nostro S Advance con aggiornamenti via OTA.
Caratteristiche
aprire lo spoiler
Spoiler:
-Android 4.4.4
-Freaking insane speed
-Custom toolchains, -O3, OptiPNG, bionic, krait, and dalvik performance commits, -fstrict-aliasing, custom CFLAGS, and MORE!
-Vanir Performance Settings
-UI mode switcher
-Tablet statusbar split
-Regular and Inverted Themes
-Active Notification Tiles
-Hover
-Slim Recent
-Quick Boot
-Statusbar Mods
-Lock Screen Mods incl. Widgets, Custom Target, etc.
-Navigation Bar
-Transparency Settings
-Hardware Key Controls
-Power Menu Entries
-Fast Torch
-HALO
-Double Tap status bar to sleep
-Quick Camera
-Interface Mods
-LED Notification Control
-Compiled with GCC 4.8
-etc (There are so many features in it I can't possibly list them all, so try and experience it for yourself!).
BUG NOTI
Ufficialmente non ci sono bug.
Per vedere l'elenco dei problemi segnalati dagli utilizzatori e le possibili soluzioni andare al terzo post
INFORMAZIONI PRIMA DI INSTALLARE
Aprire lo spoiler
Spoiler:
* Come tutte le ROM KK anche questa NON legge i contatti su SIM nonostante ci sia la funzione attiva. Consiglio di sincronizzare i contatti con google e/o esportarli tutti in blocco in un file prima di installare la ROM.
* Residui SAMSUNG
Con la ROM KK tutto ciò che appartiene a SAMSUNG non esisterà più, quindi il market, l'account e le app tipo Smemo o Tmemo diario ecc. I relativi dati non saranno più leggibili. (trasferire prima i vostri appunti su app alternative dal play store e salvateli su sd).
* In particolare anche kies non funzionerà più. Quindi non fate alcun backup con kies.
* La rom non genera da sola gli apn, con il risultato che vi troverete senza connessione dati.
Andare a vedere al terzo postla soluzione
INSTALLAZIONE
REQUISITI:
Sistema operativo JB o superiori con root (se già non l'avete, seguite questa guida per fare il root) È sempre consigliato fare prima un backup completo da recovery. Sarà facile ripristinarlo in caso di imprevisti.
A) INSTALLAZIONE
aprire lo spoiler
Spoiler:
necessario il root ed essere almeno su JB 4.1.2
1) scaricare ROM e gapps e metterle nella SD esterna (se non avete la CWM scaricate e mettete nella SD la CWM temporanea oppure la nuovissima
PhilZ temporanea che però funziona solo su kk)
2) andare in recovery cwm (se non avete la CWM installate ora dalla vostra recovery il file update.zip per avviare la CWM temporanea)
3) da recovery CWM fare wipe data/factory reset, wipe cache e in avanzate wipe dalvik.
4) in mount ad storage selezionare format system
5) installare la ROM e poi le gapps
6) reboot system now.
B)INSTALLAZIONE MEDIANTE PRE FLASH DEL KERNEL DA RECOVERY
risolve sporadici problemi di compatibilità error status 6 o 7
aprire lo spoiler
Spoiler:
* si ringrazia @gianfrinico, @tommi77, ed il sottoscritto rispettivamente per l'idea, il confezionamento dello zip ed il test
Questo sistema, è alternativo alla procedura A) ed è consigliato se non avete una recovery CWM ma è comunque valido per tutte le situazioni (anche da Jb stock con solo root). Previene sporadici problemi di compatibilità che portano in fase di flash all'errore status 6 o 7.
* scaricare ROM e gapps e metterle nella SD esterna
* consigliato: fare un backup da recovery
* scaricate il Vanir_Kernel_CWM.zip e mettetelo nella SD esterna
* andate nella vostra recovery custom, non importa se TWRP o CWM. (Se avete la recovery stock allora meglio usare la CWM temporanea, mettetela nella SD e da recovery stock installate il file update.zip)
* da recovery installate il Vanir_Kernel_CWM.zip
* in avanzate fate reboot in recovery (Se si pianta non preoccuparti tieni premuto on/off fino a che si spegne e poi riaccendi in recovery con la combinazione dei tasti)
* apparirà la recovery CWM della Vanir: proseguire secondo guida A) dal punto 3)
C)INSTALLAZIONE MEDIANTE PRE FLASH DEL KERNEL CON UKF
in alternativa al metodo B) aprire lo spoiler
Spoiler:
Questo sistema è analogo a quello descritto in B), differisce solo nel metodo di installazione del kernel.
