Link al video aggiunto al primo post in descrizione ;-). Grazie ancora Andron! Ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli affezionati a questo progetto! Buon 2015 a tutti!
andron00b (01-01-15)
Grazie anche a te
Comunque volevo segnalare che il bug grafico nel multitasking si è fixato da solo D: non mi si è più ripresentato
andron00b (01-01-15)
sto rispolverando un galaxy advance ma quando vado ad installare la rom mi esce l'errore installazione aborted
[quote name="yuri76" post=6462021]sto rispolverando un galaxy advance ma quando vado ad installare la rom mi esce l'errore installazione aborted[/QUOTE]
Il tuo è un I9070 o I9070 p ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di andron00b; 02-01-15 alle 14:37
[quote name="yuri76" post=6462063][quote name="andron00b" post=6462029]Il tuo è un 19070 o 19070 p ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
i 9070 ti spiego su questo c'era l'hash jelly dopo il propietario la formattato e quindi ,non avendo la rom, rimane fermo sulla scritta galaxy. pensavo che sarei riuscito a flashare[/QUOTE]
Fai un deep clean, c'è la guida qui nella sezione. Poi fai il root, metti una recovery temporanea, e poi flashi la ROM e le gapps facendo tutti i wipe
yuri76 (02-01-15)
i 9070 ti spiego su questo c'era l'hash jelly dopo il propietario la formattato e quindi ,non avendo la rom, rimane fermo sulla scritta galaxy. pensavo che sarei riuscito a flashare[/QUOTE]
Fai un deep clean, c'è la guida qui nella sezione. Poi fai il root, metti una recovery temporanea, e poi flashi la ROM e le gapps facendo tutti i wipe
lo immaginavo che dovevo passare per odin. ho quasi finito di scaricarla
andron00b (02-01-15)
Scusate per la piccola OT.
Avevo questa Rom, ma ora sono tornato alla stock.
Esistono app simili al Novathor Setting e al limite dei dati?
Potresti estrarre novathor e provare a metterlo sh JB. Prima faresti meglio a fare un backup da recovery cosi se succede qualcosa puoi tornare indietro
Potresti estrarre novathor e provare a metterlo sh JB. Prima faresti meglio a fare un backup da recovery cosi se succede qualcosa puoi tornare indietro
E per controllare/limitare la connessione dati cosa posso usare?