Ragazzi mi servono delle delucidazioni su questa rom: watsapp funziona bene? I video con quale app si registrano? Il lettore multimediale della rom funziona? YouTube come funziona?
Grazie e scusate per la miriade di domande.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi servono delle delucidazioni su questa rom: watsapp funziona bene? I video con quale app si registrano? Il lettore multimediale della rom funziona? YouTube come funziona?
Grazie e scusate per la miriade di domande.
A me funziona tutto perfettamente, al primo post ci sono le app alternative per i video, l'unico problema che ho riscontrato e stato che la torcia dopo averla accesa non si spegneva più, ma ce da dire che avevo appena flashato, adesso funziona anche quella!
Per l'installazione da quale rom parto? Stock con cocore va bene oppure metto il kernel di questa CM e riavvio in recovery?
Conviene sostituirla a quella di hasta?
E la batteria come si comporta?
Non so come vada quella di hasta, quindi non so se ti conviene. :)
La batteria ha una durata decente ma nulla che faccia gridare al miracolo. :P
Non lo so se la recovery del CoCore possa dar problemi... comunque per una recovery piu aggiornata potresti installare l'ultima versione dell'MK Kernel. :)
Un' altra domanda
Quando si riceve una chiamata il dialer è veloce ad aprirsi o è come quella di hasta che passano quasi 5 secondi prima che possa vedere chi mi chiama e rispondere?
Anch'io sarei interessato a sapere se il dialer è lento...
Qualcuno sa se è presente il supporto f2fs?
A me va bene..
Confermo che il dialer non è lento.
Per l'f2fs non saprei, ma credo proprio di no dato che nessuno, nemmeno su XDA, ne ha parlato...
Ultima cosa: conviene installare nova launcher oppure mantengo quello di default?
P. S.
Il volume generale mi sembra un po' basso.
Uno vale l'altro, piuttosto usa quello che più ti piace. ;)
Avete qualche idea per settare schedule in modo che duri di più la batteria?
Di default è fiops e sembra che sia il migliore.
Avete feedback sulla ricarica da spento?
Ma a voi l'animazione della ricarica da spento qual'è?
Ragazzi ora sono su questa ROM di polishvodka ma perché non mi arrivano le notifiche di altre app al di fuori di whatsapp che comunque quelle di whatsapp arrivano in ritardo come posso risolvere questo problema vale per tutte le ROM che installo
Aiuto please
Ma su questa rom il deep sleep è impostato a 3 ??
quale governor mi consigliate di usare? di default è impostato OndemandPlus però il telefono si blocca molto spesso anche se apro soltanto youtube o faccio più cose contemporaneamente
installata da un giorno ed è veramente molto fluida. non ho settato nulla a livello di governor o scheduler. per la batteria attendo ancora qualche giorno. ps provenivo dalla cm12 di hasta ed ho eseguito tutti i wipe possibili.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
volevo solo sapere se questa rom fosse ancora supportata dallo sviluppatore
è vulnerabile a stagefright?
Ragazzi ho installato oggi la rom ma l'app ufficiale di Facebook non riesco ad installarla...
play store mi da errore 504 ... ma ripulendo le cache e facendo anche il wipe non riesco a farla installare al cell...
help pls
Anche questa ROM presenta il "difetto" del dialer? Ritardi e impuntamenti?
PolishVodka ha rilasciato una nuova versione della rom, questo il link al download: CyanogenMod12.1_I9070_0920
Non ha fornito nessuna informazione né un changelog.
Non è stata testata.
Io sto sulla build precedente ed è ottima.. Appena ho un po di tempo aggiorno e faccio sapere
Qualcuno ha provato la nuova versione?
EDIT: la provo, comunque la f-aops e la omini lollipop il dialer è veloce
Dato che nessuno l'ha ancora provata, ho testato l'ultima versione (testata solo in EXT4): funziona bene, installatela senza timore.
Ho aggiornato i link in prima pagina e le istruzioni di installazione, buona giornata!
Fluidità come è ci sono blocchi?
È un po' lenta. Blocchi non ne ho visti.
Non ho provato a cambiare governor o scheduler.
Finalmente ho installato la nuova buid di questa ROM (scusate il ritardo) le prime impressioni sono di un notevole miglioramento nella velocità del dialer e nella fluidità in generale. Ho impostato sioplus come scheduler e al momento va davvero bene..
Una cosa mi preme tanto, il dialer??
Se ti riferisci al problema inerente al GPS con i crash del play service no! Questo problema è stato risolto da un pezzo in tutte le ROM abbastanza aggiornate
Io vorrei installare questa rom, però prima vorrei sapere se è stabile o meno e se ha bug che potrebbero influire sull'uso quotidiano del dispositivo.
È stabile, in prima pagina sono segnati i bug. ;)
Scusate ragazzi, volevo provare questa ROM, sono su CM11 di epirex e Mk kernel.
Seguo la guida in prima pagina per installarla? In caso di problemi avrei sempre lo stesso kernel e posso reinstallare la epirex o devo andare di Odin? [emoji4]
Edit:
Inoltre ... Dopo i wipe flash ROM e gapps e poi riavvio. Aroma si avvierà dopo vero? Oppure mentre si flasha la ROM?