* scaricare ROM e gapps e metterle nella SD esterna
* fare un backup completo da recovery
* estrarre dallo zip della ROM il file boot.img e mettetelo nella SD esterna
* scaricare dal play Universal Kernel Flash, avviarlo e installare il file boot.img (il kernel)
* andare subito in RECOVERY che ora sarà la CWM (con il kernel della Vanir)
* proseguire con l'installazione normalmente con la guida A dal punto 3)
AGGIORNAMENTO
aprire lo spoiler
Spoiler:
Per aggiornare la ROM basta andare in impostazioni/info telefono/vanir update
Controllare se sono disponibili aggiornamenti ed eventualmente scaricarli e poi installarli.
La procedura non richiede nessun intervento.
Solo per gli utenti con nfc (I9070P) dopo l'aggiornamento via ota flashare da recovery il file tee, il medesimo che avete usato la prima volta come da guida.
AGGIORNAMENTO MANUALE
Se si preferisce aggiornare manualmente seguire esattamente la procedura A) di installazione con l'unica differenza di NON FARE WIPE DATA.
In questo modo si conserveranno tutti i nostri dati.
Solo per gli utenti con nfc (I9070P) dopo la rom e le gapps flashare da recovery il file tee, il medesimo che avete usato la prima volta come da guida.
INSTALLAZIONE PER MODELLI CON "NFC" (I9070P):
Vedere guida dettagliata al successivo post n. 2
DOWNLOAD
ROM 15/08/2014 prima versione stabile
consiglio di installare direttamente l'ultima versione: new build 24/11/2014 stabile e ultima versione disponibile
Vanir gapps
consiglio di scaricare queste 444Current-DHO-GAPPs.zip
se questo link dovesse dare errore consiglio di scaricarlo da tapatalk oppure andare sulla PAGINA DI XDA
NOVITÀ NEW BUILD BY HASTA
Aprire lo spoiler
Spoiler:
Il Team Vanir ha Concluso lo sviluppo per il nostro terminale con l'ultimo aggiornamento del 24/11/2014.
CHANGELOG: (Abbiamo un changelog comprensibile!!!!!)
Android compilato con 4.8 linaro e kernel con 4.8
MKernel utilizzato di default (Ottime prestazioni) crediti a Marcin Kaluza (aka mkaluza) per questo fantastico kernel
INFO ROM
ROM OS Version: 4.4.x KitKat
ROM Kernel: Linux 3.0.x
ROM Firmware richiesto: 4.1.2
Stato: Stable
Creata: 2014-06-07
Ultimo aggiornamento 2014-11-24
SETTAGGI CONSIGLIATI
aprire lo spoiler
Spoiler:
qui di seguito i settaggi che consiglio, quelli che secondo me rendono la rom più veloce ma nello stesso tempo anche più parsimoniosa nella batteria.
1) Cambiare Kernel con MK_Kernel consiglio versione 5.2.
2) Dal menu Impostazioni/hardware/prestazioni/processore
governor: Dynamic
Scheduler: noop
Frequenza minima 100
Frequenza max 1000
imposta al riavvio ovviamente SI
3)Impostazioni/hardware/prestazioni/processore/gestione memoria
pulizia risorse SI
fusione pagine kernel SI
4) da Impostazioni Novathor gestione energia/deepsleep impostare a 4 (oppure lasciare 3, mai 5)
Il pulsante Battery Saver nel menu batteria taglia le connessioni internet a schermo spento.
Per cui niente messaggeria istantanea e mail. Alla accensione dello schermo riceverete tutto regolarmente.
Se il telefono con la vanir lo state preparando per una persona che non ha molta dimestichezza ed avete timore che possa mandarlo in tilt o che si possa perdere con tutti questi menu, consiglio, dopo che avete attivato la vostra configurazione preferita, in impostazioni/modalità sviluppatore attivate il pulsante STOCK MODE.
Rimarranno disponibili solo i menù essenziali della aosp.
ATTENZIONE: Androidiani ed il sottoscritto non si assumono NESSUNA responsabilità per malfunzionamenti o danni.
