CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 44 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costdino Visualizza il messaggio
    Ciao, 10-15 giorni fa ho installato la rom v2 seguendo le indicazioni con i vari wipe, tutto bene solo che da qualche giorno ogni tanto Nova crasha, secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Che altro launcher mi consigliate per questa rom (ho provato Apex ma crasha)? Grazie
    Fai da recovery wipe cache e wipe dalvik

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Moto G 2015 - LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Fai da recovery wipe cache e wipe dalvik
    già fatto più volte i wipe da recovery ma ogni tanto Nova si blocca, non vorrei fare un deep clean...
    Ultima modifica di costdino; 14-01-15 alle 14:12

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S Advance - S2 - S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto tutta la procedura indicata in prima pagina e finalmente installato il nuovo SO nel mio vecchio S-Advance. Però ho dovuto sostituire il file ROOT.ZIP indicato dalla guida con altro file trovato in rete. Il file root.zip vostro mi dava errore. Magari ho sbagliato io qualcosa ... non sono espertissimo e non mi sono letto tutte le 27 pagine di questo topic. Comunque ora il telefono ha terminato tutte le operazioni di avvio e non mi resta che provarlo. Grazie, vi farò sapere ;-)

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovida Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto tutta la procedura indicata in prima pagina e finalmente installato il nuovo SO nel mio vecchio S-Advance. Però ho dovuto sostituire il file ROOT.ZIP indicato dalla guida con altro file trovato in rete. Il file root.zip vostro mi dava errore. Magari ho sbagliato io qualcosa ... non sono espertissimo e non mi sono letto tutte le 27 pagine di questo topic. Comunque ora il telefono ha terminato tutte le operazioni di avvio e non mi resta che provarlo. Grazie, vi farò sapere ;-)
    Magari il file root.zip era corrotto.. Può succedere se usi il browser per scaricare le cose.. a me succedeva spesso e ho rimediato installando Jdownloader, facile da usare e comodo perchè sei sicuro che i file vengano scaricati in maniera corretta.. I browser anche se non te ne accorgi ma a volte non finiscono di scaricare l'intero file.. A me capitava spesso con le ROM ed era una rottura scaricarle di nuovo ed ho risolto così..
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks

    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
    Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
    LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tikkio per il post:

    giovida (17-01-15)

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Ho provato la ROM e devo dire che ha riportato in vita il mio S Advance. Prima si bloccava ogni volta che aprivo un qualsiasi video, o quando usavo contemporaneamente messenger e whatsapp.
    Ho da segnalare due bug:
    1)la qualità degli screenshot è molto bassa, si legge a malapena il testo;
    2)quando ricevo una chiamata lo schermo non si sblocca in automatico (ho risolto togliendo la schermata di blocco, ma comunque lo schermo non si accende).

    Vi ringrazio per il lavoro!

    EDIT: risolto per gli screenshot.
    Ultima modifica di checcodcp; 15-01-15 alle 16:40

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema da segnalare: da quando ho installato questa ROM qualsiasi animazione, anche basilare, lagga cioè scatta. Inizialmente pensavo fosse perché l'avessi appena installata ma dopo giorni in cui la utilizzo e ho spento il telefono il problema persiste. Ho fatto più volte wipe cache- dalvik cache- format cache ma senza soluzione. Quando dico scatta intendo dire che scatta in qualsiasi app: il launcher scatta, il menu impostazioni scatta, YouTube scatta ( sia nel menu, sia i video) e tutte le app. Ad esempio tappo verso l'alto per far scorrere le icone e scatta. Non so come risolvere, se qualcuno potesse aiutarmi. Ringrazio anticipatamente

    PS: ho provato anche a reinstallare lo zip della rom ma mi dice error status 7: this so is for gt-i9070. this device is gt-i9100

  9. #267
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,478
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,754
    Ringraziato 7,986 volte in 6,120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab998 Visualizza il messaggio
    Ho un problema da segnalare: da quando ho installato questa ROM qualsiasi animazione, anche basilare, lagga cioè scatta. Inizialmente pensavo fosse perché l'avessi appena installata ma dopo giorni in cui la utilizzo e ho spento il telefono il problema persiste. Ho fatto più volte wipe cache- dalvik cache- format cache ma senza soluzione. Quando dico scatta intendo dire che scatta in qualsiasi app: il launcher scatta, il menu impostazioni scatta, YouTube scatta ( sia nel menu, sia i video) e tutte le app. Ad esempio tappo verso l'alto per far scorrere le icone e scatta. Non so come risolvere, se qualcuno potesse aiutarmi. Ringrazio anticipatamente

    PS: ho provato anche a reinstallare lo zip della rom ma mi dice error status 7: this so is for gt-i9070. this device is gt-i9100
    È stato cambiato il build.prop per estendere la compatibilità dei giochi.
    Quindi il tel ora "crede" di essere un S2...


    Passa di qua per risolvere l'errore status7
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452818

    Non sarebbe male fare un format system e flash della rom.

    Se non risolvi riparti da zero con un deep clean
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #268
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È stato cambiato il build.prop per estendere la compatibilità dei giochi.
    Quindi il tel ora "crede" di essere un S2...


    Passa di qua per risolvere l'errore status7
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452818

    Non sarebbe male fare un format system e flash della rom.

    Se non risolvi riparti da zero con un deep clean
    Ma se prima di flashare la ROM fa format system il build.prop dovrebbe non esserci. O sbaglio?

  11. #269
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,478
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,754
    Ringraziato 7,986 volte in 6,120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Ma se prima di flashare la ROM fa format system il build.prop dovrebbe non esserci. O sbaglio?
    Non ti so dire se sia sufficiente....
    Oppure se rimane in qualche modo in "memoria".

    Basterebbe provare....
    Non penso che Fab998 l'abbia fatto altrimenti sarebbe in semi brik....

    Se fosse così allora non ci sarebbe mai bisogno di fare quella procedura che è la medesima per flashare una ROM I9070 su I9070P...

    Il quesito è interessante !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #270
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non ti so dire se sia sufficiente....
    Oppure se rimane in qualche modo in "memoria".

    Basterebbe provare....
    Non penso che Fab998 l'abbia fatto altrimenti sarebbe in semi brik....

    Se fosse così allora non ci sarebbe mai bisogno di fare quella procedura che è la medesima per flashare una ROM I9070 su I9070P...

    Il quesito è interessante !
    Bisognerebbe cambiare quella stringa del buld.prop quindi provare a flashare un qualcosa senza fare format system. Poi bisognerebbe provare a fare il format e vedere se flasha. Però se non erro non molto tempo fa avevo ordinariamente quella stringa impostata sul s3. E riuscivo comunque a flashare qualunque cosa (ovviamente con format system).
    Edit: Se ci spostiamo nel caffè express è meglio. Ho un paio di cose da dire :P
    Ultima modifica di Ghost20; 15-01-15 alle 22:45

Pagina 27 di 44 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy