CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Ok il problema è che non ho idea di come si flasha sul P quindi esattamente che cosa devo aggiungere? Mi potresti aiutare?
    basta aggiungere che dopo aver flashato la rom bisogna flashare questo file -> file tee

2. Il seguente Utente ha ringraziato William990 per il post:

bitterbean (27-12-14)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Titolo aggiornato

5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

bitterbean (27-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

scusa @bitterbean ma solo ora mi sono reso conto volevo segnalarti un'altra correzione da fare nella guida per I9070P...nella modifica dell'updater script non bisogna usare notepad perchè usa un'altra codifica e quando lo salvi poi da recovery ti dà comunque errore ma bisogna usare notepad++

7. Il seguente Utente ha ringraziato William990 per il post:

bitterbean (27-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    [quote name="h4ck3r00" post=6443408][quote name="bitterbean" post=6443405]Ragazzi non dovrebbe dare nessun problema di crash la tastiera, la giapponese la togliete da impostazioni/lingueved inserimento.
    Ma all'avvio come possiamo configurarla con quella tastiera? È disarmante smanettare tutto il tempo tra i tasti per trasformarla in qwerty!

P.S: Per tradurre le impostazioni e altro vanno decompilati gli apk?[/QUOTE]
    Che intendi per avvio? Se vi secca fare la configurazione con una tastiera stile 3310 (cellulare che ha accompagnato la mia intera adolescenza) basta saltarla a piè pari, andare in lingua ed inserimento e togliere la spunta da quella giapponese, non la rivedrete mai piú se no al prossimo wipe data. Si credo che si debba decompilare il settings.apk.
    EDIT: Tradurre ROM in italiano? Vediamo come » Modding - AndroidWorld.it se vuoi fare la traduzione fammi sapere che ci organizziamo. Ti do qualche dritta su come fare.[/QUOTE]

Anch'io sono disponibile per la traduzione, se volete: fatemi sapere

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

[quote name="duduita" post=6446693][quote name="bitterbean" post=6443428][quote name="h4ck3r00" post=6443408][quote name="bitterbean" post=6443405]Ragazzi non dovrebbe dare nessun problema di crash la tastiera, la giapponese la togliete da impostazioni/lingueved inserimento.[/QUOTE]
    Ma all'avvio come possiamo configurarla con quella tastiera? È disarmante smanettare tutto il tempo tra i tasti per trasformarla in qwerty!

P.S: Per tradurre le impostazioni e altro vanno decompilati gli apk?[/QUOTE]
    Che intendi per avvio? Se vi secca fare la configurazione con una tastiera stile 3310 (cellulare che ha accompagnato la mia intera adolescenza) basta saltarla a piè pari, andare in lingua ed inserimento e togliere la spunta da quella giapponese, non la rivedrete mai piú se no al prossimo wipe data. Si credo che si debba decompilare il settings.apk.
    EDIT: Tradurre ROM in italiano? Vediamo come » Modding - AndroidWorld.it se vuoi fare la traduzione fammi sapere che ci organizziamo. Ti do qualche dritta su come fare.[/QUOTE]

Anch'io sono disponibile per la traduzione, se volete: fatemi sapere[/QUOTE]
    Ragazzi io non ho tempo per ora, se volete cimentarvi c'è la guida. L'unica operazione che dovete fare è decompilare il framework e forse il settings.apk. per questo vi consiglio apkmoltitool. Eventualmente se non sapete come fare vi do qualche dritta. Anzi se volete vi do gli apk giá decompilati e provate a modificarne direttamente gli xml.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se mi passi gli apk già decompilati evito di installare app varie per lavorarci. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

dovendo passare da un deep clean quale baseband comviene usare? grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio

Quella del tuo operatore telefonico

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio

Come scritto nelle istruzioni: non cambia niente, tanto poi viene sovrascritto tutto dalla nuova ROM...

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duduita Visualizza il messaggio
    [quote name="frazz" post=6448430]dovendo passare da un deep clean quale baseband comviene usare? grazie

Come scritto nelle istruzioni: non cambia niente, tanto poi viene sovrascritto tutto dalla nuova ROM...[/QUOTE]

La baseband non viene sovrascritta, io uso la lql italiana no brand. Come dice ghost però se si mette una relativa al proprio operatore telefonico forse è la scelta piú consona.

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio