CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Benvenuto sul forum Fab998.
    Nella recovery fai format data e riprova l'installazione.
    Altrimenti:
    Ti ringrazio per la risposta ma seguendo i tuoi consigli non è cambiato niente. Fortunatamente sono riuscito a risolvere entrando in download mode e facendo un deep clean. Adesso ho installato la rom ma continuo ad avere dei problemi. Nova non mi si presenta come negli screen postati (è tipo android 4.3 con scritto widget sopra). La status bar non cambia colore in base all'app, è assente l'app fotocamera (non c'è proprio), all'avvio l'unica tastiera disponibile era una giapponese (ho dovuto installare io la tastiera Google). Per il resto la rom è davvero molto fluida, se riuscissi a risolvere questi fastidiosi problemi sarebbe una gran cosa. Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fab998 Visualizza il messaggio
    [quote name="Gargaros" post=6490864]Benvenuto sul forum Fab998.
    Nella recovery fai format data e riprova l'installazione.
    Altrimenti:
    Ti ringrazio per la risposta ma seguendo i tuoi consigli non è cambiato niente. Fortunatamente sono riuscito a risolvere entrando in download mode e facendo un deep clean. Adesso ho installato la rom ma continuo ad avere dei problemi. Nova non mi si presenta come negli screen postati (è tipo android 4.3 con scritto widget sopra). La status bar non cambia colore in base all'app, è assente l'app fotocamera (non c'è proprio), all'avvio l'unica tastiera disponibile era una giapponese (ho dovuto installare io la tastiera Google). Per il resto la rom è davvero molto fluida, se riuscissi a risolvere questi fastidiosi problemi sarebbe una gran cosa. Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno[/QUOTE]

Per l'aspetto di Nova lo devi fare tu nelle impostazioni, per il resto leggi tutto il primo post e la seconda che ci sono le risposte.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da technewbie Visualizza il messaggio
    Per l'aspetto di Nova lo devi fare tu nelle impostazioni, per il resto leggi tutto il primo post e la seconda che ci sono le risposte.
    Ho cercato nelle impostazioni Nova ma non trovo niente(sarà colpa mia che non lo trovo proprio) quindi se potresti dirmi cosa devo modificare nelle impostazioni ti sarei grato. Per quanto riguarda l'app fotocamera essa manca completamente; ho guardato in system/app e non c'è proprio. Esiste uno zip da flashare cosicché possa avere la fotocamera?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ho cercato nelle impostazioni Nova ma non trovo niente(sarà colpa mia che non lo trovo proprio) quindi se potresti dirmi cosa devo modificare nelle impostazioni ti sarei grato. Per quanto riguarda l'app fotocamera essa manca completamente; ho guardato in system/app e non c'è proprio. Esiste uno zip da flashare cosicché possa avere la fotocamera?
    Sulla home tasto sinistro
    Impostazioni nova/menu applicazioni

Qui ci sono gran parte dei parametri per ottenere il drawer come gli screen al primo post.

Il principale è il colore di sfondo, bianco e trasparenza 0%

Non ti so rispondere per la fotocamera, non ho ancora provato questa rom.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Fab998 (11-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fab998 i post sono fatti per essere letti !
    Leggiti bene il primo ed il secondo post, c'è scritto tutto...
    Non c'è la fotocamera ? Scaricane una dal Play Store: è pieno !!!!!
    Per esempio la fotocamera Google (ma attento al problema descritto al secondo post !!!)
    Forza ragazzi, non riempite il forum di inutili domande, imparate a smanettare, altrimenti lasciate la ROM stock, che è meglio...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duduita Visualizza il messaggio
    Fab998 i post sono fatti per essere letti !
    Leggiti bene il primo ed il secondo post, c'è scritto tutto...
    Non c'è la fotocamera ? Scaricane una dal Play Store: è pieno !!!!!
    Per esempio la fotocamera Google (ma attento al problema descritto al secondo post !!!)
    Forza ragazzi, non riempite il forum di inutili domande, imparate a smanettare, altrimenti lasciate la ROM stock, che è meglio...
    Duduita io leggo sempre i primi post e non sono uno che parte da zero col modding..... Questa è la mia sesta rom...comunque nel primo post non c'è scritto un metodo per impostare nova e io non trovavo il modo semplicemente, ora ho risolto. Per quanto riguarda la fotocamera ai primi post non c'è uno zip flashabile dell'app fotocamera come ad esempio è presente per la galleria (l'ho dovuta flashare perché non era presente nemmeno questa)e, dato che volevo avere l'app come app di sistema preferirei uno zip anziché il playstore. Se qualcuno, magari l'autore può uploadare (come ha fatto per l'app youtube, galleria, broswer,...) lo zip della fotocamera della ROM ne sarei grato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Però ti sei fermato al secondo...perchè al 223 c'è scritto come fare per la fotocamera se ci tieni poi tanto a flashare uno zip...
    In fondo basta usare la comodissima funzione Ricerca discussione...

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Duduita io leggo sempre i primi post e non sono uno che parte da zero col modding..... Questa è la mia sesta rom...comunque nel primo post non c'è scritto un metodo per impostare nova e io non trovavo il modo semplicemente, ora ho risolto. Per quanto riguarda la fotocamera ai primi post non c'è uno zip flashabile dell'app fotocamera come ad esempio è presente per la galleria (l'ho dovuta flashare perché non era presente nemmeno questa)e, dato che volevo avere l'app come app di sistema preferirei uno zip anziché il playstore. Se qualcuno, magari l'autore può uploadare (come ha fatto per l'app youtube, galleria, broswer,...) lo zip della fotocamera della ROM ne sarei grato.
    Se la vuoi come app di sistema installala dal play store e convertila in app di sistema con link2sd. Se non vuoi scaricare link2sd dopo aver installato l app vai in \data\app trova l apk dell app fotocamera e spostalo in \system\app. Assicurati che abbia i permessi settati in rw/r/r

Edit: l app galleria non è presente perché lollipop sfrutta l app "foto" che fa parte di google+. Se scarichi google+ appunto hai la galleria di lollipop. Per questo non è implementata nella rom
    Ultima modifica di Ghost20; 12-01-15 alle 00:07

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ghost20 per il post:

Fab998 (12-01-15),giovida (15-01-15)

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ragazzi a qualcuno da problemi con il flssh della fotocamera. Per ora sono senza linea e sono sotto studio disperato. Flashate il modulo della fotocamera delle pa gapps! È la stessa che dovrebbe flashare la rom di default.

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2015 - LG G2

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ciao, 10-15 giorni fa ho installato la rom v2 seguendo le indicazioni con i vari wipe, tutto bene solo che da qualche giorno ogni tanto Nova crasha, secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Che altro launcher mi consigliate per questa rom (ho provato Apex ma crasha)? Grazie

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio