CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 227 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2269
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Se ti fai un giro nei post delle altre ROM vedi che si riscontra lo stesso problema.. Poi può essere anche che altre ROM abbiano qualcosa in comune con questa che manda in crash il play ser. ma onestamente non sono così esperto da esprimermi su questo
    Magari basterebbe aggiornare i sorgenti! Non possiamo fare altro che aspettare hasta...comunque per il bug di whats app penso che sia causato dal fatto che nel momento in cui invii l immagine non carichi la cartella dove è situata su whats app. (ho inviato un immagine...crasha faccio per eliminare e mi dice che il file non esiste sul sd). Fix temporaneo invece di ruotare le immagini, inviarle uscire e rientrare nella chat fino a quando non è nitida e fare riprova. A me le manda!
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  2.  
  3. #1252
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Si si anche io ho provato il modo di @leoMetal e funziona, ma preferisco ruotare che è più veloce xD

  4. #1253
    Androidiano L'avatar di Simoncelli97


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualche consiglio per velocizzarla?

  5. #1254
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    guarda anche io avevo qualche problema, ma installato greenify e configurato devo dire che è un'altro pianeta, prova e fammi sapere
    ...funziona!

  6. #1255
    Androidiano L'avatar di Simoncelli97


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcumo che mi dice dopo aver installato greenify come fare per velocizzare il telefono ad esempio cosa impostare grazie in aticipo vi prego aiutatemi telefono inutilizzabile :S
    Grazie a tutti in anticipo

  7. #1256
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Installa facebook lite (io mi trovo bene con la v 1.4.0.6.14: non sta mai in RAM), greenyfizza tutti i giochi e tutte le app che vedi che occupano tanta RAM ;-)
    Dai anche un'occhiata ai valori del MinFree: magari son settati male...Io l'ho tenuta fino a giovedì scorso ed era mooolto fluida.

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  8. #1257
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    C'era una volta ....... una guida.....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420412

  9. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoMetal Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono riuscito ad inviare una foto verticale!
    Vi spiego, stavo guardando i log in adb da computer, per vedere l'evento che fa crashare whatsapp all'invio della foto, e magicamente la foto l'ha inviata senza crashare, mah!

    EDIT:
    ho scoperto che "pacioccando" un po', vale a dire annullando l'invio, chiudendo la chat e riaprendola qualche volta, fino a quando l'immagine non appare nitida e non sfocata (come ben sapete quando si invia un'immagine l'anteprima è sfocata durante l'invio), si riesce ad inviare l'immagine anche verticale.
    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Si si anche io ho provato il modo di @leoMetal e funziona, ma preferisco ruotare che è più veloce xD
    Io ho notato che con una delle ultime versioni di whatsapp, per la precisione adesso ho la 2.12.149 (però è da un pezzo che mi da questo problema anche con versioni precedenti), che quando scarico le immagini che mi vengono inviate, avviene un crash. Ho notato inoltre che questo avviene solo con quelle che hanno altezza maggiore della larghezza, e la stessa cosa vale se le invio io. Spero possa essere utile a @hasta, sono stanco di spiegare ai miei amici se devono ruotare o no la foto

    EDIT: appena aggiornato alla 2.12.150 e il bug persiste come sempre
    Ultima modifica di Momofil31; 25-06-15 alle 14:56

  10. #1259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Motopippo13 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che con una delle ultime versioni di whatsapp, per la precisione adesso ho la 2.12.149 (però è da un pezzo che mi da questo problema anche con versioni precedenti), che quando scarico le immagini che mi vengono inviate, avviene un crash. Ho notato inoltre che questo avviene solo con quelle che hanno altezza maggiore della larghezza, e la stessa cosa vale se le invio io. Spero possa essere utile a @hasta, sono stanco di spiegare ai miei amici se devono ruotare o no la foto
    Infatti.
    Io non penso sia un problema di permessi delle cartelle oppure del fatto che il file non viene trovato, ma che sia un problema legato proprio all'altezza maggiore della larghezza.. il chè non ha il minimo senso.
    Comunque ho sempre avuto di questi bug in whatsapp nelle custom rom. Dannato Facebook, Telegram non ha di questi problemi
    Visitatelo se vi va, tratta di creepypasta e videogiochi misteriosi http://lavandertownsyndrome.altervista.org/

  11. #1260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    @hasta ho fatto un logcat del crash quando scarico un immagine con altezza maggiore della larghezza. Purtroppo non so leggerlo e quindi l'unica cosa che posso fare è allegarlo.
    https://drive.google.com/file/d/0Bwi...ew?usp=sharing

    PS: poco fa, per miracolo sono riuscito a scaricarne una con altezza maggiore della larghezza. Non ho idea del perchè. Questo bug è proprio strano.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Momofil31 per il post:

    gianpassa (25-06-15)

Pagina 126 di 227 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy