CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti rispndo solo per il build.prop
    Le modifiche al build.prop non sono indispensabili.
    L'autore ha appositamente simulato l'S2 per ampliarne la compatibilità.

    Le modifiche a questo file sono pericolose....

    Puoi farle con questa app
    Consulta "build.prop Editor" - https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor

    Considera che oltre a cambiare la sigla devi anche cambiare il nome in codice (S2 non so quale sia) in janice.

    Grzie Gianpassa, per ora o lascio così... passiamo ai problemi più importanti... Ti cihedo per favore di consigliarmi, ho inserito un altro post sotto il tuo con altri problemi. Devo ottimizzare questo tel di mia sorella prima del pomeriggio...

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ora che ci penso meglio, questo è uno dei bug noti segnati nel primo post... quindi è normale.
    Soluzione? Scegli un'altra rom.
    ....
    Ho risolto Gargaros... almeno sembra... con cameraMX.... Sembra non crashare più... ma ho altri problemi, come puoi vedere dalla costellazione di post che sto inviando in questa discussione...

  4. #363
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Se a te sembra una buona soluzione essere limitati ad usare una sola app per fare video allora ok...

    Per quanto riguarda l'MK Kernel non è essenziale.
    Se poi lo vuoi installare comunque quella di Volpe96 è l'unica guida, quindi non c'è dubbio su quale guida seguire...
    Per dynamic e noop ci pensi dopo l'installazione dell'MK Kernel.

    Per gli altri problemi non so aiutarti.
    Ultima modifica di Gargaros; 24-02-15 alle 11:34

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Siriodroid (24-02-15)

  6. #364
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Se a te sembra una buona soluzione essere limitati ad usare una sola app per fare video allora ok...

    Per quanto riguarda l'MK Kernel non è essenziale.
    Se poi lo vuoi installare comunque quella di Volpe96 è l'unica guida, quindi non c'è dubbio su quale guida seguire...
    Per dynamic e noop ci pensi dopo l'installazione dell'MK Kernel.

    Per gli altri problemi non so aiutarti.
    Un thanks non manca mai per voi che considero, se mi è concesso, come buoni amici...
    L'app foto/video per ora la tengo così... voglio risolvere prima altri problemini.
    Scaricando dal play store, vedo che in download va intorno alle 50kb/s, è nella norma? Può dipendere dalla linea attuale o è un bug della rom?

  7. #365
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    50 sono proprio pochi e non è un bug della rom.

  8. #366
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    50 sono proprio pochi e non è un bug della rom.
    Azz.. cosa posso fare? Fixare, Ottimizzare?

  9. #367
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    Vorrei fixare i problemi di questa rom, prima di affidare iltelefono a mia sorella.
    exchange
    Mettere mk kernel
    la dicitura i9001 sul playstore da cambiare con i9070
    fixare youtube, e prima capire la modifica sui dpi
    Mi sembra che non siano presenti i suoni di notifica, nel menù per scegliere il suono nessuna suoneria suona!
    Se trovo altro da segnalare lo indicherò nei prossimi commenti
    Sto leggendo le pagine di questo Thread per trovare le varie soluzioni, se qualcuno ha di meglio si faccia avanti!

    EDIT: chiusura forzata fotocamera dopo salvataggio registrazione video... Questa la devo risolvere subito per mia sorella...sennò sono morto in pochi tempo!!! (Ho provato con nexus camera, idem che con la fotocamera google classica) Idee??
    Anche a me exchange crashava i primi 2 giorni, una volta "stabilizzata" la rom, problema scomparso..Ti serve solo nel caso avessi un'account di posta microsoft (tipo hotmail)..Ma ripeto io lo uso e funziona perfettamente..Con youtube nessun problema..Chi ha problemi con la camera (tutti in pratica) ha risolto con un'app alternativa che non crashi (quasi) mai..MxCamera, per esempio a me crasha solo quando voglio fare video dalla camera interna, ma poco male..Ti consiglio comunque per i primi 2 o 3 giorni di lasciare tutte le impostazioni di default per dare il tempo alla rom di stabilizzarsi appunto..Potresti anche avere bisogno di ricalibrare la batteria..se fai una ricerca segui la guida di linux33 in merito!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    Siriodroid (24-02-15)

