si prova sappimi dire comunque io avrei pensato così se noi cancellaiamo l'apk nelle gapps e lo sostituiamo con play services v6 che però deve essere rinominato gsmcore almeno chi flasha la rom non deve fare tutta la tiritera che stai facendo te?
si prova sappimi dire comunque io avrei pensato così se noi cancellaiamo l'apk nelle gapps e lo sostituiamo con play services v6 che però deve essere rinominato gsmcore almeno chi flasha la rom non deve fare tutta la tiritera che stai facendo te?
Si hai ragione.. Quindi mi consigli di aprire lo zip gapps e cancellare l'apk sustituendolo con il v6.. Perché pensi deve essere rinominato?una volta che lo cancelli.. Non penso ci siano problemi..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si però devi rinominarlo perchè nel file manifest.mf ci sono le varie informazioni per collocare le app e i vari file lib e quindi la devi rinominare GMSCore.apk comuqnue ho un problema grandissimo ossia ho la baseband corrotta e non posso connetteri a internet se qualcuno mi aiuta gli sono eternamente grato
uploadfromtaptalk1430749038050.jpg
Ma sbaglio o il browser funziona?
Si raga ho trovato un fix per la webview, per ora ho testato tutte quelle app che la richiedevano e ora funzionano tutte come dovrebbero!
Entro stasera uploado una nuova build dove in cui probabilmente sarà sistemata anche la videocamera (@albertop97) !!
A breve provo le gapps e vi faccio sapè
ciacciu (04-05-15),h4ck3r00 (04-05-15),immonnezza (05-05-15),paolobig (05-05-15),Volpe96 (04-05-15)
Hasta ho avuto modo di provare solo per poco la tua rom ma in chiamata ho notato che il volume era bassissimo. Purtroppo a me le chiamate servono per lavoro e son dovuto ritornare alla CM11.È un bug della rom o era un problema mio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sto flashando le gapps giusto in questo momento, dammi un po' di minuti e ti dico!
EDIT
Accesso effettuato, playstore funzionante (installazione, aggiornamento app ok)
Non saprei da ieri non ho fatto nessuna chiamata, se c'è qualcun'altro che può confermare lo stesso problema allora mi sa tanto che c'è aria di bug..
Ultima modifica di hasta; 04-05-15 alle 16:41
ciacciu (04-05-15),Ghost20 (04-05-15),h4ck3r00 (04-05-15),immonnezza (05-05-15),Volpe96 (04-05-15)
qualcuno mi potrebbe dare una mano per il mio problema?
Ghost20 (04-05-15)