Gargaros ho letto in prima pagina e non c'è scritto Cocore R24 inoltre il link non è raggiungibile.
C' è stato qualche problema tecnico in fase di caricamento?
Visualizzazione stampabile
Gargaros ho letto in prima pagina e non c'è scritto Cocore R24 inoltre il link non è raggiungibile.
C' è stato qualche problema tecnico in fase di caricamento?
Strano... a me risulta scritto r24... invece tu cosa vedi scritto?
I link funzionano correttamente.
Buongiorno, scarichi il file zip del kernel che preferisci e lo installi tramite recovery e senza alcun wipe.
Se hai intenzione di provare una versione differente di CoCore trovi i file zip qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0p-cocore.html
Non ore vedo R24 non capisco come mai leggevo una prima pagina vecchia, forse perché l'avevo aperta tramite mail e senza fare refresh.
Ora è tutto ok grazie
Avviso tutti che il prima possibile rilascerò un nuovo aggiornamento correttivo: rimuovo il CoCore r24 perchè causa un aumento delle temperature del telefono, rimuovo anche le funzionalità di registrazione delle chiamate e dell'aumento di volume delle cuffie poichè mi è stato segnalato un anomalo consumo di batteria (grazie a carlon1).
Nel frattempo i link in prima pagina verrano disabilitati.
EDIT: link ripristinati.
ciao Gargaros, anzitutto grazie per l'ottimo lavoro!
Si può tornare a questa ROM da una 4.4.4 o si incorre in qualche brick?
potresti aggiungere il browser nativo tra le app?
Si può, non rischi il brick.
No, non aggiungo app, altrimenti la rom non sarebbe più "leggera"... :p
Ciao Gargaros, ti aggiorno sul terminale di mia moglie: stamattina l'ho avuto in consegna non senza qualche lamentela della proprietaria.... cmqe non riuscivo più a flashare nulla dalla sd esterna, qualsiasi cosa mi dava "signature failed" anche un qualsiasi kernel. Quindi ho optato per il deep clean fatto a regola d'arte. Poi ho flashato la tua Rom (non so quale versione sia, ne avevo scaricate 3) che cmqe ha il k. di Polish ( anche qui non so se #3 o #4 dalle info non si deduce sembrano identici).
Per ora sembra tutto ok, l'accesso alla memoria interna è veloce e anche la fluidità sembra pari a quella del mio device.
Spero vivamente di non doverci più mettere mano per non incorrere nelle ire della consorte. Ciao e grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi spiace per gli inconvenienti...
Per sapere quale versione del kernel monti dai uno sguardo a questa schermata:
http://i.imgur.com/vhtzPj0.jpg
Se ti appaiono le stesse informazioni allora hai la versione #4.
In caso contrario la versione #3.
....ma ti pare. Se c'era un problema di partizione non dipendeva certo dalla tua Rom!
Scusa ma le info del kernel mi sembrano identiche tra le 2 versioni. Boh?
O.T. x gli amministratori: ma perché l'app non dispone del tasto "cerca"? Ogni volta tocca diventar matti a trovare un argomento..... grazie
Posso confermare l'eccessivo riscaldamento del telefono con R24. Ho notato anche un piccolo problema con Whatsapp: se scatti una foto il telefono di può bloccare per qualche secondo e l'immagine si sdoppia lungo la linea longitudinale. Penso vada complessivamente meglio R10. Però testerò anche R16.
OK grazie mille. Comunque la ROM di base non ha nessuna app che consenta di navigare in rete, bisogna necessariamente scaricare un browser da play store e questa cosa credo che rallenti la ROM molto più del browser nativo. Lo dicevo solo per questo ;-)[/QUOTE]
Ciao, se vuoi il browser nativo vai a questo post che Gargaros mi aveva gentilmente messo a disposizione.....spero che il link funzioni ancora.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6939280
posso solo ringraziarti per questa rom,davvero scattante e pulita...piccola richiesta:
è possibile aumentare la vibrazione tattile "feedback" o essendo stock non si puo??
Puoi aumentare la vibrazione in Impostazioni, Suono, Intensità vibrazione, Feedback tattile.
Se invece intendi aumentarla oltre il valore consentito allora non saprei.
So che esiste questo script https://www.androidiani.com/forum/mo...st5838662.html ma non l'ho provato.
Avrai sbagliato a digitare i comandi, ci ho appena provato io e questo è il risultato:
http://i.imgur.com/6VAuSaj.jpg
Riprovaci accertandoti di rispettare i caratteri e gli spazi.
Per prima cosa scrivi solo:
su
E dai invio. In questo modo concedi i permessi di root.
Poi scrivi il comando:
cat /sys/vibrator/pwm_value
E dai invio. Attenzione che tra cat e /sys/vibrator/pwm_value c'è uno spazio.
Purtroppo la versione r24 del kernel CoCore a me non ha dato buoni risultati: telefono scattoso nella navigazione (Opera) e nella scrittura (SwiftKey - che di suo è un po' pesante). Ora sono tornato alla r10 ma il telefono risulta ancora scattoso: stasera ripristino in maniera drastica.
@Gargaros come mai nell'ultima versione hai ripristinato il kernel di PolishVodka e non il CoCore r10?
Grazie.
Perché il CoCore r10 è più rivolto al risparmio di batteria che alle prestazioni.
Posso darti un consiglio? Invece di fare un ripristino procedi cosi: scarichi la rom in prima pagina, la installi e fai solo un wipe cache. Dovrebbe essere sufficiente (non perdi dati personali). ;)
Per fare uno screenshoot tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante Home.
Quale kernel risulta installato sul telefono?
Forse quello script non è compatibile con CoCore r24. Installa questo kernel janice#4 prima di riprovare.
Probabilmente ti è uscita la lista delle applicazioni perché il telefono ha rilevato solo la pressione del tasto home...
Lo sapevo solo che oggi ho le dita impedite AH AH AH AH!Allegato 147346
Sì, hai scritto tutto correttamente, quindi probabilmente risolvi installando prima il kernel che ti ho indicato.
Perché fallisce l'installazione??
Forse il file zip del kernel è corrotto...
Sai che ti dico? Fai prima a scaricare la Leggera dalla prima pagina, include il kernel necessario e sicuramente non avrai problemi a installarla. Non sono necessari wipe, quindi non perdi dati.
@Gargaros mi puoi fare un favore puoi farmi degli screenshot della lista app complete quindi in tutto che devo vedere cosa cancellare su un altra rom jb
Ecco a te: - Album on Imgur
Ti ringrazio sei grande :D
Impossibile scaricare..
I download funzionano correttamente (ho appena provato a scaricare la rom).
A me sono sorti 2 problemi ma andiamo con ordine....
Primo problema: sul mio device dove ho ancora la versione della Leggera basata su UBLPL e teoricamente janice#3 (almeno credo) ho provato (mannaggia a me!!) a flashare janice#4 ma da quel giorno ho notato qualche lag e ogni tanto mi crasha il browser nativo. Ora vorrei tornare a janice#3 ma non me lo flasha più, e neanche lo script per impostare il deepsleep a 4, purtroppo credo non si possa fare lo screenshot da recovery....
Quale potrebbe essere la causa?
Faccio un'ipotesi (da profano): che sia l'operazione di sostituzione del kernel a creare problemi?
Questa mattina ho aggiornato il kernel da CoCore r10 a r24 per tornare al r10 per eliminare i fastidiosi lag che si erano manifestati. Seguendo il suggerimento di Garagos ho eseguito un wipe (Dalvik e cache), nonostante ciò il telefono non è fluido come prima. Credo che stasera reinstallerò la "Leggera" con CoCore r10 (rilasciata qualche giorno fa) oppure quella attualmente disponibile.
[quote name="thnx4thepen" post=6974945][quote name="androviasubito" post=6974926]A me sono sorti 2 problemi ma andiamo con ordine....
Primo problema: sul mio device dove ho ancora la versione della Leggera basata su UBLPL e teoricamente janice#3 (almeno credo) ho provato (mannaggia a me!!) a flashare janice#4 ma da quel giorno ho notato qualche lag e ogni tanto mi crasha il browser nativo. Ora vorrei tornare a janice#3 ma non me lo flasha più, e neanche lo script per impostare il deepsleep a 4, purtroppo credo non si possa fare lo screenshot da recovery....
Quale potrebbe essere la causa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Faccio un'ipotesi (da profano): che sia l'operazione di sostituzione del kernel a creare problemi?
Questa mattina ho aggiornato il kernel da CoCore r10 a r24 per tornare al r10 per eliminare i fastidiosi lag che si erano manifestati. Seguendo il suggerimento di Garagos ho eseguito un wipe (Dalvik e cache), nonostante ciò il telefono non è fluido come prima. Credo che stasera reinstallerò la "Leggera" con CoCore r10 (rilasciata qualche giorno fa) oppure quella attualmente disponibile.[/QUOTE]
Ci avevo pensato anch'io a questa cosa... e pensare che andava da favola... che rabbia... se riesco a riflashare la stessa versione perdo i miei dati e app? Mi pare di aver capito di no....
Attenzione, non ti ho suggerito di fare wipe di dalvik e cache.
Ti ho bensì suggerito di riscaricare la Leggera dalla prima pagina, di installarla e di fare un wipe cache. ;)
Puoi installare qualsiasi versione della Leggera senza fare wipe data, e quindi senza perdere dati e app.