Si sono sicuro sono andato nel thread relativo all'S advance e l'ho trovata non so se testarla o meno
Si sono sicuro sono andato nel thread relativo all'S advance e l'ho trovata non so se testarla o meno
Bellissima Rom... il telefono è molto fluido... unica pecca è whatsapp che non invia o riceve foto verticali sulla build del 3 giugno... speriamo in un fix! Comunque veramente ottima, più veloce delle Kitkat!
Buonasera a tutti... 😀 ma che fine ha fatto hasta?.. A parte questo.. volevo chiedervi ma se disinstallo il launcher "trebuce" inquanto ho nova launcher.... Si puo creare qualche problema alla rom o non succede nulla?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
un utente risponde con "I shared your rom with my friend(he have non-P janice) and he report that auto-roating and proximity sensor not working"
quindi penso ci siano molti più bug della rom di questa discussione.
Comunque questa rom di Hasta è perfetta, la sto provando da qualche ora e devo dire che gira più che bene (solo il fastidioso problema dell'invio delle foto su whatsapp)
Visitatelo se vi va, tratta di creepypasta e videogiochi misteriosihttp://lavandertownsyndrome.altervista.org/
Se il buon hasta risolve gli ultimi bug è una rom perfetta
Salve ragazzi, per problemi di lavoro è da un sacco di tempo che non entro nel forum. Volevo chiedervi quali sono i bug rimasti a questa rom (se ne ha)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-Non si possono mandare foto su whatsapp, ne riceverle a meno che non siano state ruotate di 90gradi (per renderle orizzontali).
-La registrazione video non va, si ottengono solo immagini distorte e colori.
-Bug delle ROM KitKat (non legge contatti SIM, Wi-Fi direct ecc.)
Visitatelo se vi va, tratta di creepypasta e videogiochi misteriosihttp://lavandertownsyndrome.altervista.org/
Ormani i bug sono pochi
- registrazione video (risolvibile con ViavaVideo)
- ogni tanto se si riavvia un modo random i colori tendono al giallino (si risolve con un riavvio)
- invio,e a qualcuno anche ricezione ,di foto verticali da whatsapp (risolvibile ruotando le foto da inviare in orizzontale)
-problemi col play services che non dipendono dalla ROM ma da Goolge (risolvibile disattivando la geolocalizzazione)
ops ho visto adesso la risposta xD