ho provato a rreinstallare la stock con odin ma sotto la voce baseband su impostazioni mi esce scritto xxxx
ho provato a rreinstallare la stock con odin ma sotto la voce baseband su impostazioni mi esce scritto xxxx
Ciao avevo anche io questo problema, per caso hai fatto format/modemfs in recovery?
Comunque, bando alle ciancie, ecco la soluzione, flasha questo zip in recovery:
https://mega.co.nz/#!SUBxCQZT!G_dbBg...gJu-s8HIJMVC3M
Gian99 (04-05-15)
Si c'è un problema all'audio delle chiamate in entrata. Non è niente di cosi grave, è che appena rispondi a una chiamata si sente il volume un po basso, e per alzarlo e sentirlo normalmente va premuto volume giu e volume su durante la chiamata, solo cosi l'audio si alza.
Comunque questo problema ce l'ha anche la CM 11 di maclaw e altre rom kitkat.
Il mio problema era differente invece: non era una chiamata in entrata ma era una chiamata effettuata, inoltre il volume della chiamata era al massimo e anche con il vivavoce si sentiva molto basso. Purtroppo non ho avuto modo di testare le chiamate in entrata
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vi ringrazio infinitamente per aver risolto il mio problema e soprattutto per la vostra disponibiltà![]()
[quote name="hasta" post=6819269]Quello è un bug davvero strano non ho capito perchè lo abbiamo..ora provo ad installarlo in /data e vedo un po'[/QUOTE]
Io ho i playservices v7.** installati tramite Gapps (quindi in /system) e non ho questo bug. Purtroppo non so darti il link delle gapps e neanche il nome perche le ho rinominate. Pesano 88Mb e includono anche il face unlock (il 'plugin' di smart lock che però non funziona). Se ho novità ti invio il link se vuoi.
Edit:comunque ottima rom, io la sto usando come rom quotidiana 👌
Ultima modifica di Triboo; 04-05-15 alle 17:34