  11. #368
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Anche a me exchange crashava i primi 2 giorni, una volta "stabilizzata" la rom, problema scomparso..Ti serve solo nel caso avessi un'account di posta microsoft (tipo hotmail)..Ma ripeto io lo uso e funziona perfettamente..Con youtube nessun problema..Chi ha problemi con la camera (tutti in pratica) ha risolto con un'app alternativa che non crashi (quasi) mai..MxCamera, per esempio a me crasha solo quando voglio fare video dalla camera interna, ma poco male..Ti consiglio comunque per i primi 2 o 3 giorni di lasciare tutte le impostazioni di default per dare il tempo alla rom di stabilizzarsi appunto..Potresti anche avere bisogno di ricalibrare la batteria..se fai una ricerca segui la guida di linux33 in merito!..
    Ciao Nanolo, grazie per l'aiuto...
    Ascolta, ho eseguito (flashato) il MKkernel 5.2, come da guida di Volpe96
    Nella guida c'è questo punto che non ho capito:
    "...ATTENZIONE - nel caso aveste uv/oc personalizzati è necessario disabilitarli prima, in quanto ora starete utilizzando settaggi Vbbx diversi di default. E' quindi necessario testare l' uv/oc in seguito per verificarne il corretto funzionamento.
    Inoltre, Novathor Settings interferisce con l'uv Mali, quindi nel caso voleste usarlo si devono eliminare Nov. Set. (non possono essere semplicemente disattivati!)


    nel senso non so dove andare a vedere che impostazioni siano attive alle voci undervoltage e overclock. Puoi darmi una mano?
    Altra cosa, dovrei disattivare Nofrill e fare qualcosa prima di riattivarlo? mk kernel ha un menù accessbile da OS? Scusa la confusione, mi rendo conto...

  12. #369
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,408
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,728
    Ringraziato 7,961 volte in 6,097 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Ciao Nanolo, grazie per l'aiuto...
    Ascolta, ho eseguito (flashato) il MKkernel 5.2, come da guida di Volpe96
    Nella guida c'è questo punto che non ho capito:
    "...ATTENZIONE - nel caso aveste uv/oc personalizzati è necessario disabilitarli prima, in quanto ora starete utilizzando settaggi Vbbx diversi di default. E' quindi necessario testare l' uv/oc in seguito per verificarne il corretto funzionamento.
    Inoltre, Novathor Settings interferisce con l'uv Mali, quindi nel caso voleste usarlo si devono eliminare Nov. Set. (non possono essere semplicemente disattivati!)


    nel senso non so dove andare a vedere che impostazioni siano attive alle voci undervoltage e overclock. Puoi darmi una mano?
    Altra cosa, dovrei disattivare Nofrill e fare qualcosa prima di riattivarlo? mk kernel ha un menù accessbile da OS? Scusa la confusione, mi rendo conto...
    Non devi fare nulla.
    Installi Mk kernel (5.2) e poi con no frill imposti 100-1000 dynamic e noop.

    Fine.

    Quello che non devi fare è usare novathor settings per i modificare i parametri sulla GPU e undervolting.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Siriodroid (24-02-15)

  14. #370
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Ciao Nanolo, grazie per l'aiuto...
    Ascolta, ho eseguito (flashato) il MKkernel 5.2, come da guida di Volpe96
    Nella guida c'è questo punto che non ho capito:
    "...ATTENZIONE - nel caso aveste uv/oc personalizzati è necessario disabilitarli prima, in quanto ora starete utilizzando settaggi Vbbx diversi di default. E' quindi necessario testare l' uv/oc in seguito per verificarne il corretto funzionamento.
    Inoltre, Novathor Settings interferisce con l'uv Mali, quindi nel caso voleste usarlo si devono eliminare Nov. Set. (non possono essere semplicemente disattivati!)


    nel senso non so dove andare a vedere che impostazioni siano attive alle voci undervoltage e overclock. Puoi darmi una mano?
    Altra cosa, dovrei disattivare Nofrill e fare qualcosa prima di riattivarlo? mk kernel ha un menù accessbile da OS? Scusa la confusione, mi rendo conto...
    Allora, in merito a quel punto non devi fare niente..Non hai modificato la frequenza massima del processore con no frills cpu, vero?..E comunque se l'hai già flashato ed é tutto ok sei apposto..con no frills cpu devi impostare governor: dynamic, scheduler: noop e spuntare la casella apllica all'avvio..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    Siriodroid (24-02-15)

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy