In questo caso è meglio seguire un regolamento etico, uno strappo alla regola non fa mai male! È sempre meglio aiutare qualcuno che fare il pignolo! :) @momo98 se vuoi altre info vieni nel thread della rom ;)
Visualizzazione stampabile
In questo caso è meglio seguire un regolamento etico, uno strappo alla regola non fa mai male! È sempre meglio aiutare qualcuno che fare il pignolo! :) @momo98 se vuoi altre info vieni nel thread della rom ;)
Oltre a quanto detto da h4ck3r00, aggiungo che non ci sono notizie... sembra quasi che lo sviluppatore si sia solo divertito a rilasciare una Lollipop funzionante per primo (un po' come quei deficienti che scrivono "primo!" nei commenti), ma di sistemare i bug a quanto pare poco gli importa.
A questo punto passo a quella di hasta
Scusami, forse mi sono espresso male, non volevo sembrare troppo pignolo, era solo a titolo informativo anche per @momo98
Sono pienamente d'accordo con te gargaros
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
@Gargaros ma nella recovery fatta delle cyanogenmod che monto adesso che é la philz e qualcosa basta che faccio clean for a new ROM e non perdo i dati delle app vero?
Guarda che non sei stato pignolo tu, parlavo in generale! :)[/QUOTE]
Si anche io ho capito che si riferiva generalmente..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Li perdi.
Se ti servono altri aiuti puoi chiedere qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
Ragazzi sapete se sono uscite nuove build perche quella di hasta ha dei problemi con whatsapp
Non sono uscite nuove versioni. ;)
Peccato era perfetta
Ragazzi,
Non so se sia un bug oppure un errore mio però, dopo quasi un mese di utilizzo ( da Maggio fino a 2 giorni fa, dove ho dovuto per forza reinstallare la mia vecchia Miui v5), la rom ha iniziato ad andare molto più lenta ed anche nelle operazioni più semplici, come guardare i messaggi su Whatsapp o andare su internet, la rom si bloccava causando un riavvio automatico oppure una schermata nera che durava un bel pò di minuti prima che il telefono potesse rifunzionare di nuovo. E tutto questo da quando è scomparso il solito "ottimizzazione applicazioni" che impiagava 15 minuti. Dato che la rom era molto promettente, come posso fare per raggirare il problema?:D
Gargaros io sono un tuo estimatore utilizzando la tua leggera senza nessun problema, sono però incuriosito da questa ROM, puoi consigliarla?
leggendo i BUG l'unico che mi crea problemi è la non lettura dei contatti SIM veramente limitante, possibile che non ci sia una soluzione per questo?
ciao
Seguirò il suggerimento di Ghost20, ma accetterò anche un tuo consiglio se puoi suggerire una ROM migliore rispetto a questa.
PolishVodka ha rilasciato una nuova versione: http://forum.xda-developers.com/show...4&postcount=22
PolishVodka ha rilasciato una nuova versione, queste le novità:
- corretto l'errore dei file tee.
- corretto il problema di chiusura forzata della fotocamera.
- tutti i sensori sono funzionanti.
- LiveDisplay funzionante.
- GPS funzionante.
Il download lo trovate nel primo post. Buona serata!
@Gargaros secondo te è equiparabile a quella di hasta ?
Vale la pena provarla?
Non le ho provate!
EDIT: @Simoncelli97 alla fine ho provato questa di PolishVodka... è evidente che sono stati fatti passi avanti, la maggior parte dei bug sono stati risolti... quindi sì, ti dico che vale la pena provarla. :)
Vorrei provarla, posso flasharla come aggiornamento da quella di hasta? O ci vuole anche i wipe data?
Questa rom è spettacolare molto fluida e finalmente non bisogna usare greenify ottimo lavoro di polishvodka 🙌
Come va il consumo batteria? Notati bug?
Il consumo è consistente, non è il punto forte della rom.
Oltre ai bug segnati nel primo post, ho notato che l'app di YouTube a volte fa i capricci: non riproduce video o si chiude da sola. Non ho idea del perché.
[quote name="Gargaros" post=7014513]Il consumo è consistente, non è il punto forte della rom.
Oltre ai bug segnati nel primo post, ho notato che l'app di YouTube a volte fa i capricci: non riproduce video o si chiude da sola. Non ho idea del perché.[/QUOTE]
Gargaros, per i consumi, puoi provare governor Conservative, e abbassare la velocità del processore a 800 MHz.
a volte sembra anche più veloce haha
EDIT: appena flashata... Non ci sono le opzionei per modificare le prestazioni D:
Gargaros, per i consumi, puoi provare governor Conservative, e abbassare la velocità del processore a 800 MHz.
a volte sembra anche più veloce haha
EDIT: appena flashata... Non ci sono le opzionei per modificare le prestazioni D:[/QUOTE]
Puoi provare con qualche app che ti fa settare questi parametri.. Al momento non mi viene in mente il nome :/
@Gargaros fammi capire un po meglio, quanto dura all'incirca la batteria? Io adesso sfioro le 3 ore e mezza con quella di hasta
Con questa fai 3 ore e mezza di schermo attivo con uso intenso, un'ora in più con uso moderato.
Facendo un confronto con quella di @hasta adesso come adesso quale preferisci?
Non ho provato le ultime di hasta... :-\
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0w1Dm.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uzk6s.jpg
Strane cose accadono a Hog-- al mio S Advance, aiuto
Le gapps di Hasta vanno bene per questa ROM oppure è meglio mettere quelle al primo post?
È indifferente. :)
Si dopo un po me li ha trovati..