Salve a tutti ho da poco la rom di hasta mi trovo molto bene unica pecca è che il root non sempre è attivo ma mi tocca riavviare il cell come è possibile? Ho gia messo su sviluppatore solo app
Salve a tutti ho da poco la rom di hasta mi trovo molto bene unica pecca è che il root non sempre è attivo ma mi tocca riavviare il cell come è possibile? Ho gia messo su sviluppatore solo app
Dovrebbe uscire una nuova build fra oggi e domani, controllate google+ di hasta![]()
redbulAyir (14-07-15),Wahoo (14-07-15)
Salve a tutti,ho installato sul mio Samsung galaxy S Advance la CM12,è andato tutto per il meglio,funziona tutto alla grande,ma l'unico problema che ho riscontrato è il quello che whatsapp non mi faccia scaricare foto o video,ho cercato su internet ma nulla,se voi sapete come risolvere questo problema potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie
Hai aperto una discussione nuova in sezione NO MOdding.... sezione sbagliata!
Avendo una rom avevi due scelte:
o scrivere nel thread di supporto SOS MODDING oppure qui dove ti ho appena spostato, che è il thread della cm12 by Hasta....
Così hai anche più visibilità e possibilità di essere aiutato
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Leggendo il thread avresti saputo che il bug della rom è stato risolto...cercando qui avresti avuto tutte le risposte che ti servono.
Le foto sulle ultime build possono essere inviate e ricevute correttamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
L'app di Hasta per tenere aggiornata la rom è ora anche sul playstore (nella v1.2). Cercate "Romupdater free", non è più un renderizzamento al profilo di Hasta su google+
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
gianpassa (14-07-15)
Triboo (14-07-15)