Una domanda, in applicazioni tipo facebook, trivia crack ed altre come si fa ad attivare la barra di stato colorata? Da un sacco fastidio quella nera.
Una domanda, in applicazioni tipo facebook, trivia crack ed altre come si fa ad attivare la barra di stato colorata? Da un sacco fastidio quella nera.
Li hai attivato i permessi root? Se e no vai a impostazioni - opzioni sviluppatore - permessi root e attivali su (solo app oppure su app e adb).. E poi potrai usare l'app root browser
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi io andando su SuperSU ho tolto il root per rifarlo per bene ma non riesco più ad installarlo e poi ogni volta che cbio le emoji da lollipop ad iOS si riavvia e diventa tutto giallo lo schermo
@hasta non so quanto ti possa servire questo messaggio, ma ho notato che oltre che a non inviare e anche a non scaricare su whatsapp immagini esclusivamente verticali, non fa neanche impostare la foto ai contatti (crasha la galleria) e nemmeno la foto al profilo personale (crasha ugualmente la galleria). Molto probabilmente questi problemi sono legati tra loro..
Piccolo OT:
Le gapps presenti in prima pagina possono essere usate anche per un tablet Asus con cm12.1 ?
celestino98 (06-06-15)
ho notato che l'applicazione facebook ogni volta che la apro si blocca FC , solo a me o anche a qualcun'altro??
se ti sono stato utile clicca "thanks"