Quando provo ad aprire la fotocamera ottengo errore "impossibile collegarsi alla fotocamera".
Sto ritornando alla beta4.
edit... cosa che non posso fare: come mai non si può flashare la beta4 sopra la beta5?
meno male ho un nandroid backup.
Visualizzazione stampabile
Quando provo ad aprire la fotocamera ottengo errore "impossibile collegarsi alla fotocamera".
Sto ritornando alla beta4.
edit... cosa che non posso fare: come mai non si può flashare la beta4 sopra la beta5?
meno male ho un nandroid backup.
Già nella beta 5 del 15/10 la fotocamera non va.....
Neanche altre app fotocamera non vanno.....sembra manchi qualche collegamento....
E tornando indietro la beta 4 non la fa installare come già detto da @glpiana nel post qui sopra, ma se mettete la recovery temporanea, la installate senza problemi......
Per i problemi non c'è problema, per la fotocamera da l'errore descritto nel post da te quotato, non si collega....ho provato anche con app di terze parti, ma niente...invece per il fatto che non si flasha la beta4 sulla 5 secondo me dipende dalla recovery , perché da error 7 e se metti la temporanea ( oltretutto meno recente ) il flash va a buon fine.....
Non so io non ce l'ho più, di che altre info avresti bisogno?
Eh eh hai perfettamente ragione, ma io mi son lasciato trasportare dalla curiosità :D
Per i problemi, non c'è nessun problema. Per l'errore della fotocamera, ho scritto prima cosa leggevo sulla finestra dell'errore, Altro non saprei. anche io son tornato alla beta4.
Allora forse ho risolto per la fotocamera, avevo dimenticato di applicare dei fixes importanti, stasera uploaderò una build di test e tu tommi o @glpiana potreste testarla?(fotocamera e recovery)...te ne sarei debitore:)
Questa richiesta è rivolta a tutti, chi può testarla mi facesse sapere tramite pm!
salve, ho installato la beta4 con le gaps micro... uau... le uniche cose che per ora non mi funzionano sono il compositore vocale che blocca sulla schermata in cui c'è scritto "Avvio..." e sotto vengono riportati gli esempi e non mi legge gli mp3 (da documenti seleziono audio e cliccando sui file mp3 appare la scritta "Impossibile aprire il file).
Il compositore vocale proprio non funziona o installato male qualche cosa?
Per quanto riguarda gli mp3, non ho installato nessun lettore audio (ne google play music ne altri). Potrebbe dipendere da questo?
se dipende da questo cosa consigliate? ho letto bene di Apollo ma non trovo il link... o meglio ne ho trovati troppi... tutti differenti... so che è OT ma qualche anima pia potrebbe indicarmi dove trovarlo?
un'altra cosa, sulla schermata del telefono compaiono la barra per la ricerca, l'elenco dei contatti preferiti, il pulsante per aprire tutti i contatti, il pulsante per aprire la cronologia, il tastierino numerico e il menu. Non ho trovato da nessuna parte la possibilità di visualizzare i gruppi... sono io che non ho cercato abbastanza o proprio non c'è?
grazie e complimenti per il lavoro svolto
Per il compositore vocale scarica google tts ( hasta ha cancellato pico-tts e quindi manca un sintetizzatore )e poi funziona...
Per gli mp3 prova di scaricare un altro player tipo powerramp e prova se è una questione di player, perche non ci dovrebbero essere problemi...
Per i gruppi devi entrarci dalla rubrica non dal dialer...
Salve raga, aspetto il link beta5 per il test... se si può avere. Pure in PM.
Domani ve la stresso un pò e vi dico come và!!!.
Credo verrà caricata dove trovi tutte le build, tieni d'occhio l'host che tra poco arriva....:eek::eek:
google tts è installato ma il compositore vocale non parte... scusa la mia ignoranza in materia, ma google tts non dovrebbe fare il contrario cioè leggere il testo? o fa entrambe le cose? cosa posso provare a fare?
Ecco a voi il link: Dev-Host - pa_janice-4.6-BETA5-20141015.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Fatemi sapere, priorità a fotocamera e recovery (provate a flashare un qualsiasi zip)
E grazie mille!!
Allora tu lo devi scaricare e poi abilitare da impostazioni/lingua e immissione/output sintesi vocale e flagghi google....poi vedrai che va
Hai i PM pieni....:D:D
Comunque i problemi di fotocamera e recovery non si presentano più, anche il resto sembra essere OK......direi problema risolto, la tengo perche mi sembra ottima, nel caso salta fuori qualcosa faccio sapere.....
Grazie dell'ottimo lavoro che stai facendo..
Buona serata....;);)
Confermo che tutto sembra sistemato ora... grazie hasta!
Montata stamattina: ho avuto due piccoli crash, uno con la fotocamera dopo la registrazione di un piccolo filmato (registro il video, swipo a destra per andare in galleria, visualizzo il video, chiudo il video, crash fotocamera) e uno con gmaps mentre provavo il gps. Tali crash non si sono più verificati, per cui al momento mi pare tutto vada bene. Grazie Hasta.
News sul discorso Pagine Bianche?
Salve, potete mettere qualche screenshot?
Posso confermare che sembra tutto ok... Perlomeno sullo stress continuo di telefonate in/out, mail, wp, e più app contemporanee... Navigo e parlo insieme senza grosse difficoltà.
P.S. ho usato prevalentemente il BT della mia Toyota.
Inviato dal mio GT-I9070
Link rimosso
Problemi con recovery.
Usate questa qui, funziona tutto, l'unica differenza è il kernel compilato con 4.8
http://d-h.st/M6M
Qualcuno per caso ha problemi con la fotocamera (foto ruotate di 90 gradi, blocchi quando si preme il pulsante elimina, .. ) ?
Io non ne ho notati.
PS: stamattina volevo provare a flashare la beta4 sulla beta5 che sto usando ora (20141015) e ottengo errore status 7.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Complimenti hasta, consigli un installazione pulita, oppure posso flasharla sulla tua precedente creazione?
Ho ripulito tutto, riflashato la beta5 e tutto al momento funziona bene. Hasta grazie per aver introdotto il protocollo exchange nel programma di posta elettronica.
Appena installata. Mi trovo davvero bene, ottima fluidità, quindi complimenti :) Notavo solamente che non è stabile, o meglio che spesso capita che si riavii dopo un blocco, succede anche a voi?
Anche a me succedeva mentre ripristinavo il backup di Google , poi più nulla, anche perché forse ho tolto l'OC
salve a tutti,
questa ROM riconosce gli auricolari bluetooth?
A qualcuno è capitato di provare a settare le frequenze più alte? Usando setcpu me le imposta correttamente ma premendo il pulsante di spegnimento mi vengono poi settate a max 800. Sto usando l ultima beta compilata con GCC 4.8. Ovviamente rispettata procedura di aggiornamento con wipe cache , wipe dalvik, format system,poi installazione ROM e gapps, e di nuovo wipe cache e dalvik.