SI RINGRAZIA:
IL TEAM ADVANCE
gianpassa
h4ck3r00
Miky500
remo0073
tommi77 (in particolare per gli aiuti sul thread)
INSTALLAZIONE PER MODELLI CON "NFC" (I9070P): Ringrazio @tommi77 per avermi concesso un bel copia/incolla della sua guida ;) APRIRE LO SPOILER E LEGGERE ATTENTAMENTE
Se è la vostra prima ROM, o avete flashato il firmware con odin, potrebbe presentarsi il problema sotto descritto, quindi vi conviene eseguire quanto segue:
""Error status 7""
Può succedere che da recovery non sia possibile flashare la rom a causa di un errore: "error status 7".
Questo problema è dato da una protezione che non consente l'installazione di rom create per un determinato modello su di un altro.
Il nostro scopo è rendere la rom compatibile col nostro dispositivo.
1) Aprire quindi la rom con winrar o simili ed estrarre sul desktop il file updater-script presente in META-INF/com/goole/android.
2) Aprire il file estratto con un editor di testo (notepad) e cambiare i due "i9070" ed "I9070"nelle prime righe, rispettivamente con "i9070p" ed I9070P.
3) Salvare il file (non come txt mi raccomando) e sostituire all'interno dello zip.
4) Se non dovesse ancora installarsi, rimuovete completamente le prime 3 srtinghe dove c'è scritto il nome del modello, (solo quelle).
Io vi consiglio di cancellare da subito le stringhe senza cambiare le scritte.
Questa procedura serve solo la prima volta, poi è possibile effettuare gli upgrade senza bisogno di modificare il modello.
Va da se, che se però riflashate il firmware stock, questa operazione sarà da ripetere.
Esempio di modifica del file updater-script
PROBLEMA DI CRASH CON ERRORE SYSTEM.UI
(Risolto con build del 10/10/2014)
aprire lo spoiler
Spoiler:
Problema risolto con la versione del 10/10/2014 e successive.
Lascio comunque la guida ed il fix ma se aggiornate alle versioni più recenti NON SERVE PIU'
Con le versioni dal 29/09 al 06/10 quando la betteria scende al di sotto del 20% circa si manifesta un errore ripetuto del system.ui con impossibilità di fare qualsiasi cosa.
Se vi succede non togliete la batteria ma mettetelo semplicemente sotto carica.
Grazie a @gianfrinico che ha trovato la soluzione, a @tommi77 che ne ha fatto uno zip, ed al sottoscritto che ha fatto i test, abbiamo la soluzione.
Si tratta semplicemente di flashare successivamente alla rom e gapps questo file
Si può flashare anche a distanza di tempo dall'installazione della rom.
FIX APN
aprire lo spoiler
Spoiler:
Grazie a @gianfrinico che ha trovato la soluzione ed a @tommi77 che ne ha fatto uno zip, abbiamo la soluzione al fastidioso problema APN.
Si tratta di flashare da recovery questo zip dopo aver completato l'inizializzazione della rom. Una volta appurata la mancanza degli APN (il segnale di connessione dati non si attiva) si ritorna in recovery e si flasha questo zip. Fix_APN server MEGA
oppure Fix_APN server DROPBOX
Per far generare gli APN occorre andare in Impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso : non comparirà alcun nome
andare nel menù e cliccare su ripristina impostazioni predefinite. Gli APN corretti secondo il nostro operatore saranno automaticamente generati.
Questo fix va installato dopo aver completato la procedura d'inizializzazione della rom ed ogni qualvolta si effettua un aggiornamento sia manuale sia via ota. (anche se, aggiornando, i nostri APN rimangono).
Ma in questo modo si evita di rimanere senza apn tutte le volte che abbiamo necessità di cambiare sim
ELENCO PRINCIPALI APN
Da inserire a mano nel caso non vogliate proprio usare il fix qui sopra:
impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso.
Valido per le versioni dal 14/10/2014 in poi
Se avete installato YouTube e i video non partono con un messaggio d'errore la soluzione segnalata da @Gargaros consiste nell'andare in impostazioni/applicazioni selezionare YouTube e fare cancella dati applicazione.
Per le vecchie versioni della ROM prima del 14/10/2014
YouTube non gira, e questo accade su tutte le ROM KK base CM.
In attesa che venga risolto per tutti la soluzione è quella di installare questa versione YouTube 5.3.32 (grazie a @Constantine)
Oppure è disponibile anche [MOD]YouTube 4.4.11 (grazie a @gianfrinico) È più vecchia ma oltre a essere migliore dal punto di vista della resa video pare non soffrire dell'aggiornamento dal play.
