Sapete dirmi perche sulla build del 18 con qualsiasi gapps io installi mi si blocca all'ottimizzazione delle app?
Sapete dirmi perche sulla build del 18 con qualsiasi gapps io installi mi si blocca all'ottimizzazione delle app?
Prova a fare wipe dalvik cache, cache ed android secure. L'ottimizzazione può durare anche piú di un quarto d'ora ;-)
@isaak grazie mille per il browser :-) è velocissimo e per ora non ho avuto impuntamenti. Il consumo di ram da parte del sistema è comunque elevato ma è migliorato(circa 350-370 mb contro 410). A browser chiuso invece il sistema consuma circa 270-300 mb...
Sto continuando a provare valori maggiori di 4096 ma senza risultati.
Stefa99
Ultima modifica di Stefa99; 31-07-15 alle 13:08
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Di nulla!
Continua pure a provare, poi comunicami quali valori maggiori hai provato, così informo appena posso lo sviluppatore che mi ha segnalato il tweak.
Purtroppo non sono buone notizie, mi aveva già spiegato che a parte quello non ha idea di come fare e anche altri dev (incluso Hasta).
Se risolvessimo questo problema (considerato un bug di rilievo), potremmo addirittura ottenere il supporto ufficiale di cyanogenmod, nel senso che si occuperebbero di aggiornare le build sul loro server.
O almeno questo è quello che mi ha scritto un altro dev che è riuscito a far supportare ufficialmente una rom CM 12.1 per SII.
Ultima modifica di isaak; 31-07-15 alle 17:30
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
Wahoo (31-07-15)
Raga eccomi qui!
Il mio sito è finalmente online!
Nuova build in qualche giorno, scusatemi di nuovo per l'attesa!!
EDIT
Tutte le mie app sono state aggiornate! Condividete la mia pagina in più social possibili! Ve ne sarei grato
https://plus.google.com/+mauroscianca/posts/T96bVMXqQ2H
Nuova build tra qualche giorno, devo effettuare alcune ultime modifiche, sincronizzare i sorgenti, compilare e via con l'upload![]()
Ultima modifica di hasta; 03-08-15 alle 13:05
Andresr (05-08-15),celestino98 (01-08-15),frazz (03-08-15),mark54 (01-08-15),migaia (01-08-15),nasio91 (03-08-15),robbyestark95 (01-08-15),Sac92 (01-08-15),Sergentbash (01-08-15),Stefa99 (01-08-15),Triboo (03-08-15),Wahoo (01-08-15)
Ho installato l'ultimo aggiornamento del 18/07, metto le gapps, e mi si blocca su Ottimizzazione applicazione
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente ma seguo questa discussione da un bel po' e prima di tutto ringrazio hasta del'ottimo lavoro fatto. Ho installato questa rom e i vari aggiornamenti sempre senza alcun problema.
Rispondendo ad Andresr: Anche a me, dopo aver flashato rom e gapps, si "bloccava" in Ottimizzazione applicazioni. Premettendo che spesso si tratta solo di blocco apparente (basta aspettare anche una decina di minuti e poco più), io ho risolto rimuovendo la batteria durante l'Ottimizzazione e riaccendendo il cellulare. E' una pratica un po' brutale ma dopo questa procedura, a me ha terminato l'Ottimizzazione e si è avviato in modo perfetto. Naturalmente una volta tolta la batteria e riavviato, l'ottimizzazione ricomincia ma viene portata a termine senza bloccarsi.
C'è un nuovo aggiornamento datato 04/08/15
Skycoso (05-08-15)
La sto scaricando. Visto che cambiano i sorgenti, meglio fare pure un wipe /data ?
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock