Ma non esiste uno script per aumentare il volume in auricolare?
Visualizzazione stampabile
Esiste: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5558385
Non so peró se funziona solo con CoCore o anche MK Kernel...
Si, ho provato Viper4Android senza successo purtroppo
---------------------------
Quale sarebbe il comando dello script?
Quello in fondo, scritto in rosso.
Salve a tutti. Vorrei prima di tutto ringraziare Gargaros per la rom che è fluidissima. Ho però un problema: ho installato oggi la rom dopo deep clean ma la rete dati si rifiuta di funzionare. Ho controllato gli apn del mio operatore e sono corretti, non so quindi a cosa determinare il problema. Grazie per l'aiuto
Grazie a te per aver voluto provare la mia rom.
Se vai in Impostazioni, Info sul dispositivo, cosa ti appare scritto sotto la voce "Versione banda base"?
Grazie per la risposta ed evidentemente c'è un problema. Su versione banda base mi dice XXXX. Non so cosa significhi. Grazie per l'aiuto
Significa che devi andare al secondo post della seguente discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420687
Nulla di preoccupante. Se hai un I9070 ti basta installare questo zip tramite recovery: https://www.dropbox.com/s/on70ylj66w...seband_lql.zip
Non è necessario fare alcun wipe quindi non perdi alcun dato.
Buongiorno a tutti. Ho flashato la Rom (2^ versione) sull'advance di mia moglie senza fare il deep clean, partivo da una configurazione simile alla mia (root, CoCore, solo la release del firmware stock diversa) ma a parte che ripristinando le app da Titanium mi ha fatto sudare in quanto al riavvio è andato in loop e ho dovuto rifare il wipe, poi molte app non funzionavano e le ho dovute reinstallare manualmente dallo store; a parte questo sembra legg. meno fluido del mio e poi cosa strana che però faceva anche prima del flash:quando vado ad interrogare la memoria disponibile nelle impo. Ci mette un sacco a fare il calcolo.... tipo 2 minuti buoni anche ora che non ci sono dati utente in memoria, lo stesso tempo ce lo mette quando vado a cancellare i dati di un'app prima di disinstallarla........ ripeto: lo faceva anche prima ma c'era la memoria zeppa di files vari e pensavo fosse quello.
Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Non ne ho la minima idea. :-\
Però proverei con un piccolo tentativo. Scarica nuovamente Leggera.zip dalla prima pagina (l'ho aggiornata pochi minuti fa cambiando Kernel e aggiornando il Play Store) e lo installi senza alcun wipe. La rom farà in automatico una formattazione della partizione system, ma non preoccuparti non perdi alcun dato personale (a meno che tu non abbia messo qualcosa in system).
Ciao carlon1, diciamo che ho portato la Leggera alle origini: ho reinserito il vecchio CoCore 8.2. Almeno mi assicuro che nessuno lamenti più il problema dello schermo sottosopra.
Non c'è alcuna baseband nella Leggera, quindi nessuna modifica a riguardo.
Grazie... in effetti mi era venuto il dubbio che un bel po di tempo fa quando rootai quel terminale seguendo la guida di (mi pare) Linux33 quindi reinstallando il firmware originale avessi dimenticato il pit..... e la partizione interna non fosse ottimale..... o è impossibile? Ho detto una costronata?
Tutto può essere... letteralmente, ho letto i casi più strani qui sul forum.
L'unica cosa che resta da fare è andare per tentativi, inizia con ciò che ti ho suggerito e se poi risultasse inefficace ti converrà ripartire da un deep clean (c'è la guida qui in sezione, e fa uso di file pit).
Dopo una mattinata a fare tentativi su tentativi (rifatto deep clean e installando lo zip postato da Gargaros) sono riuscito a risolvere seguendo la guida citata da gianfrinico e installando lo zip riparatore modemfs. Ora il telefono è una scheggia e volevo ringraziarvi dell'aiuto.
P.S: per chi lamenta problemi dell'audio basso negli auricolari ascoltando musica, io personalmente ho risolto disinstallando il lettore di default e mettendo l'apk di Apollo in system/app (ho preso l'apk da una rom cyano, scusate se non riesco ad uploadarlo).Ascoltando la musica da qui non ho nessun problema di volume basso.
Speriamo di non doverci arrivare. ...
Se gli scombino ancora il cell. Mia moglie mi picchia!
Volevo ottenere una Rom identica alla mia che va da Dio (quella col kernel di Polishwodka)...... ti farò sapere, grazie.
Il kernel di PolishVodka puoi sempre installarlo dopo. ;)
Ti basta installare questo file zip janice#4 tramite recovery e senza alcun wipe.
Anche a te il volume tramite auricolari risulta più basso del normale?
Ok farò come dici... in effetti il k. In questione l'avevo già scaricato ma credevo fosse il "janice3"....è uscita una nuova versione?
Va bene, vi ringrazio per i consigli, riconfeziono la Leggera col kernel di PolishVodka e rimpiazzo il Lettore musicale stock con Apollo.
@androviasubito quella che ti ho linkato è la versione più recente. ;)
Se è solo per il volume in cuffia basta inserire uno script_ino nella init.D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5558385
[emoji6]
Ne avevamo giusto parlato una pagina dietro... forse è la soluzione più elegante... vada per lo script.
La versione per I9070 sarà online tra un'ora, quella per I9070P tra due ore.
[quote name="Gargaros" post=6964268]Va bene, vi ringrazio per i consigli, riconfeziono la Leggera col kernel di PolishVodka e rimpiazzo il Lettore musicale stock con Apollo.
@androviasubito quella che ti ho linkato è la versione più recente. ;)[/QUOTE]
Anche se la Rom è tua e giustamente ci dovresti fare quello che ti pare (anzi ti stai già sbattendo pure troppo per noi incontentabili.....) Mi permetto un piccolo suggerimento Gargaros: potresti nominare le varie versioni che hai "partorito" in sequenza, tipo: Leggera 1.0, 3.2 ecc. E magari fare un post con tutti i link delle varie versioni o almeno delle più significative.....questo per evitare confusioni anche tra i vari kernel usati....
Preferisco lasciare una sola versione, per vari motivi:
1) per avere un primo post pulito, semplice, intuitivo anche per chi è alle prime armi.
2) per non preoccuparmi di dover fare l'upload nel caso in cui qualche link non funzionasse.
3) per evitare una serie di inevitabili domande su quale sia la versione migliore.
4) se qualcuno mi segnala un bug posso controllare direttamente sul mio telefono, invece se ci fossero più versioni dovrei prima installare la versione incriminata e poi cercare il bug...
A tal proposito, spero proprio che la versione che sto caricando sia quella definitiva e che non sorgano altri intoppi... :)
Esattamente. ;)
..ed effettua la partizione della memoria come dicevi?
Una curiosità: come mai sei passato/tornato alla base del firmware originale XXXLQL al posto della UBLPL ?
Sì.
Avevo un problema con le impostazioni GPS su UBLPL, ecco perchè. :)
Vi avviso che ho rimosso i download, sto ricaricando la rom poiché non avevo inserito l'ultima versione del Play Store.
Data la velocità scandalosa della mia connessione, il tutto sarà disponibile tra due/tre ore.
buongiorno Gargaros, anche io infatti provai il janice#3 con cui mi sono trovato maluccio....non sapevo della versione #4 anche perchè sulla discussione di xda non la riporta....
ci sono delle differenze rispetto alla #3?
potrei azzardare a provarla la versione #4 sulla mia stock? :)
Buongiorno Sadvance20, le differenze le puoi leggere qui: http://forum.xda-developers.com/show...6&postcount=28
Come puoi leggere, nessuna novità a livello di prestazioni, quindi se ti sei trovato male con la versione #3 non andrà meglio con la versione #4.
Avviso tutti che ho ripristinato il download della Leggera per I9070.
La versione per I9070P tarda ad arrivare perchè la mia connessione oggi ha deciso di farmi perdere la pazienza... :bd:
Edit: ok, anche la versione per I9070P è online.
Ciao, ho installato questa rom, dopo aver avuto la AOSPA per oltre un anno stufo dell'errore del play service, però ogni volta che riavvio il dispositivo mi si resetta, devo rimettere nome impostazioni etc come se avessi appena installato. Ho anche formattato la sdcrard0 ma niente da fare, potete aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo.
Ciao, ti consiglio di fare un deep clean:https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
Prego.
Quando avrai finito col Deep Clean, ti consiglio di scaricare nuovamente la rom poiché l'ho aggiornata da poco. ;)