Questa è la discussione originale su xda link xda [mod]YouTube 4.4.11
Se avete installato le Vanir gapps è sufficiente disintallare la versione attuale ed installare l'altra.
Se invece le vostre gapps comprendono YouTube come app di sistema occorre prima rimuovere manualmente il file apk di youtube da /system/app con un gestore file abilitato (consiglio es explorer o root browser). Riavviare e poi installare youtube versione funzionante.
In alternativa e ancora più semplice con le funzioni avanzate della Vanir andare in
impostazioni/interface/more/rimuovi applicazioni di sistema e mettere il flag su YouTube.
Riavviare e installare la versione funzionante.
Spoiler:
Con le ultime versioni (19/11/2014) il problema pare risolto
Se comunque Skype non vi funziona andare a vedere QUI grazie a solidus69 per la soluzione.
INVERTIRE LA MEMORIA ESTERNA CON QUELLA INTERNA
aprire lo spoiler
Spoiler:
Si attiverebbe da Novathor Setting ma pare che non abbia effetto, come segnalato da mmino QUI
Al momento non ci sono ulteriori riscontri e tantomeno soluzioni.
VOLUME CHIAMATE
aprire lo spoiler
Spoiler:
Il volume delle chiamate è sempre al massimo. Nonostante lo si regoli nella chiamata successiva torna al massimo.
SBLOCCO LOOCKSCREEN CON TASTO MENU
aprire lo spoiler
Spoiler:
Se utilizziamo lo sblocco a trascinamento, basta tappare sul tasto a sfioramento "menu" (a SX) per sbloccare la schermata di sblocco.
Nonostante tale funzione sia disattivata nel menù dedicato
Impostazioni/interface/schermata di sblocco/azioni dei pulsanti.
Non ci sono soluzioni al momento.
IL SETTAGGIO SPEAKER PROXIMITI CRASHA
aprire lo spoiler
Spoiler:
Come da titolo
Impostazioni/altro/call settings/speaker proximity
21-08-14, 19:39
tommi77
Ottimo....era ora che fosse pubblicata anche da noi, perché è una ROM molto valida e con un buon battery drain..:):)
22-08-14, 00:18
gianfrinico
@gianpassa
Se non ricordo male ci sono anche gli update via OTA.
22-08-14, 00:27
gianpassa
Quote:
Originariamente inviato da gianfrinico
@gianpassa
Se non ricordo male ci sono anche gli update via OTA.
Ci sono lo confermo!
Devo ancora scrivere un po di note in op tra cui questa interessante.
Ma non ho provato ancora scaricarle (me ne rileva 2 disponibili).
Impressioni personali:
Buona direi, fluida e reattiva, usando NOVA non il launcher di default.
Personalizzazioni fin troppe, consiglio di andarci piano ;)
Batteria direi ottima, considerando che la mia è da cambiare in quanto mi pare stia arrancando, ho fatto oltre le 3 ore di schermo su 8-9 ore di accensione con tutto di default (vedi screen al secondo post)
Ci sono funzioni specifiche per il risparmio energetico (vedi screen)
Ciao ciao
22-08-14, 04:38
nuccio77
ciao a tutti, a me non riconosce la sim, ce qualche soluzione?rotfl con altre rom tutto ok.
22-08-14, 08:52
gianpassa
Quote:
Originariamente inviato da nuccio77
ciao a tutti, a me non riconosce la sim, ce qualche soluzione?rotfl con altre rom tutto ok.
Che significa non riconosce la SIM?
Controlla la sigla della base band che non sia xxx
Poi controlla di avere gli apn.
Se per non riconosce la SIM intendi che non vede i contatti ivi memorizzati è normale.
Fammi sapere
22-08-14, 09:13
gianfrinico
A proposito, ricordo che a suo tempo gli apn li ho dovuti mettere manualmente.
22-08-14, 09:34
gianpassa
Quote:
Originariamente inviato da gianfrinico
A proposito, ricordo che a suo tempo gli apn li ho dovuti mettere manualmente.
Confermo gianfri:
Aggiungo queste note.
Dopo il reboot system now al primo avvio rimane parecchio fermo alla bootanimation, tipo 5 o 8 minuti: non temete il peggio poi si avvia.
