@hasta a me la tua app rom updater free crasha sempre quando faccio check new update si attiva una pubblicità e poi crasha
@hasta a me la tua app rom updater free crasha sempre quando faccio check new update si attiva una pubblicità e poi crasha
lucone90 (27-07-15)
Il crash è causato dall'host altervista che appunto non è accessibile a causa del traffico esaurito.
Questi problemi si risolveranno da soli dal primo agosto, scusate per i disagi..
Per la prossima build dovrete aspettare agosto, in questi giorni sono piuttosto impegnato😛
redbulAyir (27-07-15)
Ho provato a installare la cm11, ho installato il Cocore e 9.8 CWM poi da recovery ho fatto i vari wipe e ho provato ad installare la cm11, mi dava "Status 7 installation aborted".
Ho scaricato ed installato la Rom "Leggera" per non stare senza telefono, funziona ma se digito *#06# mi da "UNKNOWN APPLICATION", però posso chiamare e ricevere.
lucone90 (27-07-15)
Ok, installato con successo, esce anche l'imei (possibile che fosse un bug sulla rom "Leggera"?).
Ora nella barra di stato l'icona del segnale ha un punto esclamativo, è normale?
EDIT: problema risolto... esce quando non c'è connessione, come ho attivato il wifi si è tolto!
Il menu ha le voci ad elenco, c'è qualche impostazione per rimettere le icone?
Ultima modifica di lucone90; 27-07-15 alle 12:01
@hasta ti segnalo un altro bug (nel caso non ne fossi a conoscenza).. Il cell non carica da spento, o meglio se lo spengo e poi attacco il caricatore si riaccende!
Per quanto riguarda il bug del video recording che produce strisce verdi colorate, ho consultato una mia fonte e sembra che esista un parametro ancora da testare.
Purtroppo in XDA se ne fregano in molti, perciò se volete provare, scrivete nel file build.prop
E poi salvate.codice:debug.stride=XXXX
Il valore deve essere superiore o inferiore a 4096, uno a vostra scelta.
Suggerisco di provare qualcosa tipo 2096, 5096, 7096, 500 per vedere se cambia qualcosa.
Venghino, signori venghino, scegliete il vostro numero (o i vostri numeri) e tentate la fortuna!![]()
Ultima modifica di isaak; 28-07-15 alle 01:14
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
@hasta se puoi nella prossima build cerca di migliore l'esperienza d'uso con il Browser stock. Il telefono diventa ingestibile e anche cambiando Browser la situazione non migliora. Vedi cosa puoi fare![]()
robbyestark95 (28-07-15),Sac92 (28-07-15)