Se il tuo kernel è il 3.0.101-CM-mk-release-noswp allora hai proprio installato la versione col nuovo kernel e non hai bisogno di reinstallare CM12.1.zip.. ;)
Visualizzazione stampabile
Se il tuo kernel è il 3.0.101-CM-mk-release-noswp allora hai proprio installato la versione col nuovo kernel e non hai bisogno di reinstallare CM12.1.zip.. ;)
Ma quindi con la tua versione @Gargaros il dialer va bene?
È come JB più o meno?
È buonissimo se è così!!
Fra qualche giorno allora la devo provare assolutamente [emoji2]
Ma come mai bisogna fare solo il wipe data? E gli altri wipe no?
Gargaros non mi va il download
Perché il file zip della rom effettua automaticamente la formattazione di system, che unita al wipe data garantisce un'installazione pulita. :)
È proprio strano, non sej l'unico ad averlo segnalato eppure a me va senza problemi... :-\
Quando il download fallisce ti viene segnalato un errore o qualcosa del genere?
Se poi non c'è proprio soluzione allora forse è colpa di Dropbox e dovrò caricare la rom su un altro sito (operazione che richiederà più di un'ora grazie alla mia connessione scarsa).
Se hai qualche sito che preferisci per i download dimmelo pure...
Riprova ancora un paio di volte, magari è solo un capriccio momentaneo di Dropbox.
Nel frattempo inizio l'upload su Mediafire.
Ora provo la funzione di upload via web, così trasferisco il file da Dropbox a Mediafire senza usare la mia connessione (e quindi impiegandoci meno tempo).
Se tutto va bene, tra 8 minuti ti passo il link, ti avviso quando è pronto. ;)
@robbyestark95 ecco a te: http://www.mediafire.com/download/gq...gur/CM12.1.zip
Adesso funziona 😊 grazie ancora per tutto
Scusate, non ho capito una cosa,
Installando la cm12.1 modificata da gargaros, all'installazione si apre lo stesso aroma installer ?
[emoji52]
Nella mia versione modificata l'aroma installer è assente.
Ciao Gargaros.
Sto utilizzando la tua leggera, che funziona veramente molto bene. L'idea di passare a Lollipop francamente mi intriga, ma non vorrei perdere alcune app della stock come la radio FM e il browser, che è molto leggero e mantiene i segnalibri di Chrome. Secondo te, posso pensare di fare un backup con titanium e restorare poi le app su Lollipop?
Grazie.
Purtroppo quelle app vanno perse, per cui ti sconsiglio di passare a Lollipop. ;)
@Gargaros perché non apri un nuovo thread per la tua rom modificata? Come hai fatto per la vanir modificata?
Perché alla fine è sempre la CyanogenMod di PolishVodka, di mio c'è ben poco. :)
Ah va bene [emoji106]
Sto continuando a provarla e sono molto soddisfatto http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1d7bbdfe36.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...3ab8958ab5.jpg
3g sempre attivo, YouTube, 2/3 chiamate, navigazione internet e da un po di tempo hotspot.
Inoltre ho provato chrome e maps che prima si impallavano sempre, ora sono fluide e senza crash [emoji4]
Edit: 2ore e 48 sono arrivato al 5% quindi si fanno 3 ore piene
Grazie per il feedback!
Ho anche io risultati simili... :)
Resta comunque un'autonomia inferiore alle rom Jelly Bean/KitKat ma almeno ora è accettabile.
Ho trovato un bug, quando guardo un video con il browser (chrome) sono invertiti i tasti, mi spiego per abbassare devi premere il tasto per alzare e viceversa
Non ci sta nelle impostazioni
Hai trovato l'opzione che ti ha suggerito robbyestark95?
(ricontrolla il suo messaggio, l'ha modificato)
Ho rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione modificata, queste le novità:
- sostituito nuovamente il kernel
- aggiornate le librerie di stagefright (o per meglio dire copiate letteralmente dalla rom di hasta, quindi un doveroso grazie a lui)
- la recovery è ora nuovamente accessibile tramite menu di Riavvio avanzato
Chi ha già installato la versione precedente può passare alla nuova senza fare alcun wipe. Chi ha un I9070P deve reinstallare i file tee.
Ricordo che il file di installazione (CM12.1.zip) effettua in automatico una formattazione della partizione system: se avete modificato questa partizione le vostre modifiche andranno perse.
Buona serata!
Ancora un piccolo aggiornamento per la versione modificata...
- inserito il kernel precedente
- rimosssa la zRam
- cambiati governor e scheduler predefiniti
Il download è sempre quello in prima pagina.
Le raccomandazioni sono le stesse, ve le copio di seguito: chi ha già installato la versione precedente può passare alla nuova senza fare alcun wipe. Chi ha un I9070P deve reinstallare i file tee.
Ricordo che il file di installazione (CM12.1.zip) effettua in automatico una formattazione della partizione system: se avete modificato questa partizione le vostre modifiche andranno perse.
Da dove si può scaricare la versione di Gargaros? Il link di qualche pagina fa non va più.
È in prima pagina, sotto la voce 'Versione modificata".
Un ultima domanda:
Con giochi un po' pesanti come clash of clans, va bene o ci sono blocchi?
Perché mi ricordo che con la lollipop di polishvodka avviavo il gioco e il touch non rispondeva per vari secondi.
Ho installato il gioco che hai nominato e ho giocato al tutorial iniziale: nessun intoppo.
Grazie gargaros [emoji106] [emoji106]
Prego!
Se vorrai installare la versione modificata accertati di averla scaricata non prima di ieri, poiché proprio ieri l'ho aggiornata. ;)