è normale che appena installata sia un pò lenta ?
comunque ho notato che l'ottimizzazione app all' avvio si è ripresentata perché dopo aver riavviato è riapparsa
è normale che appena installata sia un pò lenta ?
comunque ho notato che l'ottimizzazione app all' avvio si è ripresentata perché dopo aver riavviato è riapparsa
Ultima modifica di celestino98; 01-06-15 alle 14:36
celestino98 (01-06-15)
Appena installata la build del 30/05...
Il primo avvio è durato circa 5 minuti ( presumo sia dovuto alla creazione della cache art che impiega piu tempo rispetto alla cache dalvick)...
Nessun problema di avvio applicazioni al riavvio...
All 'inizio la rom era un po lenta ma con varie ottimizzazioni è aumentata un pò di velecità:
Nelle impostazioni sviluppatore ho attivato l'opzione per forzare i disegni in 2d...
Ho ottimizzato la ram con Servicely (un'app tipo Greenify) e disattivato i processi del play service con My android tools...
Ora è piu fluida, ma niente a che vedere con la reattività delle rom kitkat purtroppo...
Con la geolocalizzazione disattivata non ho avuto nessun crash del play service, ma attivandola mi si è ripresentato il problema del riavvio con schermo sbiadito.
Ho problemi con il sensore di prossimità in quanto al termine di una chiamata lo schermo non si riaccende automaticamente, ma solo premendo il tasto home...
Ancora presente il bug dei video verdi con camera stock.
Il bug delle foto di whatsapp è ancora presente.
La rom sotto stress accusa un pochino, specie nella chiusura delle app e nella selezione delle app recenti...
Cmq ottimo lavoro Hasta 😊
Ultima modifica di Calessio86; 02-06-15 alle 19:42
Bella pe tutti
No... Si avvia subito... Senza "avvio applicazioni"
Cmq l'ho installata facendo wipe data, system, cache e dalvik... E prima di questo ho eliminato dalla cartella efs il file boot.cpio visto che in precedenza usavo una rom Jb che aveva quel file...
Poi il volume in chiamata è ottimo...
Il bug di whatsapp delle foto è ancora presente
Volevo chiedere se si può eliminare l'animazione del touch, quella che quando si tocca sullo schermo fa comparire il pallino grigio... È possibile??? Perche mi sembra che porti qualche rallentamento!!!
Ultima modifica di Calessio86; 02-06-15 alle 19:43
Bella pe tutti
celestino98 (01-06-15)
Ultima modifica di celestino98; 01-06-15 alle 15:29
[quote name="Calessio86" post=6881490]No... Si avvia subito... Senza "avvio applicazioni"
Cmq l'ho installata facendo wipe data, system, cache e dalvik... E prima di questo ho eliminato dalla cartella efs il file boot.cpio visto che in precedenza usavo una rom Jb che aveva quel file...
Poi il volume in chiamata è ottimo...
Il bug di whatsapp delle foto è sparito
Volevo chiedere se si può eliminare l'animazione del touch, quella che quando si tocca sullo schermo fa comparire il pallino grigio... È possibile??? Perche mi sembra che porti qualche rallentamento!!![/QUOTE]
Neanch'io non ho nessuna ottimizzazione all'avvio, e ho flashato l'ultima build partendo da quella del 21 facendo solo wipe cache e dalvik. Per adesso nessun crash/riavvio e fluidità ottima. Per il pallino grigio disattiva in opzioni sviluppatore 'mostra tocchi'
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di Triboo; 01-06-15 alle 15:31
Neanch'io non ho nessuna ottimizzazione all'avvio, e ho flashato l'ultima build partendo da quella del 21 facendo solo wipe cache e dalvik. Per adesso nessun crash/riavvio e fluidità ottima
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma non sono sicuro di quello che sto facendo, volevo sapere ma se installo facendo solo canche e dalvik le gapps le devo fleshare pure? Grazie in anticipo 😅
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
quali gapps avete usato?