Originariamente inviato da
Sac92
Guarda che non sono così scemo. Allora devo essermi spiegato male, spiegherò passo passo: ho scaricato la 18072015 da PC e l'ho flashata, quando l'ho avviata ho anche installato Updater che mi ha detto:"Sembra che tu abbia la 15072015, è disponibile un aggiornamento, vuoi scaricarlo?"; sono andato a controllare e nelle informazioni della build diceva effettivamente 15072015, non ho guardato il kernel e ho fatto scaricare l'aggiornamento ad updater.
L'HO FLASHATO DA RECOVERY e quando sono andato a vedere era ancora la 15072015 con kernel 15072015, dopodiché ho scritto qui.
Ho risolto rincontrollando lo zip scaricato da PC e flashandolo un'altra volta da recovery: adesso ho la build del 18072015, come dice il kernel.
È solo che mentre stavo utilizzando il telefono dopo il primo flash della 1807 ho tenuto acceso il GPS per testare per circa 30/40 minuti e non ha dato alcun problema; dopo essere passato attraverso la 1507 si è ripresentato il problema del play service con la geolocalizzazione.
Addirittura mentre ero ancora sulla 1507 il telefono si è riavviato con la modalità "solo dispositivo".
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App