CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 227 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2264
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X, Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Guarda che ROM updater ti scarica solo lo zip.. Non te lo installa xD[/QUOTE]

Guarda che non sono così scemo. Allora devo essermi spiegato male, spiegherò passo passo: ho scaricato la 18072015 da PC e l'ho flashata, quando l'ho avviata ho anche installato Updater che mi ha detto:"Sembra che tu abbia la 15072015, è disponibile un aggiornamento, vuoi scaricarlo?"; sono andato a controllare e nelle informazioni della build diceva effettivamente 15072015, non ho guardato il kernel e ho fatto scaricare l'aggiornamento ad updater.
    L'HO FLASHATO DA RECOVERY e quando sono andato a vedere era ancora la 15072015 con kernel 15072015, dopodiché ho scritto qui.
    Ho risolto rincontrollando lo zip scaricato da PC e flashandolo un'altra volta da recovery: adesso ho la build del 18072015, come dice il kernel.

È solo che mentre stavo utilizzando il telefono dopo il primo flash della 1807 ho tenuto acceso il GPS per testare per circa 30/40 minuti e non ha dato alcun problema; dopo essere passato attraverso la 1507 si è ripresentato il problema del play service con la geolocalizzazione.
    Addirittura mentre ero ancora sulla 1507 il telefono si è riavviato con la modalità "solo dispositivo".

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sac92 Visualizza il messaggio
    Guarda che non sono così scemo. Allora devo essermi spiegato male, spiegherò passo passo: ho scaricato la 18072015 da PC e l'ho flashata, quando l'ho avviata ho anche installato Updater che mi ha detto:"Sembra che tu abbia la 15072015, è disponibile un aggiornamento, vuoi scaricarlo?"; sono andato a controllare e nelle informazioni della build diceva effettivamente 15072015, non ho guardato il kernel e ho fatto scaricare l'aggiornamento ad updater.
    L'HO FLASHATO DA RECOVERY e quando sono andato a vedere era ancora la 15072015 con kernel 15072015, dopodiché ho scritto qui.
    Ho risolto rincontrollando lo zip scaricato da PC e flashandolo un'altra volta da recovery: adesso ho la build del 18072015, come dice il kernel.

È solo che mentre stavo utilizzando il telefono dopo il primo flash della 1807 ho tenuto acceso il GPS per testare per circa 30/40 minuti e non ha dato alcun problema; dopo essere passato attraverso la 1507 si è ripresentato il problema del play service con la geolocalizzazione.
    Addirittura mentre ero ancora sulla 1507 il telefono si è riavviato con la modalità "solo dispositivo".

Nessuno ti ha dato dello scemo...
    Ti è stato semplicemente spiegato un concetto basilare che, a volte, può essere la soluzione.
    E comunque non avresti fatto nessuna brutta figura: ma una risata tra amici!

Hai comunque chiarito e ti ringraziamo di ciò.
    Ora anche gli altri verificheranno questa "stranezza".
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nessuno ti ha dato dello scemo...
    Ti è stato semplicemente spiegato un concetto basilare che, a volte, può essere la soluzione.
    E comunque non avresti fatto nessuna brutta figura: ma una risata tra amici!

Hai comunque chiarito e ti ringraziamo di ciò.
    Ora anche gli altri verificheranno questa "stranezza".
    Pardon, mi sono lasciato prendere la mano!

La stranezza degli aggiornamenti immagino sia una " sciocchezza" dovuta al fatto che Updater è ancora "giovine" e (immagino) ad una scorretta scrittura delle info nell'update del 18072015.
    Piuttosto vorrei chiarire il discorso GPS, non per quanto riguarda Service, ma per i riavvii. Sono tornato oggi a questa ROM, l'avevo provata alla fine di giugno ma poi l'avevo abbandonata in attesa che "maturasse", continuando comunque a seguire il forum e Hasta su G+. Leggendo la discussione non riesco a capire se i riavvii con GPS acceso si verificano normalmente oppure si sono ripresentati oggi, potresti chiarirmi?

Ho letto che il problema service veniva aggirato mettendo "solo dispositivo", ma dopo che mi ha dato problemi anche in quel modo, mi sono venuti dubbi....

Ultima modifica di gianpassa; 19-07-15 alle 07:49

Androidiano L'avatar di Simoncelli97

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare il deep clean come mi avete consigliato all'inizio è partita poi crashano le impostazioni del sistem ui di continuo... peccato non potrò più installare questa rom

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoncelli97 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare il deep clean come mi avete consigliato all'inizio è partita poi crashano le impostazioni del sistem ui di continuo... peccato non potrò più installare questa rom
    Se parte è già buona cosa....
    Le gapps hai quelle giuste? Aggiornate?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di migaia

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno riesce a caricare qui l'ultima build del 18 ? La pagina di @hasta è bloccata.

Androidiano L'avatar di Simoncelli97

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

@gianpassa credo di si ho provato sia con lollipop gapps generali sia quelle del 07/07/15 ma il risultato è lo stesso ma non so perché accade sta cosa prima mi funzionavano tutte le rom di hasta ora invece nemmeno una manco quella del 03/06 nulla e poi perché con jb non mi da problemi??
    uploadfromtaptalk1437289977435.jpg

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno riesce a caricare qui l'ultima build del 18 ? La pagina di @hasta è bloccata.[/QUOTE]

Hasta ha esaurito il traffico per il suo sito!
    Ecco cosa ha scritto su G+:

Guys I'm sorry for the problems, my site has exceeded 60 gb of traffic!
    I'm going to upload it on mediafire asap.
    As for ROM Updater, don't use it since next month, since some related files are hosted just on this server, that, at the moment is blocked also for me. If you can help me, please donate so that I can upgrade the traffic size!

Facciamo donazioni per aiutarlo a riattivare il sito!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato la rom ma non parte, mi si ferma alla bootanimation sono partito da kitkat

Apk
    Apk non è in linea
    Androidiano L'avatar di Apk

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMrzaka Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom ma non parte, mi si ferma alla bootanimation sono partito da kitkat
    si ferma in che senso? bootloop?

Pagina 161 di 227 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio