Non sono uscite nuove versioni.![]()
Non sono uscite nuove versioni.![]()
Peccato era perfetta
Ragazzi,
Non so se sia un bug oppure un errore mio però, dopo quasi un mese di utilizzo ( da Maggio fino a 2 giorni fa, dove ho dovuto per forza reinstallare la mia vecchia Miui v5), la rom ha iniziato ad andare molto più lenta ed anche nelle operazioni più semplici, come guardare i messaggi su Whatsapp o andare su internet, la rom si bloccava causando un riavvio automatico oppure una schermata nera che durava un bel pò di minuti prima che il telefono potesse rifunzionare di nuovo. E tutto questo da quando è scomparso il solito "ottimizzazione applicazioni" che impiagava 15 minuti. Dato che la rom era molto promettente, come posso fare per raggirare il problema?![]()
Gargaros io sono un tuo estimatore utilizzando la tua leggera senza nessun problema, sono però incuriosito da questa ROM, puoi consigliarla?
leggendo i BUG l'unico che mi crea problemi è la non lettura dei contatti SIM veramente limitante, possibile che non ci sia una soluzione per questo?
ciao
Ghost20 (17-06-15)
Egi56 (17-06-15)
Egi56 (17-06-15)
Seguirò il suggerimento di Ghost20, ma accetterò anche un tuo consiglio se puoi suggerire una ROM migliore rispetto a questa.