Prima installazione il wizard si completa ma non richiede l'account google. Occorre inserirlo successivamente. Forse per questo non ripristina le app in automatico, i contatti si.
Poi appunto occorre ripristinare gli apn a mano (con h3g non so se con tutti gli operatori...).
Consiglio quindi di fare degli screen shot delle schermate apn prima di installare la ROM, per poi ripristinarle velocemente.
23-08-14, 09:04
nuccio77
ce scritto sconosciuta, nel cambo base band . e non ci sono apn rotfl
23-08-14, 10:20
gianpassa
Quote:
ce scritto sconosciuta, nel cambo base band . e non ci sono apn rotfl
Per gli apn è una cavolata nel senso che basta inserirli a mano.
Che operatore hai?
Segui la procedura di quel post. Quella con emulatore terminale che ha scritto tommi.
Se hai dubbi chiedi in quella discussione. Ti seguo non preoccuparti!
;)
EDIT
prima posta uno screen delle info del telefono dove si vede il problema.
Che versione JB avevi installato?
Hai un I9070 senza P o con P ?
Devi installare la base band giusta quindi prima facci sapere con precisione come sei...
23-08-14, 12:11
nuccio77
Ho un 9070p. Partito da jb tim . Ho modificato il file upted scrip (sicuramente lo scritto male) per fare riconoscere la rom al tel. Installato gapps e file te. Nelle info disp. Nome gt9070 ma baseband sconosciuta.
23-08-14, 12:14
tommi77
Quote:
Ho un 9070p. Partito da jb tim . Ho modificato il file upted scrip (sicuramente lo scritto male) per fare riconoscere la rom al tel. Installato gapps e file te. Nelle info disp. Nome gt9070 ma baseband sconosciuta.
Ecco allora devi andare nel thread li nkato da Giampa prima, nel secondo post in fondo trovi uno zip riparatore modemfs per I9070P, lo flashi da recovery e poi ci dici se hai risolto, nel caso posta in quel thread che vediamo di sistemare...
23-08-14, 12:27
nuccio77
Gia fatto sia con il file riparatore e sia con quello cambia baseband. Ora mi resta da provar con l emulatore! Ma non so dove reperirlo e come usarlo.
23-08-14, 12:28
tommi77
Quote:
Gia fatto sia con il file riparatore e sia con quello cambia baseband. Ora mi resta da provar con l emulatore! Ma non so dove reperirlo e come usarlo.
Potresti per cortesia continuare nel thread appropriato.....qui sei OT.
Ho un problema con hover.. anzi con la floating mode in generale... non va! Ad esempio se sono su un'app e vado su app recenti, clicco su whatsapp e metto floating, non succede nulla. Se clicco la notifica su hover, non succede nulla. Su altre rom non mi fa sto problema. Dite che è un bug o è solo un problema mio?
27-08-14, 22:13
MarcoDeVita
Ma su questa rom funziona lo screen recording? Sulla relativa pagina di xda c'è il link ad un video su youtube che sembrerebbe realizzato con quella feature...
27-08-14, 22:52
tommi77
Quote:
Originariamente inviato da MarcoDeVita
Ma su questa rom funziona lo screen recording? Sulla relativa pagina di xda c'è il link ad un video su youtube che sembrerebbe realizzato con quella feature...
Io veramente avevo capito che su questo device no può funzionare..
.
28-08-14, 13:18
gianpassa
Quote:
Originariamente inviato da naxar
Ho un problema con hover.. anzi con la floating mode in generale... non va! Ad esempio se sono su un'app e vado su app recenti, clicco su whatsapp e metto floating, non succede nulla. Se clicco la notifica su hover, non succede nulla. Su altre rom non mi fa sto problema. Dite che è un bug o è solo un problema mio?
Anch'io non sono ancora riuscito a farlo andare....
Hai per caso già aggiornato via ota? Forse se è un bug è stato fixato.
Io non ho ancora aggiornato.
Fammi sapere se persiste il problema anche dopo l'aggiornamento.
28-08-14, 18:34
lullo96
Ragazzi ma l'ultima rom che è uscita è stabile?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
28-08-14, 18:39
tommi77
Quote:
Originariamente inviato da lullo96
Ragazzi ma l'ultima rom che è uscita è stabile?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ovviamente dato che l'ho presentata l'ho anche provata e ce l'ho tuttora montata.
Impressioni?
Mi piace!
Fluida, stabile, molto ricca e anche la batteria sembra essere buona.
