sisi io così ho fatto ed è andato tutto a buon fine![]()
sisi io così ho fatto ed è andato tutto a buon fine![]()
Qualcuno ha problemi con il dialer??? Ditemi così posso capire se è la build o solo il telefono mio almeno so come muovermi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
WhatsApp fa le bizze sulla v 260615,solo a me non scarica immagini e si spegne in fc?
se ti sono stato utile clicca "thanks"
@FFINAL94, qualche volta capita che il dialer sia lento, soprattutto si ci sono in esecuzione app pesanti..[/QUOTE]
Me lo fa anche se non c'è niente in esecuzione inoltre con le chiamate il volume è appena udibile... A quanto pare è un problema solo mio farò un deep clean e vedrò!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
io consiglio sempre di cercare il file boot.cpio con un buon file manager (tipo root browser) abilitando prima nelle sue impostazioni la visualizzazione di file e cartelle nascosti... La prima volta ho risolto cosí...
Un altro metodo sicuro è anche quello di flashare prima la rom Leggera di Gargaros, scaricare un buon file manager per eliminare il file boot.cpio (sempre visualizzando file e cartelle nascosti) e installarci la cm 12.
Il metodo col flash del boot.img tramite ufk non l'ho mai provato...
Ma se anche dopo questi metodi il tel va in bootloop proverei a salvare i miei dati e formattare anche la scheda sd (sia interna che esterna) e riprovare la procedura iniziale[/QUOTE]
Eccomi, ho fatto tute le prove e il metodo che avevo esposto non ha funzionato!! Ho fatto Deep Clean e sono passato dalla Leggera di Gargaros!
La ROM è molto buona, fluida e reattiva! E' circa 3 ore che la monto e ho avuto un solo reebot, di quelli che danno lo schermo con i colori giallini.
Persiste il problema di play service con la geolocalizzazione, ma sono convinto che dipenda dall'app.
CORREGGO
Ho avuto un altro reboot mente cercavo di localizzare la mia posizione con Maps. Anche prima si era riavviato mentre apriva Maps, ma pensavo fosse dovuto al carico di lavoro che gli stavo dando. Forse sono il GPS e tutti quegli errori ad esso legati che danno problemi alla ROM!
NUOVO AGGIORNAMENTO
GPS + MAPS fa riavviare la ROM: l'utilizzo di Maps senza GPS non ha dato problemi e la calibrazione del GPS tramite l'app GPS Status & Toolbox pure.
C'è da capire se è dovuto alla ROM o ai continui errori del Play Services.... Cercherò di contattare Hasta!
Ultima modifica di Sac92; 28-06-15 alle 22:37
se ti sono stato utile clicca "thanks"
adesso sto provando a passare dalla leggera di gargatos, solo che non so come mai non mi fa scaricare app per spazio insufficiente, per cui non posso utilizzare Root Browser per scovare il file boot nascosto. ho provato a cercarlo quando ero nella 4.4.4 e c'erano 3 files nascosti ma non c'era quello di boot.
adesso ho flashato lollipop ed in bootloop da 2 minuti, speriamo bene
Ci sono importanti novità riguardo questa rom!!!
Hasta le ha postate su google+![]()
![]()
uploadfromtaptalk1435593858141.jpg
Siccome la rom boota, chi vuole la puo provare..ecco il link: https://drive.google.com/file/d/0B9x...p=docslist_api
Fatemi sapere per whatsapp
celestino98 (29-06-15),davyleggend (29-06-15),Sac92 (29-06-15)