Ho installato rom e gapps ma non va la tastiera, come mai?
Ho installato rom e gapps ma non va la tastiera, come mai?
Io la ho installata come aggiornamento, senza wipe data. niente problemi, bravo bitterman
bitterbean (27-12-14)
Ragazzi non dovrebbe dare nessun problema di crash la tastiera, la giapponese la togliete da impostazioni/lingue ed inserimento.
Ultima modifica di bitterbean; 27-12-14 alle 01:25
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
[quote name="h4ck3r00" post=6443408][quote name="bitterbean" post=6443405]Ragazzi non dovrebbe dare nessun problema di crash la tastiera, la giapponese la togliete da impostazioni/lingueved inserimento.[/QUOTE]
Ma all'avvio come possiamo configurarla con quella tastiera? È disarmante smanettare tutto il tempo tra i tasti per trasformarla in qwerty!
P.S: Per tradurre le impostazioni e altro vanno decompilati gli apk?[/QUOTE]
Che intendi per avvio? Se vi secca fare la configurazione con una tastiera stile 3310 (cellulare che ha accompagnato la mia intera adolescenza) basta saltarla a piè pari, andare in lingua ed inserimento e togliere la spunta da quella giapponese, non la rivedrete mai piú se no al prossimo wipe data. Si credo che si debba decompilare il settings.apk.
EDIT: http://www.androidworld.it/2012/09/2...o-come-112493/ se vuoi fare la traduzione fammi sapere che ci organizziamo. Ti do qualche dritta su come fare.
Ultima modifica di bitterbean; 27-12-14 alle 10:29
segnalo che nella guida per l'I9070P hai dimenticato di dire di flashare anche i file tee![]()
Se non mi ricordo male c'è un comodo zip fatto da @tommi77 pee facilitare tutto. Ti basta trovarlo e inserirlo nella guida.![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
bitterbean (27-12-14)