Non posso confermarlo con dati più oggettivi perché in questi giorni non mi trovo nelle condizioni d'uso normali ma in una situazione di scarsa ricezione...
Gli aggiornamenti sono frequenti e via ota.
Adatta a chi piace personalizzare e smanettare con le molte possibilità offerte.
Ma si può anche lasciare tutto di default.
La consiglio? Si.
29-08-14, 23:05
pablonik79
1 allegato(i)
ma se scarico le gapps consigliate mi apre una pagina con questo simpatica immagineAllegato 119759
29-08-14, 23:19
gianpassa
Quote:
Originariamente inviato da pablonik79
ma se scarico le gapps consigliate mi apre una pagina con questo simpatica immagine
Ho appena provato: funziona il download.
(Da telefono con firefox)
29-08-14, 23:24
pablonik79
ti assicuro che con chrome esce questo , ma ho installato le gapps della aosp , magari provo con explorer, ma per ora la provo cosi, che differenza hanno le gapps linkate in prima pagina con quelle aosp?
ho riprovato a scaricare le gapps con Explorer e dice (impossibile trovare la pagina web)
29-08-14, 23:41
gianpassa
Quote:
Originariamente inviato da pablonik79
ti assicuro che con chrome esce questo , ma ho installato le gapps della aosp , magari provo con explorer, ma per ora la provo cosi, che differenza hanno le gapps linkate in prima pagina con quelle aosp?
Mah alla fine niente di che....
Per curiosità hai installato le mini giusto?
Le Vanir sono una via di mezzo tra le micro e le mini.
Ciao
Edit
Non ho provato col pc, proveró nei prossimi giorni.
Tu hai provato da cellulare?
Con tapatalk?
(Non vorrei mai che funzionasse solo da tapatalk ....)
Hai provato per caso anche dal sito originale di xda?
Se qualcun altro gentilmente avesse voglia di provare se funziona il link alle Vanirgapps in prima pagina mi farebbe una cortesia.
Ciao ciao
29-08-14, 23:52
pablonik79
Quote:
Originariamente inviato da gianpassa
Mah alla fine niente di che....
Per curiosità hai installato le mini giusto?
Le Vanir sono una via di mezzo tra le micro e le mini.
Ciao
ho installato le mini, per ora sembra promettere molto bene , e forse troppo personalizzabile, non ho avuto lag anche se è impostato sul governor performance, vediamo se mi farà passare la voglia di tornare all' aospa:cool::cool::cool:
, mi sono dimenticato di dire che ho installato la rom del 28/08.
edit
stavo impostando il mio account sullo store ma non mi fa andare avanti senza wifi ( questa cosa mi scoccia molto ), non ho il wifi a casa , per risolvere ho usato il thetering wifi con un altro telefono.
30-08-14, 11:34
tommi77
Quote:
Originariamente inviato da gianpassa
Se qualcun altro gentilmente avesse voglia di provare se funziona il link alle Vanirgapps in prima pagina mi farebbe una cortesia.
Ciao ciao
Il link alle gapps funziona perfettamente, credo che se qualcuno ha avuto problemi sia dovuto hai DNS...
Con chrome da pc e dns google mi scarica questo link che ho messo io.
30-08-14, 13:11
gianpassa
Per le gapps provate a scaricarle col telefono e con firefox.
Dal link di startrek.
Funzionano sia in WiFi sia in rete 3g.
Ho i DNS standard....
30-08-14, 13:16
Lanciator
Ho provato a scaricare sia da chrome sia da fierfox ma niente
30-08-14, 14:12
Lanciator
Ho installato altre gapps, inm quanto c'è stato il problema del link.
La ROM è pazzesca, vediamo quanti giorni dura senza laggare, sono vermanete contento, per i patiti(come me) che amano personalizzare il proprio device, è l'ideale, apprezzo moltissimo la modalità ON-THE-GO, e aprezzo anche l'aggiornamento online, ah ragazzi non preoccupatevi se ci mette un bel po' di tempo è normale(a me ci ha messono 10 minuti).
Aprrezzo anche la possibilità di OC della cpu che può andare fino a 1250Mhz nelle altre rom questa possibilità non vi era, e il massimo che potevano offrirvi erano i soliti 1000MHz.
Unica cosa che non mi piace è che non si può togliere la barra di google che sta sullo sfondo.
Bella rom complimenti