Alla fine ho provato l'ultima versione...
Confermo la risoluzione del bug della vibrazione e di quello dello spegnimento forzato.
Tutto gli altri bug invece sono presenti, anzi se ne è aggiunto uno: non riconosce la SIM.
Alla fine ho provato l'ultima versione...
Confermo la risoluzione del bug della vibrazione e di quello dello spegnimento forzato.
Tutto gli altri bug invece sono presenti, anzi se ne è aggiunto uno: non riconosce la SIM.
Il bug della SIM è rimasto anche dopo aver spostato i moduli?
Scusate se non ho ben capito...
Sì sì, il link nel primo post porta alla rom modificata da me, con i moduli nella giusta posizione.
All'inizio ho pensato che si fosse corrotta la baseband ma ora ho installato la Leggera e la SIM funziona senza il minimo intoppo...
Ho poi confrontato la cartella modules della vecchia versione con quella nuova: manca uno dei moduli, precisamente il pn547.ko. Ho provato a metterlo nella cartella modules con i permessi giusti, ma la situazione non è cambiata.
Ho provato a flashare un paio di zip per la risoluzione del problema alla base band ma niente. Peccato, è molto fluida
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Gargaros (07-05-15)
PolishVodka ha rilasciato un fix per il bug della SIM, da installare tramite recovery: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1431023710
Osservando il contenuto del fix si nota la presenza del file telephony-common.jar, che va ad aggiungersi alla cartella system/framework/ della rom.
Piccola osservazione personale: anche se così si risolvesse il bug della SIM, restano comunque bug di una certa importanza...
Ultima modifica di Gargaros; 07-05-15 alle 20:56
Tutti coloro che usano la build di polish leggete qui!!
Ditemi se in questa rom riscontrate i seguenti bugs:
"Ottimizzazione app 1 su 1" ad ogni riavvio se si ha installata l ultima versione del play service;
Crash se si invia una foto o video su whatsapp.